quando sogni qualcuno che li attacca, significa che il loro comportamento avrà conseguenze per gli altri. Questo sogno di produrre un’azione violenta e aggressiva contro una persona o un luogo è il segno che si sta cercando di scatenare le vostre cattive emozioni. Inoltre, il sogno di attaccare o aggredire è il modo migliore e più semplice per sentire che il tuo comportamento ti delude. Se ti vedi attaccato da qualcuno, significa che la protezione che hai su di te. A questo punto della vostra vita, sentite che nessuno si preoccupa per voi e volete essere compresi e cercare aiuto. Se sognate di essere attaccati dall’animale simboleggia che si deve stare attenti con le persone che sono circondati da….

Sogno di attaccare qualcuno nel tuo sogno, indica che la rabbia e l’aggressione che hai per la persona speciale che stavi attaccando. Forse non sei più nella capacità di tenere in queste emozioni negative, quindi la tua mente inconscia ti sta liberando. Si consideri che a volte è meglio sperimentare queste emozioni mentre sognano, perché non causa molti danni. Se l’altra persona ti stava attaccando, allora significa che dovresti riconsiderare il tuo comportamento con quella persona speciale nel tuo sogno. Forse fai del male a qualcuno, e ora paghi le tasse per le tue azioni. In alternativa, si può sentire vittima in qualche situazione e non so come agire o come allontanarsi dalla pressione. Il sogno, in cui le altre creature, ma non gli umani ti stavano attaccando, rappresenta la tua paura dell’ignoto. Se hai ucciso l’aggressore, allora significa che supererai il male da cui sei circondato. D’altra parte, potrebbe rappresentare la vera paura della violenza sessuale….

(Carica contro | Ritorno) Caricare il proprio nemico in un sogno significa vittoria nella veglia, oppure potrebbe significare disturbo, ansia, preoccupazione, attraversare un conflitto mentale o avere dubbi, e può significare rimpianto, pentimento e correzione del proprio corso azioni e pensieri.

…Sognare che si sta avendo un attacco di cuore simboleggia una paura o preoccupazione di non fare mai qualcosa di nuovo. Un’enorme paura di perdita o fallimento permanente. Temendo di perdere tutto o tutto quello che hai… per cui hai lavorato. Sentirsi sopraffatti dalla paura, dallo stress, dalla pressione per qualcosa che è molto importante per te. Si può sentire una mancanza di sostegno e di accettazione. Il sogno di morire per un attacco di cuore può riflettere te o qualcun altro che ha ceduto alla paura, allo stress o alla pressione. Caving o rinunciare perché la situazione era troppo da sopportare….

…Il sogno dell’attacco simboleggia le persone o le situazioni che senti ti stanno ferendo emotivamente o minacciando il tuo senso di sicurezza. Può anche essere la rappresentazione delle paure che stai cedendo. Altre persone possono essere arrabbiate o difensive con te. Problemi che minacciano la perdita di qualche tipo o aumentano il rischio indesiderato (come una malattia, una perdita finanziaria o qualcosa che minaccia la tua relazione). Un attacco può anche indicare danni che si sono già verificati fisicamente, finanziariamente o da una relazione. Sognare di attaccare qualcuno riflette il confronto con un problema o un atteggiamento difensivo. È possibile superare i problemi, o agire contro qualcosa che si sente è una minaccia per voi. Gli attacchi a un sogno possono anche rappresentare i tuoi sentimenti riguardo alle relazioni attuali. Esempio: Un uomo sognava di salvare sua moglie dall’essere attaccato. Nella vita reale ha rifiutato un dono che un parente non gli piaceva che le offrisse. Sentiva che il presente avrebbe riaperto i vecchi conflitti che erano cambiati erano passati….

…Il sogno di un’aquila simboleggia il tuo senso di orgoglio e di autodeterminazione. Un’area della tua vita che ti fa sentire potente, libero, compiuto o ti dà un certo livello di indipendenza. Vedendo un’aquila arrabbiata o malvagia in un sogno simboleggia un attacco al suo orgoglio o indipendenza. Non ti piace scendere a compromessi e qualcosa nella tua vita può essere imbarazzante o farti sentire meno potente, libero o in controllo. Esempio: Una ragazza cristiana sognava di essere attaccata da un’aquila. Nella vita reale sua madre stava criticando le sue credenze religiose e voleva cambiarle per lei. L’aquila attaccante riflette l’orgoglio che aveva per le sue convinzioni sotto attacco….

