…Se hai raggiunto l’altezza molto alta di qualcosa, allora un tale sogno promette i magnifici successi che saranno in piedi. Il sogno, in cui hai paura delle altezze, denota la mancanza di coraggio di andare a prendere ciò che vuoi veramente….

(Vedi altezza)

…(Altezza | Taglia) Vedersi più alti del solito in sogno significa aumentare la conoscenza e la ricchezza. Se un uomo autorevole lo vede, significa espansione del suo potere. Se è un commerciante, significa prosperità negli affari. Se uno vede se stesso estremamente alto e al di là dell’essere umano più alto in un sogno, significa l’avvicinarsi della sua morte, o potrebbe significare la sua rovina. È minaccioso per una persona alta vedersi basso in un sogno, poiché denota anche cadere di rango, perdere rispetto o avvicinarsi alla morte. Anche vedersi più corti in sogno significa morte. Se uno vede la sua figura più alta in un sogno, significa che la sua autorità si espanderà e vincerà i suoi nemici. L’altezza della propria figura in un sogno denota anche la longevità. Se una persona bassa si vede alta in un sogno, denota autoinganno e vanagloria, oppure potrebbe rappresentare la sua avarizia. (Vedi anche figura)…

…Il sogno di dare qualcosa simboleggia sentimenti di fiducia nel potere o nelle risorse che non sono realmente tue. Mi dispiace che ti abbia fatto un favore. Usando le idee alcon odiani. Negativamente, prestare le cose in un sogno può essere un segno che si sta facendo troppo affidamento su altre risorse o risultati. Il sogno di prestare cose che non ho intenzione di restituire può riflettere un atteggiamento arrogante degli altri che usa o approfitta della buona natura degli altri per andare avanti. La mancanza di rispetto per gli altri, le idee, il potere o le realizzazioni. Pensando di essere migliore di altri che hanno lavorato più duramente o sono più fortunati di te. Il sogno di non voler restituire qualcosa che hai preso in prestito può riflettere sentimenti di diritto o di essere abituati a un favore che ti è stato dato. Può anche essere la rappresentazione delle dipendenze che hai sviluppato in altri poteri o traguardi. Stupida sensazione di non sapere come vivere all’altezza delle aspettative che si imposta per voi stessi….

(Vedi altezza)

…Sognare e vedere un tetto è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare una barriera tra due stati di coscienza. Rappresenta una protezione della vostra coscienza, mentalità e credenze. È una panoramica di come vedi te stesso e chi pensi di essere. Se cadi dal tetto, suggerisce che non hai una base di presa ferma e solida sulla tua posizione avanzata. Sognare che il tetto sta perdendo rappresenta le distrazioni, fastidi e influenze indesiderate nella vostra vita. Può anche indicare che nuove informazioni ti domineranno. In alternativa, puoi suggerire che qualcosa è finalmente da te. Forse qualcuno sta imponendo e interrompendo i tuoi pensieri e le tue opinioni su di te. Sognando che il soffitto sta cadendo indica che si alti ideali è quello di crollare su di voi. Forse non sei all’altezza delle tue aspettative….

…Il sogno di una taglierina simboleggia la monotonia e l’altezza. Si può sentire che tutti stanno facendo la stessa cosa o non essere originale. Mancanza di originalità o riflessione. Il sogno può essere un segno che è necessario provare qualcosa di nuovo o fare le proprie cose….

…Lodare Dio Onnipotente e ringraziarlo in sogno significa ricevere benefici e una grande ricompensa. Significa anche trovare una guida per la propria vita religiosa. Lodare Dio Onnipotente in un sogno è anche interpretato come la generazione di uno o due figli che cresceranno per diventare studiosi religiosi. Per quanto riguarda un uomo povero, lodare Dio Onnipotente in un sogno significa ricchezza. Se si vedono persone che lo lodano in un sogno, significa che sarà all’altezza e farà del bene. Se in sogno li vede inondarlo di soldi, significa che stanno parlando male di lui….

…Il sogno di eseguire un esame simboleggia una situazione molto difficile nella vostra vita che può richiedere la vostra concentrazione totale o dedizione. Una sfida che può favorire forti incertezze, richiedere molta preparazione o mettere troppo in gioco. Un sogno d’esame può stare come un barometro della pressione che stai sentendo. Il sogno di fallire un esame può riflettere l’incapacità di dimostrare se stessi, superare una sfida o un senso di fallimento personale. Sensazione che non si esegue correttamente o vivere all’altezza delle aspettative. Può anche essere la rappresentazione della vostra più grande paura che si avvera. Il sogno di essere impreparati per un esame può riflettere la tua sensazione di mancanza di preparazione o di non sentire un avvertimento. Sentirsi responsabili del fallimento di un progetto o di un piano. Forse ti aspetti troppo da te stesso….

…Il sogno delle dimensioni di qualcosa simboleggia quanto sia importante sentire che qualcosa è. Un riflesso di quanto sia potente, competente o pericoloso si sente una situazione o una persona che si sta esercitando. Un riflesso di te che senti altezza. Le grandi dimensioni possono riflettere l’importanza, il dominio o il pericolo di essere padroneggiati. Le piccole dimensioni possono riflettere sentimenti di impotenza, banalità o la convinzione che una situazione sia facile da controllare. Qualcosa che non sembra minaccioso. Le dimensioni medie possono riflettere la sensazione che qualcosa di normale, medio o giusto. Esempio: Un ragazzo sognava di essere troppo piccolo e quasi calpestato. Nella vita reale, era una persona con un ego molto piccolo e aveva paura di essere trattato come un banale durante una lotta in famiglia….