…Vedere o utilizzare un armadio è spiegato come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa aspetti di te stesso che hai tenuto nascosti all’interno. Considerare quali sono gli oggetti e gli effetti personali nell’armadio. In particolare, al sogno di un armadietto scolastico, denota sentimenti nascosti, conoscenza e gli atteggiamenti che devi imparare e/o riconoscere. Sognare che non si può aprire un armadio, o che il vostro dimenticato la combinazione, suggerisce che non sei sicuro dove ti trovi in una situazione particolare. Ti senti come se fossi su un terreno instabile. Se non trovi il tuo armadio, allora simboleggia anche le tue insicurezze sul tuo ruolo o posizione in una situazione….

Il sogno di un vuoto che simboleggia il vuoto o volutamente non permette nulla di accadere. Un vuoto può riflettere una potente gelosia, colpa, amarezza o rabbia ossessionata dalla sterilizzazione di qualche area della tua vita. Infelicità che nessuno vuole essere più felice sia.

…Vedere, essere o fare qualcosa con un armadio, quando dormi e sogni, può avere un significato molto simbolico, che indica qualcosa nella tua vita che hai tenuto nascosto. Questo può anche significare un’inaugurazione degli aspetti precedentemente nascosti di te stesso, come uscire dall’armadio….

Il sogno di un armadio simboleggia la scelta di pensare in modo diverso o di iniziare qualcosa di nuovo. Negativamente, un armadio può essere un segno che si sta guardando risposte o possibilità che sono davanti a voi. Può anche essere un segno che hai problemi a stabilirti in qualcosa.

Il sogno di un armadio simboleggia le cose di te che nascondi perché non vuoi che nessun altro le sappia di loro, o perché non ti senti a tuo agio ad accettarle in te stesso. Pulire un armadio simboleggia diventare più a tuo agio con chi sei, ed essere più accettando il tuo passato o gli aspetti della tua personalità che potresti non essere stati molto a tuo agio.

Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che stai aprendo un armadio, significa che stai rivelando qualche verità nascosta o segreta.

Nel sogno di vedere uno scaffale vuoto è spiegato come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa la vostra preoccupazione per un problema che ti ha dato un sacco di ansia. Il sogno e vedere un rack di vestiti, quando si sta sognando, sono segno curioso del vostro sogno. Questo segno indica la tua indecisione e la persistente incertezza o dubbio.

…Se dovessi aspirare a un sogno, allora suggerisce di riprendere la gestione della tua vita. Il vuoto può anche mostrare la necessità di pulire e riordinare all’interno dei tuoi pensieri e sentimenti….

…Se nel sogno si vede, si sente o si fa qualcosa con il vuoto, significa lavoro infruttuoso, o che qualcosa manca nella vostra vita. Non c’è nulla che mostri tutto lo sforzo che hai dedicato a un progetto o a uno sviluppo….

…In un sogno, il vuoto rappresenta le abitazioni di uno straniero. Può anche rappresentare violazione del contratto, tradimento, morte di un malato, riposo dopo l’esaurimento o pace dopo lo smarrimento. (Vedi anche Deserted)…