(Vedi Sblocca)

Il sogno di un cartellone simboleggia una persona o una situazione che sta dando un segno o un segno ovvio. Può anche simboleggiare una persona o una situazione che sta cercando molto duramente di attirare l’attenzione su una qualità positiva o desiderabile su se stessi. Un cartellone comune riflette le persone che flirtano con altre persone o cercano di attirare l’attenzione su quanto siano attraenti. Il sogno di non poter leggere un cartellone può riflettere la tua sensazione di essere escluso. Non hai raccogliere un cartello, un fatto o informazioni che altre persone hanno raccolto facilmente. Può anche essere un segno che sei troppo distratto o hai la visione del tunnel nel progetto attuale. Mancare un cartellone può anche essere la rappresentazione di problemi alla ricerca di indizi sociali o di lettura del linguaggio del corpo. Il sogno di perdere un cartellone può essere un segno che ciò di cui hai bisogno per prendere nota sulla strada verso i tuoi obiettivi. Considera quali consigli il cartellone sta cercando di trasmettere a te. Esempio: una donna sognava di passare attraverso un cartellone che le offriva un prodotto. Nella vita reale, stava parlando con un uomo al telefono che si descriveva come molto attraente mentre ci provava con lei….

Se sogni il cartellone, significa che devi concentrarti sul tuo percorso verso il raggiungimento dei tuoi obiettivi. Assicurati di prestare attenzione al suggerimento che il cartellone sta cercando di dirti.

…Il sogno di un bagno simboleggia una possibilità o opportunità per sbarazzarsi di una situazione negativa. Credenze o esperienze che hai la capacità di dimenticare. Si possono avere problemi personali, abitudini, o una situazione di vita che è pronto per essere consegnato. Simboleggia il sogno di non riuscire a trovare un bagno o che siano usati verso l’alto simboleggia le frustrazioni che inibiscono la vostra capacità di prendersi cura di se stessi in modo personale. Anche un sacco sta succedendo questo sulla strada per affrontare un problema che avete. Il sogno dell’unico bagno disponibile è all’aperto all’aperto e semplice display degli altri simboleggia la mancanza di privacy o di tempo personale. Persone in situazioni di vita con una minore privacy, comunemente, ho questo sogno. La pulizia di un gabinetto simboleggia una rinascita di energia o motivazione per sbarazzarsi di credenze, abitudini o un’esperienza che stai avendo. Dandoti un problema hai un’altra possibilità. Prepararsi per una pausa con qualcosa di negativo o indesiderabile. Lavare un bagno simboleggia situazioni indesiderabili o modelli di pensiero negativi che si sta lasciando andare. Sbarazzarsi di qualcosa che non ti piace o valore più. Il sogno di un bagno intasato simboleggia problemi o battute d’arresto che ostacolano il progresso. Non si può finire con un problema di… o andare avanti. Coinvolgimento emotivo. Un bagno ripieno o traboccante può riflettere sentimenti di bisogni personali, non essendo in grado di essere soddisfatta a causa delle esigenze di altre persone sempre venire prima. Sentirsi alterati o mancanza di tempo uguale per problemi personali che altri hanno. Potresti aver bisogno di più privacy, self-service o auto-espressione. Esempio: una donna che sognava un bagno con fissaggio di backup. Nella vita reale aveva finalmente restaurato la civiltà e l’amicizia con il suo ex marito dopo anni di amarezza. Il bagno riflette la tua capacità di sbarazzarsi del groviglio emotivo….

…Il sogno di prendersi cura delle luci di sicurezza all’aperto o una preoccupazione per la stabilità. Il desiderio di essere salvati o preparati nei momenti difficili. Un senso più acuto di sicurezza desiderata. Volendo sentirsi al sicuro o avere soluzioni a possibili problemi in ogni momento. Esempio: Un uomo sognava le sue luci di sicurezza all’aperto in arrivo. Nella vita reale, era preoccupato per l’uragano Katrina e prendendo precauzioni….

…La chirurgia in sogno rappresenta il vero arto che viene operato in sogno. Se un giovane uomo o una giovane donna si vede subire un’operazione in cui il petto è aperto, o un intervento a cuore aperto per esempio in un sogno, significa che sono innamorati. Per quanto riguarda gli anziani, significa angoscia. Fare un piccolo intervento chirurgico al pollice in sogno significa firmare un prestito. (Vedi anche Corpo 1 | Petto)…

