…Il sogno dei lombrichi simboleggia i sentimenti di preferire di rimanere inosservato. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti di essere disturbati che qualcun altro vuole che tu passi inosservato ogni volta che cerchi di ottenere attenzione. Persone o situazioni fastidiose eludono la tua portata quando ti avvicini a loro. Sognare di essere un verme simboleggia i sentimenti su di te, imbarazzando o infastidendo altre persone con mai prestando attenzione a loro o andando in pubblico. Si può essere consapevoli di te stesso scegliendo di impedire qualcuno con qualsiasi possibile scusa. Si può essere particolarmente terra o sulla terra a questo punto. Esempio: un’adolescente sognava la sua migliore amica dump worms su di lei. Nella vita reale, stava cercando di chiedere a un ragazzo di ballare e la sua amica la interrompeva sempre ogni volta che era vicino al ragazzo. I vermi riflettono i suoi sentimenti di essere infastidita dal fatto che fu costretta a scegliere di non attirare l’attenzione ogni volta che la sua amica si interruppe….

…Il sogno di un sonno simboleggia la consapevolezza che si sta facendo quello che non si dovrebbe fare. Rendendosi conto che lo stesso è negativo. Può essere un segno che siete pienamente consapevoli della vostra autocommiserazione, gelosia, o che state infrangendo una regola. Potresti avere un problema nell’integrare un nuovo sviluppo nella tua vita. Difficoltà ad accettare qualcosa, in alternativa, si può essere affetti da insonnia o sono stati rimanendo fino a tardi pensando troppo. Esempio: Una ragazza sognava di avere un pigiama party con una cheerleader. Nella vita reale, era gelosa di un’amica che aveva un fidanzato e piagnucolava a casa lottando per essere felice per la sua amica. Il pigiama riflette la sua consapevolezza della sua gelosia seduta in giro annoiata senza la sua amica. La difficoltà di accettare la nuova vita del tuo amico….

…Il sogno con una caffetteria simboleggia problemi, interessi o situazioni in cui altre persone si stanno rendendo conto di cosa fare. Conoscenza reciproca l’uno dell’altro, altri interessi o problemi. Condivisione di gruppo, esperienze di gruppo o inevitabile apertura (ad esempio, discutere della tua vita d’amore). Consapevolezza informale e reciproca di altri sentimenti su un’esperienza. Un commensale vuoto può riflettere la tua sensazione che nessuno si preoccupa di un problema nella tua vita che puoi nascondere o che senti di dover discutere apertamente (problemi di relazione). In alternativa, puoi riflettere i sentimenti che alcune aree della tua vita saranno rilasciate allo scoperto presto. Una mensa scolastica simboleggia la discussione reciproca aperta su questioni che ti riguardano o ti danno ansia (parla apertamente della tua reciproca ansia nei panni di potenziali amanti che ti rifiutano). Esempio: Una giovane donna sognava di essere una caffetteria con un ragazzo che le piaceva. Nella vita reale, stava cercando di avvicinarsi a questo ragazzo e tutti i suoi amici e familiari lo sapevano. Esempio 2: Una ragazza sognava di essere in una tavola calda e arrabbiarsi con la sua amica. Nella vita reale le piaceva lo stesso ragazzo della sua amica e dopo averne parlato con lei ha cominciato a notare la sua amica peggiorare. La caffetteria riflette la sua coscienza del suo amico, rendendosi conto che gli piaceva lo stesso tipo e la sua discussione aperta sul suo affetto condiviso per il ragazzo….

…Il sogno con una cheerleader simboleggia un aspetto della sua personalità che è incoraggiante o motivazionale. Tu o qualcuno che sostiene gli altri obiettivi. Può anche essere la rappresentazione di essere felici per qualcuno di maggior successo. In alternativa, una cheerleader può rappresentare l’auto-incoraggiamento o l’auto-motivazione. Un segno che sei ottimista e fiducioso. Stai dicendo che il successo è possibile. Esempio: una ragazza sognava una cheerleader ad un pigiama party. Nella vita reale, la sua amica l’ha abbandonata quando ha un fidanzato. La cheerleader per dormire sopra rifletteva il suo tentativo di essere felice per la sua amica mentre era costretta a notare la sua vita da single….

