(Vedi riti ‘Aq’iqah)…

(Vedi Orphan)

(Vedi riti Aqiqah)

Per capire meglio questo sogno, leggi anche le interpretazioni del bambino.

Vedere il significato del bambino

(Vedi Erbe aromatiche | Lenticchie | Germoglio)

(Vedi Gillyflower)

Il sogno di masticare gomma in un sogno simboleggia una buona sensazione di pensare a qualcosa di nuovo e nuovo. Può anche essere la rappresentazione di una buona sensazione parlando ripetutamente di qualcosa. Sognare di masticare la gomma essere bloccato nei capelli può rappresentare quanto sia terribile non smettere mai di pensare a qualcun altro godendo di parlare negativamente di te. Difficoltà a ricevere una voce dalla testa. Esempio: Una giovane donna sognava di vedere le persone malvagie masticare la gomma e ridere di lei. Nella vita reale guardava la gente che odiava divertirsi diffondendo una voce su di lei. La gomma da masticare rifletteva quanto fosse piacevole che le voci su di lei fossero per le persone che la diffondevano.

…Il sogno con un coltellino simboleggia il conflitto con un problema nella tua vita che vuole essere notato per quanto sia pericoloso. Esempio: Una ragazza sognava uomini con coltelli che vogliono ucciderla. Nella vita reale stava attraversando un’enorme pressione da parte della scuola. I coltelli da tasca che riflettono i loro insegnanti e le scadenze che ti ricordavano sempre la possibilità di fallimento….

Il sogno di una bici da terra simboleggia il processo decisionale con una consapevolezza di sé pericolosa o ribelle. Fare di tutto per vincere. Sapendo che le tue decisioni non sono piaciute agli altri. Essere in controllo e stimolante. Sentirsi bene per mettere in imbarazzo gli altri che si farà quello che vuoi, perché è possibile. Una mentalità che ha il controllo e si concentra sul non dirti cosa fare. Una mentalità che non è preoccupata per quello che pensano gli altri. Una dirtbike può anche essere la rappresentazione di una mentalità ostinata sfavorita. Un atteggiamento che dice Screw you, io lo sto facendo comunque. Negativamente, potresti spaventare altre persone che non devi mai conformarti. Che sia rischioso, pericoloso o indipendente. Mi piace infrangere le regole per stare davanti. Il sogno di colpire una dirtbike può essere un segno che si va lontano con una scelta o un atteggiamento ribelle. Regole o autorità che non possono essere superate. Andare troppo lontano mostrando fuori o essere impegnativo.