Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

…In un sogno, il sapone rappresenta il lavaggio dei propri peccati, dissipare angoscia e avversità o pagare i propri debiti. Vedere in sogno una saponetta all’interno della propria casa rappresenta una visita del becchino. Una saponetta in un sogno rappresenta anche una persona divertente. Lavare una camicia con il sapone in un sogno significa riprendersi da una malattia o pentirsi del peccato. Una saponetta in sogno significa anche ascoltare una storia, scrivere una storia, portare una deposizione davanti a un giudice, oppure potrebbe semplicemente significare lavare la propria sporcizia….

Il sogno con sapone simboleggia una decisione consapevole di purificare la tua vita, le tue credenze o il tuo passato. Una decisione sana o proattiva di apportare un cambiamento. Scegliere di sbarazzarsi di qualcosa di negativo o sgradevole su di te o sulla tua vita. Si può sentire emotivamente sporco o colpevole e vuole lavare via la vergogna. Forse hai bisogno di confessare qualcosa. Parlate dei vostri sentimenti e apertamente, permettendo alle frustrazioni di venire fuori. In alternativa, il sapone può rappresentare una situazione che ti dà la possibilità di risolvere o sbarazzarsi dei problemi da solo.

…Il sogno in cui si vede il sapone, indica vergogna quello che stai provando. Forse ci sono cose che dreamer ha fatto in passato, perché si sente in colpa e si rammarica di alcune di queste azioni. Pensate se c’è qualcosa che può essere fatto per correggere gli errori del passato….

…Il sogno delle bolle simboleggia la speranza, l’entusiasmo o le aspettative. Desideri o aspettative irrealistiche. Negativamente, una bolla può riflettere lo stato vulnerabile della vostra autostima o di un progetto. Una zona delicata della tua vita che può essere facilmente danneggiata. Considera la frase fai scoppiare la tua bolla per quanto riguarda una delusione. Esempio: Una donna sognava di essere incinta di una vescica dentro di lei che continuava a deflazione. Nella vita reale, voleva rimanere incinta, ma non è mai successo….

Chi stava prendendo bagno di bolle nel suo sogno è alla ricerca di relax e tranquillità. Forse il sogno suggerisce di trovare il tempo libero per te stesso e rilassarsi il più possibile.

…Il sogno di un bagno di bolle simboleggia i sentimenti su quanto sia meraviglioso sbarazzarsi di un problema o migliorare se stessi. Sensazioni di piacere nell’affrontare i problemi. Sentirsi molto a proprio agio nell’affrontare problemi, difficoltà o cose che ti preoccupavano….