…Il sogno con un angelo simboleggia la gentilezza, la purezza, la protezione, il comfort e il comfort. Gli angeli possono anche rappresentare la tua visione di una persona o di una situazione che vedi come una soluzione perfetta a un problema. Un angelo riflette una situazione meravigliosa nella vostra vita che vi solleva da un fardello o vi salva dalla difficoltà. Un angelo è indicativo di una situazione che ti fa sentire benedetto, grato o fortunato. Un angelo può anche rappresentare un partner, sposa o coniuge, che si vede come perfetto. Gli angeli appaiono spesso nei sogni di persone che hanno avuto una potente esperienza spirituale o rinnovato interesse nelle loro credenze perché riflette il senso di sicurezza, appartenenza o porto sicuro che viene fornito con queste esperienze. Il sogno di una persona che conosce con le ali d’angelo simboleggia alcuni aspetti della sua personalità che ti fanno sentire più sicuro o sollevato da una situazione difficile. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti per quella persona, rendendo la tua vita più facile o proteggendoti in qualche modo. Può anche essere la rappresentazione dei tuoi sentimenti riguardo loro di essere perfetti. Il sogno con le ali d’angelo tagliate o bruciate simboleggia un problema o intenzioni negative che impediscono a qualcosa o a qualcuno di essere visto come perfetto. Volendo vedere qualcosa o qualcuno così perfetto, ma sente che qualcosa non permette. Sognando di essere un angelo simboleggia i vostri sentimenti di responsabilità, o la necessità di proteggere gli altri. Essere qualcun altro è la soluzione perfetta a un problema. Esempio: Una donna sognava un angelo che camminava verso di lei. Nella vita reale, era stupita quando un’amica voleva praticare la sua fede con lei. Qualcosa che voleva. L’angelo rifletteva come questa amica era una soluzione perfetta al suo problema di non essere in grado di praticare la sua fede come ha sempre voluto….

…Il sogno di un migliore amico può rappresentare situazioni di vita o comportamento che supportano sempre sentirsi bene o di successo. Situazioni ideali o una preferenza che hai. Un’opportunità ideale. Può anche essere la rappresentazione di competenze o risorse che rendono la vita più facile. Sentire che tutto nella vita sta andando a posto. Negativamente, un migliore amico può riflettere la tua ultima speranza in una situazione difficile. Un segno che puoi isolare o limitare te stesso, può anche rappresentare una potente influenza negativa o una cattiva abitudine che si sente bene. In alternativa, un migliore amico in un sogno può riflettere un’interazione sociale positiva con altre persone. Andare d’accordo. Esempio: Una giovane ragazza sognava di avere una migliore amica che non riconosceva. Nella vita reale, aveva tre ragazzi in competizione e desiderosi di uscire con lei. La migliore amica che non riconosceva rifletteva il suo bell’aspetto e quanto fosse nuova le sembrava essere costantemente desiderata da tanti uomini. Esempio 2: Un uomo sognava di essere avvertito dal suo migliore amico. Nel svegliarsi la vita stava imparando nuove abilità che sentiva semplicemente non gli avrebbe permesso di godersi la sua vita….

