…Il sogno con un assegno scritto per voi simboleggia sentimenti circa le opportunità, progressi o guadagni realizzati che si stanno rivelando gravi. Una situazione di vita in cui c’è una mostra di mettere i vostri soldi dove la bocca. Negativamente, un assegno o un assegno può riflettere le bugie che vengono dette agli altri per far sembrare che un’opportunità o un anticipo sia grave. Accordi di retorica disonesta o ingannevole per convincere la gente che qualcuno è serio. Il sogno di un controllo del ritorno simboleggia le promesse, i piani, le ricompense o le aspettative fallite. Qualcosa che doveva succedere no. Sentire che qualcuno è stato in grado di adempiere a determinati obblighi o adempiere una promessa seria. Imbarazzo che lei o qualcun altro ha mentito per una grave accusa. Una bugia sicura potrebbe essere stata esposta. Imbarazzo su cui tu o qualcun altro avete concordato più di quanto possano permettersi. L’importo dell’assegno utilizza la numerologia per riflettere ciò che accadrà presto. Il sogno di un assegno in bianco simboleggia grandi promesse di supporto illimitato. Serio spettacolo di sostegno che dice a qualcuno di fare tutto ciò che pensano sia meglio. Può anche essere la rappresentazione di un potente atto di fiducia, essendo posto in altri per agire in modo indipendente. La mancanza di preoccupazione per qualsiasi cosa se non fare qualsiasi cosa….

…(Assegno circolare | Commerciale) Se uno si vede pagare a qualcuno una commissione per scrivergli una cambiale, o un assegno circolare in sogno, significa che prenderà in prestito dei soldi per fare affari e che trarrà profitto dal suo investimento per farsi conoscere nel suo campo. In un sogno, se per errore, si invia l’assegno circolare alla destinazione sbagliata o in un altro paese che produce lo stesso tipo di prodotti, in questo caso il suo sogno significa che perderà il suo investimento o recupererà il costo del capitale dopo qualche disagio….

…(Annota | Scarabocchio | Scrittura) Scrivere in un sogno significa un trucco, un espediente o una cospirazione. Uno scrittore in un sogno rappresenta una persona astuta e fraudolenta. Se la propria calligrafia sembra illeggibile o inelegante nel sogno, significa che si pentirà per la disonestà e per aver frodato le persone. Scrivere su un rotolo o su un taccuino legale in un sogno significa che si può ricevere un’eredità. Scrivere su un quaderno in un sogno significa schivare o ripudio. Scrivere un romanzo o un libro in sogno significa ricevere denaro illegale, oppure potrebbe significare ammalarsi. Se uno vede se stesso scrivere un libro o una lettera e lo finisce nel suo sogno, significa che completerà un progetto e realizzerà i suoi obiettivi. Se non riesce a completare il suo libro o la sua lettera nel sogno, significa che qualcosa ostacolerà o ostacolerà il completamento del suo progetto. Scrivere con la mano sinistra in sogno significa indulgere in azioni ripugnanti, smarrirsi o forse avere un figlio nato da adulterio, oppure potrebbe significare che si può diventare un poeta. Firmare un atto, un assegno o un contratto legale in sogno significa non rispettare un accordo. Se uno vede qualcuno che conosce redigere un contratto tra loro in un sogno, significa che l’altra persona lo froderà, lo ingannerà in un affare e lo porterà fuori strada. Se uno si trova analfabeta e incapace di scrivere in sogno, significa che è depresso, anche se Dio Onnipotente gli mostrerà una via d’uscita dalle sue difficoltà. Se una persona analfabeta vede se stessa cercando di imparare a scrivere e leggere in un sogno, significa che trarrà beneficio da qualcosa che temeva da molto tempo, o potrebbe significare che passerà momenti difficili. Se una persona istruita si ritrova incapace di scrivere qualsiasi cosa in un sogno, significa depressione, paura, fatica e ostruzione dei suoi affari. (Vedi anche Libro | Lettera | Carta | Segno)…

…se sognate che qualcuno vi ha già dato l’assegno, allora un tale sogno prevede circa i doveri e le responsabilità che avete per la persona particolare. C’è anche la possibilità che io sia a qualcuno, in modo da vedere la selezione in un sogno. Il sogno potrebbe anche suggerire di vedere qualcosa. Se vedi il controllo in bianco in un sogno, allora un tale sogno indica le caratteristiche inutilizzate nella tua personalità. Forse dovresti ripensare il tuo potenziale. Se vedi il segno di spunta in un sogno, quel sogno indica riconoscimento e ricompense. Il sogno dimostra che sarete apprezzati per le cose che ho fatto….

…Il sogno del tuo stomaco o addome simboleggia il tuo livello di sensibilità. Simboleggia quanto si può stomaco o accettare qualcosa. Quanto sei vulnerabile a farti male i tuoi sentimenti o permettere a qualcosa di infastidirti. Il sogno con uno stomaco perfetto o addominali perfetti simboleggia un atteggiamento spensierato. Può anche indicare l’insensibilità. Negativamente, può riflettere il conflitto emotivo con un soggetto che ti imbarazza o ti supera in astuzia. Se il tuo stomaco o l’addome viene attaccato, ferito o malato in un sogno sta indicando un problema delicato o problemi con l’accettazione. Il sogno di avere un attacco cane allo stomaco può riflettere la vostra maggiore sensibilità sui problemi che si sentono altre persone non stanno sentendo. Può anche essere la rappresentazione di come si sta ignorando la propria sicurezza o il proprio benessere per evitare di fallire o rimanere indietro nella vita. Il sogno può essere un segno che è necessario cercare la consulenza di esperti. In alternativa, il sogno può rappresentare qualcosa di un altro continuatione attacchi personali viziosi su questioni che lo rendono molto sensibile. Paura che qualcosa non va in te. Esempio: una donna aveva sogni ricorrenti di un cane feroce che le attaccava lo stomaco. Nella vita reale sentiva che la sua vita familiare e lavorativa era più importante del controllo di un controllo medico di cui sospettava di aver bisogno. Quando finalmente incassò un assegno le fu diagnosticato un cancro allo stomaco e morì tre mesi dopo….