…(Perdere il senso del gusto | Masticare) Masticare la gomma in un sogno significa commettere peccati ripugnanti o indulgere nella sodomia, perché la gente del Profeta Lot (uwbp) era abituata a masticare la gomma. Se uno si vede masticare una gomma in un sogno, potrebbe anche significare parlare troppo, o lamentarsi costantemente di qualcosa, o impegnarsi in una disputa importante, o sostenere una discussione, o potrebbe significare perdere il senso del gusto. (Vedi anche Cibo da masticare | Masticare)…

Il sogno di masticare gomma in un sogno simboleggia una buona sensazione di pensare a qualcosa di nuovo e nuovo. Può anche essere la rappresentazione di una buona sensazione parlando ripetutamente di qualcosa. Sognare di masticare la gomma essere bloccato nei capelli può rappresentare quanto sia terribile non smettere mai di pensare a qualcun altro godendo di parlare negativamente di te. Difficoltà a ricevere una voce dalla testa. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere le persone malvagie masticare la gomma e ridere di lei. Nella vita reale guardava la gente che odiava divertirsi diffondendo una voce su di lei. La gomma da masticare rifletteva quanto fosse piacevole che le voci su di lei fossero per le persone che la diffondevano.

…(Cantina) In un sogno, la bocca di una persona rappresenta la sua vita dall’inizio alla fine. La bocca di una persona in un sogno rappresenta anche il corso del proprio sostentamento e la fonte della sua forza. Mettere la medicina in bocca in sogno significa correggere in meglio la propria vita. Se uno mette del cibo in bocca in un sogno, significa guadagni e profitti mondani, a meno che non si metta qualcosa che ha un cattivo sapore o che è rovinato, allora significa perdite, angoscia e depressione. Mettere in bocca cibo o dolci buoni e gustosi in sogno significa vivere una vita felice e ricca. Se una bocca è piegata in un sogno, significa morte, malattia, stupidità, silenzio, impotenza o sconfitta. Se la bocca di una persona sembra più grande del solito nel sogno, denota crescita e maggiori benefici, ma se la bocca sembra più piccola nel sogno, significa il contrario. Se la bocca ha un buon profumo nel sogno, significa pronunciare buone parole. L’infezione della bocca in un sogno significa un disastro o perdite di affari. Se qualcosa di carino esce dalla propria bocca in un sogno, significa gentilezza verso gli altri. Se uno vede la sua bocca sigillata in un sogno e non sa chi è stato, significa scandalo o diffamazione. In un sogno, la propria bocca viene interpretata in sette modi: potrebbe significare conoscenza, uno scrigno, una cantina, una libreria, un mercato, un portiere, un ministro o una porta. Se una persona pia vede un’imbracatura intorno alla bocca in un sogno, significa digiunare dal cibo. Se una persona empia lo vede, significa rimprovero e rimprovero. (Vedi anche Corpo 1)…

…Il sogno di una bocca simboleggia l’espressione di idee o credenze. Uscire da una bocca aperta simboleggia la ricettività o l’apertura a nuove idee. Uscire da una bocca chiusa simboleggia l’essere antagonisti. Può anche rappresentare essere disinteressato ad esprimere un’idea o una credenza. Il sogno con la bocca è imbavagliato o cucito chiuso simboleggia la repressione, l’incapacità di esprimersi o di parlare liberamente. Il sogno con la bocca aperta con una lingua blu simboleggia l’apertura ad esprimere la verità….

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

…Il sogno di masticare qualcosa simboleggia l’assimilazione della conoscenza, delle idee, dei sentimenti o di una sorta di esperienza. Pensa a cosa vuol dire essere masticati per un significato aggiuntivo. In alternativa, masticare può rappresentare come si sta pensando un problema o determinare cosa fare….

…Se uno si vede masticare esageratamente il cibo in un sogno, significa disprezzo e indifferenza nel cercare un sostentamento onesto. Ingoiare il cibo che si dovrebbe masticare in sogno significa debiti o collezionisti alla propria porta che chiedono i propri soldi. (Vedi anche Chewing gum | Chewing)…