…(Difese) Se nel sogno si riferisce al re o al sovrano e al suo esercito, una trincea significa i propri uomini e la propria ricchezza. Se la trincea si riferisce a uno studioso nel sogno, allora rappresenta i suoi consiglieri, o la sua cerchia di intimi che sostengono le sue teorie. Se si riferisce alla propria moglie, la trincea rappresenta quindi il suo tutore o suo padre. Se si riferisce al proprio figlio, la trincea rappresenta i suoi genitori. Notare una città senza una trincea o un castello per difenderla in sogno significa non pagare l’elemosina o gli enti di beneficenza, sprecare denaro, perdere conoscenza, diffondere il male o un attacco nemico contro quella città….

…(Inundation | Torrent) Flood in a dream rappresenta l’attacco nemico, il danno, la distruzione, la malattia, un viaggio faticoso o l’inondazione di una città. Se l’acqua scorre verso un fiume in un sogno, significa che scapperà da un pericoloso nemico. Combattere un’alluvione o cercare di impedirle di entrare in casa in sogno significa combattere con il proprio nemico per proteggere la propria famiglia e le proprie proprietà. Tuttavia, se le persone continuano a beneficiare delle sue acque per i loro pozzi o fattorie nel sogno, allora rappresenta un anno prospero e un buon raccolto, oppure potrebbe rappresentare buone irrigazioni e forti dighe. In un sogno, un diluvio rappresenta anche bugie, ipocrisia, spreco di parole o potrebbe significare falsità. Se uno vede la sua città inondata di sangue in un sogno, allora rappresenta l’ira e la punizione di Dio per i peccati delle persone. Le inondazioni in un sogno potrebbero anche rappresentare una pioggia, la propria lingua o una donna parlata acuta. Se la propria casa viene allagata in un sogno, rappresenta azioni passate che porteranno benefici successivi. L’alluvione in un sogno rappresenta anche un nutrimento liquido come miele, latte o olio. Se uno si vede raccogliere le acque di un diluvio in barattoli e le persone ne sembrano felici in sogno, significa disponibilità di prodotti alimentari in abbondanza e calo o stabilizzazione dei prezzi. Un’alluvione in sogno significa anche bloccare le strade all’estremismo o isolare un pericolo. Quando si vede un’alluvione nel suo sogno ma al di fuori della sua stagione, significa che sta seguendo alcune influenze psichiche o perseguendo innovazioni religiose. Significa anche ira, distruzione, impeachment, pene o una piaga, a meno che, se cade dal cielo, significhi piogge e benedizioni. Se uno vede se stesso uscire di casa per nuotare in una città inondata nel sogno, significa che scapperà da uno spietato tiranno. Se uno non riesce ad attraversare, e se è piuttosto costretto a tornare a casa sua nel sogno, significa che dovrebbe stare attento a restare in quella città oa disobbedire al suo capo. Fermare l’alluvione dal raggiungere o entrare nella propria casa in un sogno significa anche riconciliazione con il proprio nemico….

…Sognare e vedere un anello al dito è spiegato come il sogno con il simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa il vostro impegno per una relazione di successo o una nuova impresa. Indica anche la vostra fedeltà ai vostri ideali, responsabilità e credenze. Sognare e vedere un anello rotto si spiega come il sogno con un simbolismo importante per il sognatore. Questo sogno significa un attacco alla tua lealtà. È indicativo di delusione e separazione. Sognando di perdere un anello o qualcuno ha rubato il tuo anello suggerisce che perderai qualcosa o qualcuno vicino a te. Sognando che si riceve un anello, denota che i vostri sospetti e preoccupazioni per l’amante finirà. Vi renderete conto che è fedele al vostro cuore e vi dedicano al vostro interesse….

Il sogno di un attacco aereo simboleggia un avvertimento intuitivo o sensazione che è necessario scatenare quello che si sta facendo per evitare una minaccia. Una priorità per evitare il pericolo che è improvvisamente. Sentire la mancanza di controllo nella tua vita.