…In un sogno, lo stomaco rappresenta gli elementi della proprietà, della famiglia, dei segreti, del proprio compagno, della prigione, della tomba, della salute, della malattia, dell’amico, del viandante, della propria vita religiosa e della natura della propria devozione. Se in sogno si vede lo stomaco aperto, significa che la sua attività può essere temporaneamente messa fuori servizio, o che può perdere i benefici che fino ad allora ne aveva tratto. Possono essere applicati anche gli altri elementi di cui sopra. Se la persona in questione è una donna incinta e se vede il suo bambino o una parte di esso uscire dallo stomaco aperto, ciò potrebbe significare che una persona incarcerata nella sua famiglia sarà liberata o che le tombe di famiglia saranno profanato, o che il corpo di qualcuno della sua famiglia sarà riesumato, scoprendo così le sue malattie e infestazioni, o potrebbe significare che la propria vita personale diventerà di pubblico dominio. Se uno si lamenta davvero di una tale malattia, il suo sogno significa che troverà una cura per questo. Se uno vede che non ha stomaco in sogno, significa che potrebbe perdere un amico, o che il suo tutore potrebbe morire a breve, o che potrebbe diventare un adoratore religioso, ascetico e devoto. Se uno vede del fuoco uscire dal suo stomaco in un sogno, significa che si pentirà di aver rubato le proprietà degli orfani. Se uno si vede strisciare a pancia in giù in un sogno, mostra che è bisognoso e si sforza a malapena di nutrirsi, oppure può denotare il suo carattere materialista. Lo stomaco in sogno rappresenta anche la pianura di una valle. Può anche essere interpretato come una appartenenza tribale o un ramo della sua stirpe. Entrare in uno stomaco in un sogno significa viaggiare, imprigionare o tornare a casa da uno dei due. Se uno vede se stesso nel grembo di sua madre mentre sta viaggiando in una terra straniera in un sogno, significa che tornerà nella sua patria per morire e essere sepolto lì. (Vedi anche Corpo 1 | Brontolio dello stomaco)…

Il sogno, in cui si vedono i bottoni, rappresenta la vita stabile e la grande salute. Se hai aperto i pulsanti in un sogno, allora mostra quanto sei aperto con i tuoi sentimenti, le persone intorno a te e nuove opportunità.

…sognare che si sta spogliando simboleggia l’effusione di inibizioni. Puoi rinunciare a certe credenze o atteggiamenti. Togliere i vestiti può anche essere la rappresentazione della rivelazione dei tuoi veri sentimenti o credenze agli altri. Potresti essere aperto ai tuoi veri sentimenti, credenze o intenzioni. Quello che state pensando o sentendo è stato reso più chiaro agli altri. Rinunciare alla segretezza. In alternativa, potresti rivelare i tuoi interessi romantici a qualcuno. Il sogno di qualcun altro di spogliarsi simboleggia un’area della tua vita che si sta rivelando o diventando più chiara per te. Nuove prospettive stanno diventando evidenti per voi. Stai diventando più consapevole della verità su qualche argomento. Il sogno di qualcuno spogliarsi simboleggia un tentativo di ottenere una migliore comprensione di quella persona. In alternativa, può riflettere nuove informazioni o nuove possibilità che stanno emergendo. Spogliarsi per prepararsi al sesso simboleggia un’esperienza positiva o desiderabile che vicino ad accadere. Spogliarsi e cambiare simboleggia un cambiamento aperto di atteggiamento, intenzioni o fattori motivanti. Voi o qualche area della vostra vita vi sta allontanando apertamente da certe credenze o obiettivi….

…Il sogno su una lavagna simboleggia un atteggiamento aperto o ricettivo verso nuove idee, il brainstorming o la scoperta di qualcosa. Potresti prendere in considerazione opzioni, teorizzare, sperimentare o trovare soluzioni creative ai problemi. Una lavagna è un segno che si sta lavorando per una risposta, o che si è aperti a una serie di possibilità. Il sogno di un insegnante che ti chiede di leggere qualcosa alla lavagna può rappresentare il tuo interesse a risolvere un problema o il tuo senso di intuizione che vuoi considerare o riconsiderare le opzioni. Il sogno di un insegnante che ti chiede di scrivere su una lavagna simboleggia il tuo interesse nel risolvere un problema o il tuo senso di intuizione che o si ottiene brainstorming o lavorando per risolvere un problema. Il sogno di un medico che scrive su una lavagna può rappresentare un interesse o il suo senso dell’intuizione che si concentra sulla scoperta di un metodo di guarigione. Il sogno di un menu di ardesia in un ristorante simboleggia un atteggiamento sperimentale o un approccio aperto per vedere come qualcosa ti fa sentire. Si può essere cercando qualcosa di nuovo, o vedere se qualcosa si adatta al vostro stile di vita. Il sogno di ardesia verde simboleggia i tuoi tentativi di brainstorming, o sperimentare con problemi che sono meno imbarazzanti e più facili da accettare. Il sogno di una lavagna nera simboleggia i tuoi tentativi di brainstorming, o sperimentare problemi che sono più personali, imbarazzanti e difficili da accettare….