…Sogno di un portico, rappresenta la tua personalità, il tuo io sociale, la tua facciata e come ti ritrai agli altri. Considerare la condizione e le dimensioni del balcone. In particolare, il sogno di un livello chiuso suggerisce la sua tendenza ad allontanarsi dagli altri e i loro desideri di privacy. Sognando un balcone aperto, significa la vostra natura in uscita e l’atteggiamento accogliente….

…Sedersi in un balcone durante l’estate in un sogno significa conforto, dissipare gli aggravamenti, riprendersi da una malattia o esporre i propri segreti. Un balcone in sogno potrebbe anche significare onore, o se visto con le mura della città, allora rappresenta il governatore della città, oppure potrebbe significare la merlatura. Il parapetto in cima alle mura rappresenta i suoi eserciti, il suo entourage o le sue munizioni e le provviste immagazzinate della città. Se le mura sono interpretate come ricchezza, allora i balconi e la merlatura rappresentano le sue guardie e servi. I balconi in sogno rappresentano anche le prime file del proprio nemico. (Vedi anche Mura della città)…

…Sognando e vedendo che siete su un balcone, indica che siete estratti aperti e rilassati. Sei aperto a nuove idee. Come un’isola hawaiana, può simboleggiare il vostro bisogno di fuggire e sfuggire alle vostre responsabilità quotidiane. Concediti una vacanza….

…Se sognate di vedervi su un balcone dimostra che volete essere visti. Forse ci sono alcune persone nella tua vita che non ti prestano abbastanza attenzione. In alternativa, questo sogno dice che siete alla ricerca di accettazione e approvazione. L’altro significato di questo sogno è spiegato anche da uno stretto progresso sociale….

…il sogno su un balcone simboleggia l’obiettività di una situazione e di controllo intellettuale. Guardare ogni cosa. Siete consapevoli, vedete le cose per quello che sono e avete una buona comprensione di ciò che sta accadendo intorno a voi….

Quando vedi il balcone in un sogno, quel sogno significa fortuna nelle cose che pensavi non vada bene.

Il sogno del portico della casa simboleggia situazioni, comportamenti o problemi che ti sono intenzionali. Mi piace sapere che stai facendo qualcosa. Può anche essere la rappresentazione di un’area della tua vita in cui stai intenzionalmente cercando di farsi notare da qualcosa. Negativamente, un portico può riflettere cattive intenzioni che ti interessano essere notato da altri o problemi che ti interessano di non dover mai fare nulla al riguardo. Esempio: un uomo aveva un tema ricorrente nei suoi sogni di essere in giardino. Nella vita reale, era un presentatore televisivo. Il portico anteriore nei tuoi sogni riflette la tua mentalità nell’essere famoso e in mostra. Problemi di cui doveva preoccuparsi a causa di essere famoso….

…Il sogno con le cose in cima a un balcone simboleggia possibilità o esperienze che sono sempre a vostra disposizione. Può anche rappresentare un’esperienza che vi viene offerta. In alternativa, può riflettere le credenze o le esperienze che riterete più importanti di qualsiasi altra cosa. Il sogno di mettere qualcosa su un bancone simboleggia un interesse per qualcosa da sentire a questo punto. Può anche essere la rappresentazione di credenze, sentimenti o esperienze che stai attualmente scegliendo per te stesso. Il sogno di un contatore vuoto simboleggia una mancanza di interesse o la mancanza di opzioni. Potresti non essere interessato a fare qualcosa o avere difficoltà ad essere convinto che qualcosa è importante….

…In un sogno, le mura di una città rappresentano uomini forti, un forte sovrano o un tesoriere che si preoccupa di proteggere gli interessi del suo popolo. Le mura di una città in un sogno rappresentano anche il più pio e devoto adoratore di quella città, i suoi uomini di conoscenza più rinomati, la sua giustizia suprema o il suo giusto sovrano. Vedere le mura di una città in un sogno significa anche gioia, feste e celebrazioni. (Vedi anche Balcone | Castello | Cittadella | Mura)…