…Il sogno del Sud America simboleggia una mentalità che sembra che nessuno debba preoccuparsi di te a meno che non ne abbia bisogno. Sentire che le altre persone stanno sempre facendo è necessario dimostrare che conta. Vincere tutto da soli o non avere nessuno che ti farà un favore. Positivamente, il Sud America può riflettere l’orgoglio di ciò che hai guadagnato da solo. Difendere il diritto di godere di ciò che ti meriti. Esempio: Un uomo sognava di essere sudamericano. Nel svegliarsi la vita, era rotto e avendo difficoltà a cercare di più economico per promuovere il suo sito web. Nessuno ti darebbe una possibilità….

…Quando sogni di essere americano o che sei in America, quando sei già uno, che mostra come freelance e auto-supporto è quando si tratta di fare le cose che ti piace fare. Lo stesso significato è legato al sogno che è in qualche modo legato all’America. Questo sogno significa che si può avere successo in tutto ciò che si va da. Questo sogno può anche essere il significato delle vostre intenzioni e idee politiche….

…Se avete sognato in Sud America, allora un tale sogno indica il viaggio reale che si prende o le barriere che si dovrà affrontare durante il viaggio da un punto all’altro….

…Il sogno degli Stati Uniti d’America (USA) simboleggia una mentalità che ignora i limiti. Fai quello che vuoi, o mai, permettendo agli ostacoli di mettersi sulla tua strada. Comportamento o pensiero indipendente. Non credere mai che non si può fare qualcosa….

…Vedi il significato degli Stati Uniti d’America

…Il sogno di uno scarico simboleggia la tua capacità di lasciar andare o lanciare qualcosa per il bene. Quanto bene si può lasciare andare di persone, credenze, emozioni o situazioni. Considerare la condizione e l’aspetto dello scarico per un ulteriore simbolismo. Il sogno di uno scarico è bloccato simboleggia una difficoltà cadere per sempre. Si è verificato un problema sconosciuto. Credenze o relazioni che sono molto difficili da lasciar andare. In alternativa, può rappresentare uno sforzo sprecato o una perdita imbarazzante. Esempio: Un uomo sognava di vedere la gomma intrappolata in uno scarico che stava cercando di rimuovere. Nella vita reale stava avendo difficoltà a ottenere per una ragazza che gli piaceva. Non poteva lasciare andare il suo desiderio per lei, perché gli piaceva pensare a lei molto….

…Sogno del thermos, indica la tendenza della sua vita nel passato. Probabilmente è difficile lasciare le vecchie cose, andare avanti e andare avanti. D’altra parte, il sogno può indicare le idee che ancora esplorate e non lasciatele andare, perché credete in voi stessi e ciò che siete in grado di raggiungere….

Sognare di essere intrappolati può essere interpretato come simbolo della limitazione delle tue abilità. Ti senti intrappolato o incapace di andare oltre un certo punto? La prigionia o la prigionia nel sogno indicano la limitazione di andare avanti con il pensiero limitato. Forse lo stato di essere intrappolati è un segno delle vostre credenze obsolete o vecchi modi di pensare. Puoi andare avanti facilmente? In caso contrario, cambia idea. Inizia a farlo dimenticando le tue vecchie, cattive abitudini.

…Per vedere un adesivo in un sogno, denota la tua tendenza ad attaccare con le cose e non lasciarle andare. Probabilmente il sogno ti dice di lasciar andare i vecchi tempi e andare avanti. D’altra parte, l’adesivo può indicare o ricordare qualcosa che eri disposto a fare per un po ‘. Considerare guardando gli adesivi e il modo in cui appaiono nel sogno in quanto darebbe molte più informazioni sul sogno….

…Il sogno del Medio Oriente simboleggia uno stato d’animo in cui sei intrappolato nel passato. Difficoltà a lasciarsi andare o andare avanti. Qualche area della tua vita in cui tu o altri scegliete permanentemente di non cambiare mai certe credenze, atteggiamenti o risentimenti. Esempio: Un uomo sognava di combattere le persone in un deserto orientale. Nella vita reale è difficile lasciar andare una situazione imbarazzante….