Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…Il sogno dei cracker di riso simboleggia scelte positive che non mi sento bene. Doversi comportare, agire di conseguenza o rimanere fuori dai guai al punto in cui sentirsi bene non è possibile. I cracker di riso possono riflettere l’impazienza con le situazioni che ti interessano. Esempio: Un uomo sognava di bruciare cracker di riso. Nella vita reale suo padre violento stava morendo in ospedale e stava pensando di tirare la spina per accelerare la sua eredità. I cracker di riso riflettono la scelta positiva di aspettare che suo padre morisse, cosa che non poteva fare….

Quando si vede il riso in un sogno, allora un tale sogno simboleggia la gioia, la felicità, la ricchezza di successo e la ricchezza. Riso sporco e fangoso, sembra denotare con perdite e malattie. Quando mangi riso, significa che riceverai la felicità domestica. Per cucinare il riso in un sogno, prevede circa il nuovo lavoro e doveri, che soddisferà la felicità di tutta la famiglia. Può anche indicare la crescita della famiglia.

Il sogno del riso simboleggia i tuoi pensieri o situazioni di vita che ti incoraggiano a seguire buoni consigli o prendere decisioni razionali. Il riso può anche rappresentare scelte per cose affidabili.

In sogno, riso significa denaro che si guadagna con fatica, angoscia o passione.

In un sogno, budino di riso significa feste, un ricevimento, un matrimonio, un contratto, conoscenza o prosperità.

…il sogno con un cappello di riso asiatico simboleggia uno stato d’animo o un atteggiamento conservatore che rifiuta il progresso. Essa riflette una resistenza a nuove idee o opportunità. Pensi che quello che stai facendo sia abbastanza buono….