Il sogno di sedersi in uno stadio simboleggia la tua prospettiva spettatore su un problema che si trova ad affrontare. Rendersi conto di ciò che si sta cercando di ottenere, o rendersi conto che qualcuno sta cercando di ottenere su di esso. Può anche essere la rappresentazione della sua natura solidale con un problema o un conflitto. Negativamente, si può sentire come uno sconosciuto che sta solo guardando. Il sogno di giocare in uno stadio può riflettere altre persone che conosci che sono consapevoli di cosa affrontare un problema. Può anche sostenere la rappresentanza quando si sente che altre persone sono essere a voi come si faccia un problema. Esempio: Un uomo sognava seduto in uno stadio. Nella vita reale sua moglie era incinta e facendo un sacco di preparativi per partorire.

…Sognare stadio simboleggia una competizione in cui sarete il vincitore. Sognare di essere in uno stadio, ha il significato simbolico della vostra fermezza apposta per porre fine ai vostri piani, raggiungere i vostri obiettivi e avere successo. Se il sogno è stato più negativo che positivo, allora è un campanello d’allarme per te. Suggerisce di essere più attivi per andare avanti….

…Uno specchio in un sogno significa illusione, arroganza, orgoglio o una donna. Se uno si guarda allo specchio e vede la sua barba nera in sogno, significa onore, rispetto e dignità. Se uno guarda in uno specchio e vede i riflessi di qualcuno che gli somiglia in sogno, significa che genererà un figlio che assomiglierà a suo padre e farà il suo mestiere. Guardarsi allo specchio in un sogno significa anche perdere la propria posizione o sposarsi. Se uno è già sposato, significa il ritorno della moglie da un viaggio. Guardare il retro di uno specchio in un sogno significa perdere il raccolto o entrare nella propria moglie dall’ano durante il rapporto sessuale. Si dice che uno specchio in un sogno rappresenti anche la virilità, le virtù e lo stadio, che sono tutti soggetti alle dimensioni dello specchio che si vede nel sogno. Guardarsi in uno specchio d’argento in un sogno significa perdere il proprio status, significa anche soffrire di avversità, angoscia e paura. Guardarsi in uno specchio dorato in un sogno rappresenta la forza della propria fede, impegno religioso, prosperità dopo la povertà, redenzione e riconquistare la propria posizione e status. Uno specchio rotto in un sogno significa la morte della propria moglie, perché un marito e una moglie sono specchi l’uno per l’altro. Guardarsi allo specchio e vedere il riflesso di un giovane significa affrontare un avversario o un concorrente. Se uno vede una persona anziana, ha visto un buon amico. Guardare in uno specchio pulito e lucido in un sogno significa dissipare la propria angoscia. Uno specchio corroso in un sogno connota uno stato cattivo o una situazione difficile. Se lo specchio è falso o non autentico nel proprio sogno, allora rappresenta una grande angoscia o una calamità. Guardarsi allo specchio e guardarsi ampiamente in sogno significa che Dio Onnipotente non è soddisfatto di lui e che sta disobbedendo ai comandi di Dio sia in pubblico che in privato. Di conseguenza, si subirà una perdita finanziaria o ci si sentirà giù. Se una persona malata guarda in uno specchio nel suo sogno, significa la sua morte. Uno specchio in un sogno significa anche viaggi o una gravidanza. Se una donna guarda in uno specchio in un sogno, significa che genererà una ragazza, e se un uomo guarda in uno specchio in un sogno, significa che genererà un ragazzo. Guardarsi allo specchio e vedere il riflesso di qualcun altro in un sogno significa allucinazioni, follia o perdita di denaro. Se un uomo guarda in uno specchio e vede il riflesso di una donna in un sogno, significa o generare una figlia o sposarsi. Se un prigioniero si guarda allo specchio in sogno, significa che verrà rilasciato dal carcere. Se uno diventa uno specchio in un sogno, significa che incontrerà l’ira e il disprezzo delle persone. (Vedi anche Bacino)…

…sogno che è in uno stadio, indica il suo desiderio di essere notato, approvato e notato. Considera di essere il più influente e fai di più l’avvio se vuoi raggiungere i tuoi obiettivi….

…Il sogno di uno scarico simboleggia la tua capacità di lasciar andare o lanciare qualcosa per il bene. Quanto bene si può lasciare andare di persone, credenze, emozioni o situazioni. Considerare la condizione e l’aspetto dello scarico per un ulteriore simbolismo. Il sogno di uno scarico è bloccato simboleggia una difficoltà cadere per sempre. Si è verificato un problema sconosciuto. Credenze o relazioni che sono molto difficili da lasciar andare. In alternativa, può rappresentare uno sforzo sprecato o una perdita imbarazzante. Esempio: Un uomo sognava di vedere la gomma intrappolata in uno scarico che stava cercando di rimuovere. Nella vita reale stava avendo difficoltà a ottenere per una ragazza che gli piaceva. Non poteva lasciare andare il suo desiderio per lei, perché gli piaceva pensare a lei molto….

…Il sogno dello spazio esterno simboleggia l’ignoto. State vivendo nuove situazioni, nuovi sentimenti e nuove idee. La tua vita e la tua mente stanno andando dove non sono mai state prima. Sognare di prepararsi per andare nello spazio simboleggia la vostra preparazione o aspettativa per un’esperienza insolita. Prepararsi a fare qualcosa o sperimentare qualcosa nella tua vita che non hai mai sperimentato prima. Esempio: Un uomo sognava suo padre, indicando lo spazio. Nella vita reale ha deciso di andare in terapia per la prima volta nella sua vita. Tuo padre che punta allo spazio riflette la tua consapevolezza prendendo la decisione di fare qualcosa che non hai mai fatto prima….

…Il sogno del Medio Oriente simboleggia uno stato d’animo in cui sei intrappolato nel passato. Difficoltà a lasciarsi andare o andare avanti. Qualche area della tua vita in cui tu o altri scegliete permanentemente di non cambiare mai certe credenze, atteggiamenti o risentimenti. Esempio: Un uomo sognava di combattere le persone in un deserto orientale. Nella vita reale è difficile lasciar andare una situazione imbarazzante….

Sognare di essere intrappolati può essere interpretato come simbolo della limitazione delle tue abilità. Ti senti intrappolato o incapace di andare oltre un certo punto? La prigionia o la prigionia nel sogno indicano la limitazione di andare avanti con il pensiero limitato. Forse lo stato di essere intrappolati è un segno delle vostre credenze obsolete o vecchi modi di pensare. Puoi andare avanti facilmente? In caso contrario, cambia idea. Inizia a farlo dimenticando le tue vecchie, cattive abitudini.

…Per vedere un adesivo in un sogno, denota la tua tendenza ad attaccare con le cose e non lasciarle andare. Probabilmente il sogno ti dice di lasciar andare i vecchi tempi e andare avanti. D’altra parte, l’adesivo può indicare o ricordare qualcosa che eri disposto a fare per un po ‘. Considerare guardando gli adesivi e il modo in cui appaiono nel sogno in quanto darebbe molte più informazioni sul sogno….

…Sogno del thermos, indica la tendenza della sua vita nel passato. Probabilmente è difficile lasciare le vecchie cose, andare avanti e andare avanti. D’altra parte, il sogno può indicare le idee che ancora esplorate e non lasciatele andare, perché credete in voi stessi e ciò che siete in grado di raggiungere….