…(Roditore | Ladro | Donna) Un topo in un sogno rappresenta una donna dissoluta e peccatrice, un ladro o qualcuno che si sente lusingato di smascherare la vita privata delle persone. Vedere una grande famiglia di topi nella propria casa in un sogno significa denaro e prosperità. Se uno vede un topo che gioca nella sua casa dove c’è cibo in abbondanza in un sogno, significa sollievo e denaro. Se un topo lascia la propria casa in sogno, significa che le benedizioni partiranno da quella casa e i suoi guadagni diminuiranno. Possedere un topo domestico in un sogno significa avere un servo o una governante. Un topo nero e un topo bianco in un sogno rappresentano la notte e il giorno. Vedere un topo di colore bianco o nero fare i propri affari alla luce del giorno in un sogno significa longevità. Se in sogno si vede un topo mordicchiare il proprio indumento, significa che annuncerà le sue intenzioni o i suoi obiettivi. Un topo che scava una buca in un sogno rappresenta un ladro. Un topo in un sogno potrebbe anche rappresentare una fidanzata, una donna opportunista o un’amica che sta nascondendo le sue vere intenzioni. Catturare un topo in un sogno significa anche fare amicizia con una donna o matrimonio. I topi in sogno significano anche euforia o estasi a meno che non siano di colori misti. I topi in sogno rappresentano anche i membri della propria famiglia. Uccidere o catturare un topo in sogno significa approfittare di una donna. Lanciare una pietra o scoccare una freccia a un topo in sogno significa maldicare o calunniare una donna spregevole o corrispondere con lei che suscita l’illegalità. Vedere una famiglia di topi all’interno di un pozzo o vicino a un terreno in pendenza in sogno significa avvicinarsi alla fine della propria vita. Vedere una grande famiglia di topi all’interno della propria casa in un sogno potrebbe anche rappresentare un raduno di donne o organizzare una festa in casa propria. Un topo dentro la propria camicia in un sogno rappresenta un’amica da cui non può venire nulla di buono. La pelle di un topo in un sogno significa pochi soldi che vengono presi da una donna vile….

…Il sogno di un telefono cellulare simboleggia la vicinanza emotiva o psicologica. Sentimenti urgenti di bisogno di qualcosa. Desideri, credenze, desideri o sentimenti che senti sono importanti da avere o che non vuoi perdere. I telefoni cellulari possono anche rappresentare risorse o chiamate ad altre persone che si desidera sempre disponibili per voi. Cose che vuoi avere, vuoi provare, o semplicemente pensare troppo. Parlare al cellulare in un sogno simboleggia la tua attenzione sulle questioni che sono importanti per te o di valore emotivo. Stai passando un sacco di tempo a pensare a qualcosa o ad avere un forte interesse a far accadere qualcosa. Parlando su un telefono cellulare molti riflettono anche l’urgenza emotiva. Ti senti come se avessi bisogno di qualcosa per funzionare. Il sogno di perdere il telefono simboleggia la disconnessione emotiva di ciò che è importante per te. Difficoltà che ti distraggono o ti impediscono di pensare o sentire come desideri. Il sogno di non essere in grado di raggiungere qualcuno sul telefono simboleggia sentimenti di separazione o di essere tagliato fuori. Potresti non essere in grado di comunicare con qualcuno, ti preoccupi o ti senti isolato da qualcosa che è emotivamente favorevole. I membri della famiglia che sono separati dai propri cari spesso sognano di non essere in grado di utilizzare il cellulare per entrare in contatto con quella persona. Esempio: Un giovane sognava di vedere un vecchio amico, parlare al cellulare con una ragazza che gli piaceva. Questo vecchio amico era qualcuno che non si arrende mai. Nel risvegliare la vita, che il giovane è stato rifiutato dalla ragazza, gli piaceva e non riusciva a smettere di piacerle. La vecchia amica al cellulare riflette il suo bisogno di augurare a questa ragazza di correre e la sua riluttanza a smettere di pensare a lei….

