…Il sogno di una borsa simboleggia la tua identità o il tuo senso di sé. Pensieri, sentimenti o situazioni di vita che ti danno fiducia, potere o ti fanno sentire completo come persona. Una borsa di studio può anche riflettere la dipendenza emotiva, o le cose di cui hai bisogno per sentirti sicuro, intero o completo. Perdere la borsa può simboleggiare la perdita di contatto con chi sei, o rinunciare a abitudini o situazioni di vita che ti fanno sentire sicuro, o completo come persona. Esempio: Una donna sognava di tornare nella sua chiesa per prendere una borsa che aveva dimenticato. Svegliando la vita che aveva rinunciato per anni a certi privilegi nella sua chiesa per dare tempo alla famiglia e solo di recente ha reintegrato i privilegi della sua chiesa. La borsa di studio riflette il senso di identità e i bisogni emotivi associati alla responsabilità extra di avere nella Chiesa. Esempio 2: Una donna sognava di lasciare la sua borsa all’interno del tronco del suo finanziamento. Nella vita reale, sentiva che vivere con il suo fidanzato la stava rubando dalla sua capacità di essere indipendente. Sentiva che vivere con lui le permetteva solo di essere indipendente sotto i suoi termini dato che era la sua casa….

Indossare un cappello e un vestito nel sogno, indica che sei in transizione ad un livello superiore nella tua vita. Siete pronti per passare alla fase successiva.

…(Ossa | Banana | Ottone | Pane | Moneta | Sporcizia | Pasta | Penny | Torta | Veleno) Una moneta placcata in un sogno significa bugie, falsità o banalità. In un sogno inondare qualcuno di soldi significa ascoltare una conversazione sporca o impersonare qualcuno. Il denaro in un sogno significa anche discorsi inutili o mancare le proprie preghiere. Se uno vede se stesso ingoiare una moneta di denaro in un sogno, significa che tradirà la sua fiducia. Il denaro in un sogno viene anche interpretato come conoscenza, fede, guida o diventare un dipendente del governo . Regalare denaro in sogno significa dissipare agonia, difficoltà o fardelli. Se uno riceve denaro nel suo sogno, significa che gli viene affidato qualcosa. Gestire da una a quattro monete in un sogno è un numero fortunato. Anche il denaro in un sogno viene interpretato come un discorso di donne. Avere molti soldi in un sogno significa controversie. Ricevere denaro da una fonte nota in un sogno significa stress. Se la fonte è sconosciuta nel sogno, significa una calamità. Se uno riceve una moneta incisa in un sogno, significa che può essere ferito dalla sua stessa famiglia o per amore di un suo protetto. Se in sogno si vede una persona deceduta che gli dà una moneta di denaro, significa che sarà risparmiato da un processo ingiusto. Se si rifiuta di prendere i soldi dalla persona deceduta nel sogno, significa che dovrebbe stare attento a non essere ingiusto verso gli altri o cadere preda della loro ingiustizia. Se uno che ha dieci monete scopre di avere solo cinque monete nel sogno, significa che perderà di conseguenza. Se ha cinque monete poi le vede raddoppiate nel sogno, significa che raddoppierà i suoi soldi. (Vedi anche Banana | Banconota | Ossa | Conteggio soldi | Pasticceria | Voce)…

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

(Vedi Mulino)

…In un sogno, una borsa rappresenta il primo ministro, un vicedirettore o un vicepresidente. È lui che rimane sempre con il suo superiore, discute con lui della riservatezza e trasmette i suoi messaggi. Una borsa in un sogno rappresenta anche una persona assetata di guerra o una persona influente. Vedere una borsa in un sogno significa anche un lavoro per un disoccupato, tentazione o lamentarsi dei morti. (Vedi anche Borsa | Marsupio | Sacco | Portafoglio)…

…Vedere o fare soldi è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare di esso può simboleggiare che il successo e la prosperità è a portata di mano. Il denaro può rappresentare fiducia, autostima, successo o valori. Hai molta fiducia in te stesso. In alternativa, sognare il denaro si riferisce ai tuoi atteggiamenti sull’amore e sulle questioni del cuore. È spesso un simbolo di sessualità e potere. In particolare, trovare denaro indica la tua ricerca di amore o potere. Sognare di perdere denaro significa infelicità temporanea a casa e qualche battuta d’arresto nei tuoi affari. Potresti sentirti debole, vulnerabile e fuori controllo nella tua vita di veglia. Inoltre, si può essere carente di ambizione, potere e autostima. Sognare dando soldi è analogo a dare amore. Stai cercando l’amore. Vedere gli altri dare soldi suggerisce che ti senti ignorato o trascurato. Qualcuno non presta abbastanza attenzione e mostra abbastanza affetto nella loro direzione. Sognare di non avere soldi indica che hai paura di perdere il tuo posto nel mondo, o che senti di non avere le abilità necessarie per raggiungere un obiettivo desiderato. Puoi essere ignorato o trascurato da altri. Sognando che si ruba nodi, impedisce di essere in pericolo e hanno bisogno di essere cauti. Su una nota positiva, può significare che finalmente si va dopo o raggiungere gli attributi che si associano a cose di valore….

…Una bottiglia di vetro in un sogno rappresenta un servo, una governante, un figlio o una donna. Una bottiglia di vetro in sogno rappresenta anche una donna che non mantiene un segreto, una compagna calunniosa, una malattia, un’adultera o una prostituta. Una bottiglia di vetro piena di olio in un sogno rappresenta una donna e il suo trucco. Se in un sogno uno pulisce i suoi capelli con l’olio di una bottiglia del genere, significa adornarsi o essere orgoglioso del suo amore per una donna del genere. Se l’olio si rovescia sul viso durante il processo di applicazione nel sogno, significa che soffrirà di angoscia. Le schegge rotte di una bottiglia di vetro in un sogno rappresentano i soldi. Una provetta per il test delle urine in un sogno rappresenta una prostituta. Quindi, se nel sogno uno vede se stesso urinare all’interno di un tale tubo, dovrebbe stare attento a non commettere adulterio. Una bottiglia di vino in un sogno rappresenta una governante che esita a portare soldi su di lei. Una bottiglia di vino in un sogno rappresenta una donna incinta che potrebbe soffrire di emorragia anche se partorirà il suo bambino in sicurezza. Le bottiglie di vetro di diversi colori e dimensioni in un sogno rappresentano persone di diverse nazionalità. Una bottiglia di vetro in un sogno potrebbe anche significare esporre la vita segreta delle persone o calunniare le persone sleali. Se una bottiglia di vetro cade e si rompe all’interno della propria casa in sogno, significa evitare la corruzione o sfuggire alla tentazione che potrebbe avvenire all’interno di una casa del genere. (Vedi anche Bottiglia)…