Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Se eri nel panico nel tuo sogno, allora un tale sogno mostra confusione e perso il controllo della tua vita. Forse non sai come comportarti in una certa situazione, quindi ti senti frustrato.

…Perdersi in un campo di mais simboleggia la perdita nell’immensità o nella abbondanza di una situazione. Potrebbe aver perso il suo scopo originale, cuscinetti o intenzioni. Potresti essere sopraffatto da possibilità, opportunità o opzioni. Si può sentire che c’è un sacco di una buona cosa. Esempio: Una donna sognava di trovarsi in un campo di grano che era in fiamme. Nella vita reale, il tuo matrimonio stava finendo. Il campo di grano riflette l’abbondanza di amore e sostegno che ha ricevuto dal rapporto sessuale che sentiva non sarebbe mai finita….

(Vedi Scomparsa)

Il sogno di un albero di cocco simboleggia una mancanza di responsabilità o non si sente che non si deve mai preoccuparsi di qualcosa. Un problema che ritieni non sia il tuo problema o preoccupazione e che qualcuno dovrebbe preoccuparsi. Negativamente, può riflettere un ostinato rifiuto di prendersi cura di qualcosa che si sente essere un problema di qualcun altro. Credere che non dovresti fare altro che non preoccuparsi di qualcosa.

La scatola dei sogni di Pandora simboleggia te o qualcun altro che sta rischiando tutto per provare qualcosa di nuovo. Può riflettere la speculazione di enormi minacce o caos di fare qualcosa di diverso. In alternativa, la scatola di Pandora può riflettere un potente negativismo che è difficile o impossibile da invertire se si sperimenta qualcosa.

…Il sogno della manovra Heimlich simboleggia l’inversione di una cattiva scelta o vergogna. Aiutare te stesso o qualcun altro a parlare da solo o a invertire una decisione sbagliata. La modifica di una scelta che avrebbe provocato un fallimento inarrestabile….