…(Coscia | Arto) In un sogno, le gambe rappresentano la longevità, la vecchiaia o la sua fonte di guadagno. Se uno vede le sue gambe trasformate in ferro in un sogno, significa che vivrà una lunga vita. Se si trasformano in vetro nel sogno, significa che morirà a breve. Se in sogno vede le gambe incrociate, significa che si è avvicinato al termine della sua vita, o che dovrà affrontare una grande sfida nella sua vita, o che è un bugiardo. Se uno vede le cosce di una donna che riconosce nel sogno, significa che sposerà quella donna o una sua amica. Le gambe pelose in sogno significano debiti o che si possa morire in prigione. Se uno vede la sua gamba storta in un sogno, significa che commetterà adulterio. Le gambe in un sogno rappresentano anche la ricchezza dell’uomo o il suo sostentamento. In questo senso, se in sogno le gambe si trasformano in ferro, rappresenta una prosperità duratura. Se le sue gambe si trasformano in legno in un sogno, significa che diventerà più debole e incapace di guadagnare da solo. Se le gambe di una persona diventano vetro o ceramica in un sogno, significa che potrebbe morire a breve e che i suoi beni e le sue ricchezze saranno distribuiti ai suoi eredi. Se in sogno uno trova la sua gamba più corta del solito, significa che perderà parte dei suoi soldi. Se uno cammina su un piede in un sogno, significa che perderà metà della sua ricchezza. Se entrambe le gambe vengono amputate in un sogno, significa che perderà tutto ciò che ha. Se una gamba sembra grassa nel sogno, denota una buona situazione finanziaria, oppure potrebbe significare comprare una buona macchina o ricevere un regalo piacevole. Se una donna si vede avere le gambe pelose in un sogno, significa umiliazione o un trucco che giocherà davanti a suo marito, o che la sua vita privata diventerà di pubblico dominio, o che riceverà una guida spirituale dopo aver vissuto nell’incuria. Una gamba in un sogno denota anche difficoltà. Se uno vede le sue gambe legate o marea insieme in un sogno, significa paura, povertà e avversità. Esporre le gambe in sogno significa abbandonare le preghiere e potrebbe significare umiliazione. Le gambe in un sogno significano anche scrittura, ammonimento, consiglio, lettura di un libro, saggezza, rango, piacere, insidie, mancanza di consigli o interpretazione errata di questioni religiose. (Vedi anche Piede | Coscia)…

…Il sogno di un culto simboleggia l’indiscutibile devozione a idee, persone o situazioni. Indiscutibile fedeltà a un familiare, datore di lavoro o senior. Negativamente, una setta può riflettere idee illusi o opinioni che non sono pericolosamente mai messe in discussione. Rinunciare alla tua individualità per il bene di qualcuno o qualcosa che senti non può essere giudicato. Può anche essere un segno che si sente che gli aspetti negativi di una persona o situazione vengono ignorati a causa di tattiche manipolative. Sentire che idee o scelte alternative non sono ammesse. Sentire che qualcosa o qualcuno è molto possessivo. Il sogno di essere un leader di culto simboleggia la tua capacità di manipolare gli altri per amare le tue idee o fidarti, senza dubbio. Può anche essere la rappresentazione delle tue forti abilità nel far innamorare le persone di te o delle tue idee. Una potente capacità di fare altri come te, non importa cosa dire o fare loro. Esempio: Un uomo sognava di far parte di una setta indietro. Nella vita reale stava provando frustrazione sul lavoro perché non gli era permesso di esplorare nuove idee. La devozione all’attuale mentalità aziendale era obbligatoria. Quando ha sperimentato un problema con le idee attuali sul lavoro ci è stato detto di trovare un modo per aggirarlo invece di usare un’idea migliore. Il cambiamento è stato inaccettabile. Esempio 2: Un uomo sognava di sperimentare una setta da cui voleva fuggire. Nella vita reale, stava cercando di mediare una lotta tra i suoi genitori e si trovò a dover mentire a ciascuno dei genitori, accettando le sue illusioni sul proprio comportamento per mantenere la civiltà. Il simbolismo del culto riflette l’indiscutibile rispetto e le idee illusorie che sentiva di dover accettare nei suoi genitori. Esempio 3: Un giovane uomo sognava in una setta che voleva fuggire. Nella vita reale, la sua ex-ragazza voleva essere amica dopo che lui ha rotto con lei. Si sentiva a disagio con le sue idee di ex-fidanzate circa la loro amicizia continua perché era troppo possessiva….