…Il sogno di un aborto simboleggia un’improvvisa perdita o la fine di una situazione dopo aver sperimentato grandi speranze o entusiasmo. Un brusco finale subito dopo aver creduto che qualcosa che volevi stava cominciando. Combattimenti, litigi o cancellazioni dell’ultimo minuto dopo aver detto agli altri di un piano. In alternativa, il sogno di un aborto simboleggia un’idea o un piano che non è andato come previsto. battute d’arresto, ritardi o delusioni hanno rovinato i suoi piani. Un aborto spontaneo può anche essere la rappresentazione di situazioni in cui ti senti offeso o avvitato. Può anche indicare una relazione o un’opportunità non riuscita….

…Se sognate di avere un aborto, rappresenta le vostre insicurezze di sospendere e interrompere il vostro incremento come individuo. Sognare l’aborto significa anche che sei insicuro e debole mentre provi avanti nella tua vita. Il sogno può anche significare che hai abortito e solo ora lo affronti. Il sogno significa quanto colpevole e deluso siano le azioni che hai fatto nella tua vita. Questo è il processo di guarigione e passare a qualcosa che hai fatto nel tuo passato. L’altro significato del sogno è che ci potrebbe essere la possibilità di una vita sana….

…Il sogno dell’aborto simboleggia lo sviluppo di situazioni nella vostra vita che sono state respinte o abbandonate. Tu o qualcun altro avete cambiato idea. Un aborto può essere un segno che si è tifato a perseguire una nuova direzione nella vostra vita a causa di paura, pressione, conflitti personali, o obblighi morali….

…Sognando che avete un aborto suggerisce che qualche idea o piano non ha seguito o se era sbagliato. Il sogno può anche servire da monito contro il vostro continuo corso d’azione. Devi cambiare il tuo percorso o potresti rischiare di perdere qualcosa di significato e valore per te. In alternativa, il sogno può indicare che sei stato offeso in qualche modo. Per le donne incinte, i sogni di aborti sono comuni nel secondo trimestre di gravidanza….

…In sogno, una brocca d’acqua significa viaggi, oppure potrebbe rappresentare una donna che rimane incinta per poi avere un aborto spontaneo o un aborto. L’acqua rappresenta il feto e la brocca rappresenta l’utero materno….

…Sognare che qualcosa ha un cattivo odore simboleggia la tua sensazione che una situazione non mi sembri giusta. Avversione o cattivi sentimenti. Il sogno di altre persone rendendosi conto di qualcosa di disgustoso che non si può simboleggiare l’indifferenza alla percezione altrui del bene e del male. Non pensi che ci sia qualcosa che non va quando lo fanno gli altri….

…(Cortesia) Se una persona rispettata vede se stessa mostrare cordialità e gentilezza verso le persone umili in un sogno, significa auto-degrado, perdita di status, licenziamento dalla propria posizione, povertà e bisogno dell’assistenza altrui….

…In sogno, vedere qualcuno o se stessi portati al patibolo per essere impiccati significa malizia, rallegrarsi per le disgrazie altrui, fama o forse potrebbe significare salire sul posto. Di conseguenza, se la propria condizione nel sogno non cambia in peggio, allora il suo sogno potrebbe significare calunnia o maldicenza, a meno che la sua punizione non sia considerata per un crimine commesso nel sogno, allora il sogno significa soddisfare i propri debiti….

…(Barista | Barman | Bevande | Venditore di sorbetti | Venditore di sciroppi) Un barista in un sogno rappresenta un venditore di sciroppi o un venditore di sorbetti. Tutti organizzano il loro bar con bottiglie colorate e bicchieri di diverse dimensioni. Le loro bevande variano tra il dolce e l’aspro, il freddo e il caldo o il secco. Un barista in sogno potrebbe anche rappresentare un artigiano nel suo negozio, un uomo d’affari nel suo ufficio, un confidente, o qualcuno che svela i segreti e le difficoltà altrui per un prezzo, o uno che mantiene un segreto per un prezzo….

Una baia in un sogno rappresenta un uomo e una donna che hanno il compito di custodire e proteggere i segreti personali, i beni o il denaro altrui.