…Il sogno della scuola cattolica simboleggia le preoccupazioni o l’ansia per un problema della vostra vita, dovendo anche considerare un obbligo molto importante. Di fronte a un problema o pensare a qualcosa in modo serio, portando anche il fardello di rimanere totalmente onesti, fedeli o mantenere la promessa. Dovendo avere standard più elevati in ogni momento, mentre preoccupante o serio. Negativamente, una scuola cattolica può essere un segno che siete molto preoccupati per i vostri obblighi o credenze al punto che vi impedisce di vivere una vita normale. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti di non essere in grado di lasciare certi confini morali o sociali come altre persone possono mentre si affrontano qualcosa di difficile. In alternativa, una scuola cattolica può riflettere come la vostra fede in Dio è così forte che metterete la vostra fede al primo posto, anche se diventa pericolosa o dannosa per voi. Esempio: Una donna sognava di essere nella scuola cattolica. Nella vita reale, stava affrontando la possibilità di perdere i suoi figli a causa delle sue credenze religiose….

Se sognate di scuola, potrebbe essere interpretato come il passato e il futuro. Se stai ancora andando a scuola, ovviamente è dove passi la maggior parte del tuo tempo e sperimenti molte emozioni diverse, quindi riflette sui sogni. Se non sei stato a scuola per molto tempo, allora il sogno può indicare le lezioni che hai imparato nella tua vita di veglia. Le nuove esperienze sono associate alla scuola, perché è il luogo dove i bambini imparano qualcosa di nuovo ogni giorno.

…Il sogno di una scuola simboleggia le preoccupazioni sociali, le insicurezze o le ansie. Sei preoccupato per qualcosa. L’ansia di quanto bene si sta osservando dagli altri, o quanto bene si sta esibendo nella vita. C’è qualcosa che sta succedendo nella tua vita a cui sei sensibile, o che è molto importante a cui preoccuparti. Le scuole simboleggiano uno stato d’animo quando si è a disagio per quello che si sta pensando. Potresti avere problemi sul lavoro o in altre aree della tua vita che pesano pesantemente sulla tua mente. Può riflettere il livello di difficoltà di un’istituzione, o il voto è su quanto sia grave o emotivamente tassare un problema. Frequentare classi specifiche in una scuola può rappresentare il modo in cui si sta pensando. Ad esempio, le classi di storia possono riflettere il possesso delle loro classi passate e matematiche i loro tentativi di risolvere un problema difficile. Situazioni di vita di esempi che possono incoraggiare i sogni scolastici possono essere nervosismo uscendo da qualcuno, ansia per il lavoro, o preoccuparsi profondamente di come gli altri reagiranno a un progetto a cui stai lavorando o piani che hai fatto. Vedere la sezione temi per la scuola per un più approfondito sul simbolismo della scuola….

…Il sogno della scuola di legge simboleggia un alto grado di attenzione sulla formazione per essere migliori a ottenere la restituzione, la giustizia, o qualcuno indietro. Positivamente, la scuola di legge può riflettere un atteggiamento responsabile per conoscere tutte le cose possibili che puoi fare per vendicarti di qualcuno arrogante. Negativamente, la scuola di legge può riflettere l’ossessione di imparare a scopare le persone o controllare le persone che non si comportano come vogliono….

…(Istituto | Apprendimento | Tutoraggio) In un sogno, una scuola rappresenta i suoi insegnanti, studiosi, uno gnostico, una scuola di pensiero o il suo fondatore. Vedere una scuola in un sogno potrebbe anche significare divorziare dalla propria moglie e poi restituirla al matrimonio. Significa anche giustizia, stabilire le leggi divine, promuovere un’attività o provocare problemi. (Vedi anche Istituto)…

Il sogno della scuola elementare (classi 1-8) simboleggia preoccupazioni generali, paure, ansie o insicurezze. Ti stai preoccupando o sei sensibile su un problema, ma non puoi sentirti potente o sufficientemente in grado di fare nulla al riguardo. Dove come una scuola riflette preoccupazioni o ansie che coinvolgono avere potere, status o capacità, una scuola elementare suggerisce una mancanza di esso.

…Il sogno di una scuola privata simboleggia l’essere autocoscienti sulle responsabilità o sugli obblighi. Ti importa o sei preoccupato che le tue scelte siano mature, intelligenti o di livello superiore….

…Il sogno con una pagella simboleggia il rendimento in qualche situazione di vita. Può anche essere la rappresentazione dell’introspezione o l’input di altri su un’impresa che hai realizzato. Considerate le lettere o i numeri percentuali per un ulteriore simbolismo. In alternativa, una pagella può riflettere l’ansia, il rendimento a scuola o quanto sono buoni i tuoi voti….

Il sogno di un tiro a scuola simboleggia te o qualcun altro nella tua vita che sta prendendo le tue frustrazioni sugli altri in gran forma. Stanco di preoccuparsi di un nuovo problema. Essere rifiutano di essere accettati per essere danneggiati o vergognati di nuovo con problemi che ti causano ansia. Chiedere vendetta sulle persone che si rifiutano di lasciarti essere te stesso, risolvere un problema, a modo tuo, o capire le tue uniche preoccupazioni.

Il sogno della scuola materna simboleggia mentalmente o emotivamente la preparazione ad affrontare problemi o situazioni che contano davvero. Potresti prendere in considerazione la possibilità di riscontrare un problema o di avviare un progetto. Puoi anche sperimentare una fase di transizione nella tua vita.