…Il sogno di un camper simboleggia il comfort o la preparazione mentre si verificano nuove situazioni tutto il tempo. Sentire che non c’è bisogno di fare nulla che non ti piace come si passa attraverso nuove situazioni. Sentirsi molto a suo agio che non sta accadendo nulla di anormale mentre si verificano molte situazioni diverse. Esperienze nella vita in cui la familiarità è importante per te mentre ti impegni in nuove situazioni. In alternativa, un camper può riflettere la sensazione di essere speciale o di non dover fare ciò che altre persone stanno facendo durante un’esperienza nuova o insolita. Trattamento speciale. Negativamente, un camper può essere un segno che sono molto preoccupati di non rischiare mai nulla prendendo un sacco di nuove esperienze. Sentire che la vita deve essere confortevole prima di partecipare a nuove situazioni. Alloggiare molto sulle vostre esigenze o essere disposti a lasciarsi andare e vivere il momento. Il sogno di un camper che si rompe sulla strada può rappresentare spiacevoli sentimenti di essere tagliati fuori da un trattamento speciale durante una situazione insolita. Sentirsi costretti a lasciare la zona di comfort. Preoccuparsi di una situazione dopo aver creduto in te non avrebbe mai dovuto averla….

…Il sogno di un camper simboleggia una direzione nella vita incentrata sulla necessità e l’imprevedibilità. Questa è la vostra capacità di prendere decisioni in un momento difficile in cui siete ancora protetti da dure realtà. Un camper può riflettere le scelte che fai durante una fase imprevedibile, pur continuando ad avere le risorse e il supporto familiare necessari per tenerti al sicuro. Un simbolo comune per i disoccupati che hanno famiglia o amici per sostenerli. Esempio: un uomo sognava di lasciare una roulotte per percorrere una strada di cui non si fidava. Nella vita reale aveva ottenuto un nuovo lavoro solo dopo essere stato disoccupato e vivere con i risparmi per 2 mesi. Ero indeciso su quanto bene il lavoro di cancellazione….

…Se vivi in un trailer in un sogno, allora un tale sogno predice il tuo spirito libero. Forse sei la persona che non vive e stile di vita comune e ci sono regole mentre lo vive. L’indipendenza che hai ti rende felice. Il camper nei sogni potrebbe anche suggerire di iniziare a fare qualcosa di nuovo invece di rimanere ad un certo punto. La stagnazione in cui ti trovi non porterà i risultati a cui stai puntando….

Veicolo ricreativo in un sogno è conosciuto come il simbolo della stanchezza. Il sogno suggerisce che si prende tout di tutta la vita, che lui può offrire.

Quando si sogna di vivere in un motore domestico, allora un tale sogno ti offre di andare con i s considerare alcuni fattori che sono la vostra vita di veglia. Forse hai soggiornato per molto tempo in qualche situazione o posto… e ora è il momento di andare avanti. D’altra parte, siete disposti a diventare liberi e indipendenti….