…Il sogno di una banda marziale simboleggia un’impressionante dimostrazione di lavoro di squadra o una perfetta coordinazione. Solidarietà in mostra. In alternativa, sognare una banda marziale può rappresentare mostrando agli altri come sei con quanto abile o compiuto. Segnalazione ad altri che sei troppo abile o perfetto per perdere….

Il sogno di un criminale simboleggia un aspetto della sua personalità che è consapevole della propria disonestà. Tu o qualcuno che sa quello che stai facendo è sbagliato.

Se sei uno dei partecipanti mafiosi, allora un tale sogno mostra l’enorme influenza che altre persone hanno su di te. Forse non hai la tua opinione, o semplicemente non esprimerla agli altri. Il sogno può anche indicare il tuo status superiore, che stai usando in cattive maniere. Se hai affrontato la mafia o hai problemi con essa, allora un tale sogno mostra le dispute che stanno succedendo tra le tue emozioni e sentimenti….

…Vedere da o indossare un elastico nel sogno simboleggia il vostro alloggio per altre esigenze o desideri, o il vostro alloggio per il vostro. Forse ti senti come se non avessi altra scelta che aiutare o aiutare gli altri ignorando i tuoi interessi. Il colore di un elastico è significativo. Una banda rossa o nera che alludono a pensieri e sentimenti squilibrati o negativi su questo alloggio. Una banda blu suggerirebbe che l’atteggiamento compiacente è positivo….

Il sogno con una pistola simboleggia una decisione o un controllo che è autoprotettivo. Non essere interessati a perdere o cambiare nulla. Essere il protettore delle tue scelte o decisioni. Il sogno di avere una pistola tenuta su di voi da una persona criminale o il male simboleggia un aspetto negativo di te stesso che non vuole cambiare. Una parte di te che potrebbe non sentire che alcuni cambiamenti positivi siano importanti o benefici.

…Vedere la polizia nel processo di sognare è segno ambiguo. Può essere il presagio della fortuna o delle situazioni sfortunate. Questo sogno indica un certo fallimento nei risultati dei vostri impegni. In alternativa, si riferisce all’aborto sconveniente degli obblighi. La polizia simboleggia anche l’autorità, la struttura, le regole e il controllo. Un’interpretazione più diretta di vedere la polizia nel tuo sogno ti impedisce di evitare attività irresponsabili. Sognando che sei in arresto da parte della polizia suggerisce che ti senti sessualmente o emotivamente riservato a causa del senso di colpa. Sognare di essere un poliziotto rappresenta il tuo senso di standard elevati, moralità superiore e integrità totale. Il sogno può servire a guidarvi lungo un sentiero rettilineo. Se hai sogni ricorrenti che sei un poliziotto, allora può significare che le tue azioni passate ti hanno lasciato vergognarsi. Considera il tuo comportamento e le tue attività come il poliziotto dei sogni che stai avendo difficoltà a contattare la polizia suggerisce che devi ancora riconoscere la tua credibilità in una posizione. Devi prendere il controllo ed essere responsabile della direzione della tua vita. Sogna di stare vicino alla polizia, ti suggerisco di andare piano. Devi pensare ad alcune cose importanti. Sognando e vedendo che sei un poliziotto a caccia di un criminale, indica che il tuo lato cattivo, malizioso e più diabolico sta lottando con il tuo lato di integrità superiore e alti standard morali….

Il sogno di uscire da una backdoor simboleggia affrontare problemi a cui non si vuole pensare. Si può essere di fronte a una situazione negativa che è sgradevole da notare. Il sogno di entrare attraverso la porta sul retro simboleggia una conclusione di un problema o di una situazione negativa. Alla fine hai deciso di fare qualcosa per un problema. Se vedi un criminale o una persona hai sentimenti negativi di camminare su una backdoor può riflettere la paura o la vergogna che sta diventando un luogo comune per te. Il sogno di sentire bussare alla porta sul retro simboleggia una conclusione di un problema o di una situazione negativa a cui non vuoi pensare. Un problema potrebbe essere costringerti ad affrontarlo.

Il sogno con una maschera da sci simboleggia un aspetto della tua personalità che vuoi mantenere nascosto o sconosciuto a tutti i costi. O sei qualcuno che sta evitando la verità o sta cercando di mantenere qualcosa segreto. Rischiare tutto per evitare la verità. Il sogno di essere derubato da qualcuno con una maschera da sci simboleggia i sentimenti che si è costretti a qualcosa senza una spiegazione adeguata. Esempio: Un ragazzo sognava una maschera da sci che indossava il criminale nella sua casa. Nella vita reale suo padre è appena morto e tutta la famiglia stava cercando di evitare di dirglielo. Esempio 2: Un uomo sognava di scappare da un uomo con una maschera da sci. Nella vita reale, stava cercando di evitare di essere notato per le sue deboli competenze linguistiche nelle relazioni commerciali in un paese straniero.

…Una scimmia in un sogno rappresenta qualcuno con ogni tipo di difetto. Combattere con una scimmia e picchiarlo in sogno significa ammalarsi e poi riprendersi dalla propria malattia. Se la scimmia vince la battaglia, significa cadere in una malattia che non ha cura. Una scimmia in un sogno rappresenta anche un peccatore e un criminale. Il morso di scimmia in un sogno rappresenta una lite o una discussione con qualcuno. Una scimmia in un sogno rappresenta anche una persona ingannevole, uno stregone o una malattia. Se uno diventa una scimmia in un sogno, significa trarre profitto dalla stregoneria o impegnarsi in adulterio. Una scimmia in un sogno rappresenta anche un nemico sconfitto. Cavalcare sul dorso di una scimmia in un sogno significa vincere una guerra contro il proprio nemico. Mangiare carne di scimmia in sogno significa soffrire di depressione, diventare poveri, alcolizzati, privati ​​o soffrire di una malattia che potrebbe portare uno vicino alla sua morte. Se a uno viene offerta una scimmia in regalo in un sogno, significa che sconfiggerà e catturerà un nemico, oppure potrebbe significare che tradirà una fiducia. Portare una scimmia sulle spalle in sogno significa rubare qualcosa dalla propria casa, o qualcosa che appartiene alla propria famiglia. Una scimmia in un sogno rappresenta anche una persona sporca e ripugnante. Possedere una scimmia in un sogno significa subire gravi perdite nella propria vita. Una scimmia in sogno significa anche commettere un peccato, disobbedire ai comandi di Dio o essere disprezzato. (Vedi anche Gibbon)…

…(Assoluzione | Amnistia | Assoluzione) Se uno perdona a qualcuno un peccato, un errore o un errore in un sogno, significa che Dio Onnipotente gli perdonerà i suoi peccati. Significa anche che vivrà una lunga vita, guadagnerà fama per la sua pietà, vivrà nella protezione di Dio, avrà un buon cuore e una natura indulgente. Se si perdona un criminale in sogno, significa anche che riceverà il perdono di Dio in questo mondo e nel Giorno del Giudizio. Perdonare e perdonare qualcuno quando si ha il potere di farlo in un sogno rappresenta la fede, la pietà e la paura di sbagliare. Se Dio Onnipotente, o se il Suo Profeta (uwbp) perdona i propri peccati in un sogno, significa che uno si pentirà del suo peccato, riceverà guida e otterrà una conclusione lodevole della sua vita in questo mondo e nell’aldilà. (Vedi anche Amnistia)…