…Vedere da una candela accesa nel sogno simboleggia la speranza o la possibilità. Una prospettiva positiva o una credenza in un momento incerto. Credenze che ti danno fiducia in situazioni difficili. In alternativa, si può sperimentare un po ‘di buona fortuna nei momenti difficili. Il sogno di una cena a lume di candela simboleggia una preoccupazione per altri sentimenti durante la fine di una situazione di vita risvegliata. Appoggiarsi su di esso per un orario di chiusura. Altri danno speranza, simpatia o rispetto quando hai finito qualcosa di importante. Sentirsi bene, finire in una situazione difficile. Esempio: Alla vigilia di una vecchia è morta, ha sognato una candela accesa nella finestra della sua camera da letto. La candela si spense e lei era piena di paura. La candela riapparve più tardi accesa dalla finestra. La candela riflette la speranza e il buon spirito confrontandosi con la realtà della morte. Esplose per simboleggiare la sua paura per il processo di morte. La candela appare riaccesa fuori dalla finestra per rappresentare i sentimenti per sapere che sarà Ok dopo la sua morte….

…Se sognate di candele, allora un tale sogno indica la prossima felicità, armonia e tranquillità nella vostra vita. Le candele possono anche indicare lo stato stabile della vostra vita in cui vi sentite sicuri e protetti, ma anche cercando di trovare gli aspetti spirituali dentro di voi. Se accendi le candele in un sogno, allora mostra la saggezza e la comprensione che hai guadagnato. Stai riconoscendo le persone e le situazioni della tua vita così come sono. La candela che si spegne denota frustrazioni e insoddisfazione. Forse non stai usando tutti i tuoi poteri e abilità. Sognando di candela soffia, denota gli aspetti che scompaiono all’interno della sua personalità. Forse stai lasciando il tuo passato alle spalle e lasci cadere un po’ di roba. Se la candela brucia completamente, allora un tale sogno indica l’apprensione della morte e la fine. Forse hai paura di invecchiare e perdere la giovinezza shinning che hai sempre avuto? Le candele potrebbero anche rappresentare gli aspetti romantici della tua vita, soprattutto se la candela è rossa. Lo sbiancamento è creato dalle candele porta passione nascosta, affetto e armonia. Forse siete alla ricerca di un amore e affetto, quindi la vostra mente inconscia sta creando romantica atmosfera candela illuminata….

…(Cera) In un sogno, la luce di una candela rappresenta il potere o un figlio nobile che è generoso e generoso. La cera che si scioglie di una candela accesa in un sogno rappresenta denaro duramente guadagnato, ma legale. Se una persona non sposata vede un candelabro nel suo sogno, significa matrimonio, un appuntamento importante, un uomo giusto o la guida di una persona incurante o la ricchezza di una persona povera. (Vedi anche Chandler)…

Il sogno della Casa Bianca simboleggia una prospettiva su una situazione in cui si nota altre persone sotto il vostro controllo. Potere, autorità o coscienza degli altri che vi stanno servendo. Esempio: Un uomo sognava di vedere la Casa Bianca in lontananza. Nella vita reale, era vicino ad ottenere una promozione sul lavoro.

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

…Il colore bianco. Se uno vede la sua faccia bianca nel sogno, significa malattia. Se vede le sue guance bianche e radiose nel sogno, significa onore, generosità e un alto rango nella sua comunità. Il bianco in un sogno rappresenta anche le persone anziane. (Vedi anche Colori)…

Sognando che si sta navigando in acque tranquille, rappresenta come la vostra vita va e come si è in grado di affrontare i problemi della vita. Sognando che si sta navigando contro il vento, indica che si sono di fronte a un sacco di difficoltà.

Il sogno di navigare simboleggia la tua capacità di navigare dall’incertezza o dalle situazioni negative. Quanto bene si è in grado di affrontare i problemi della vita difficile. Navigazione fluida attraverso l’acqua dura è un segno che si stanno superando le difficoltà. Il sogno di navigare in acque inesplorate simboleggia la stabilità mentre affronti situazioni incerte che non hai mai sperimentato prima. Mancanza di esperienza, ma si stanno manipolando bene….

(Vedi Rose)

…(Candela | Fiamma | Luce | Torcia) Se una donna incinta vede se stessa portare una lampada in sogno, significa che genererà un figlio. Quanto a un malato, una lampada rappresenta la sua vita. Se la lampada è oscurata nel sogno, significa la sua morte. Se uno vede se stesso riparare una lampada in un sogno, significa che si riprenderà da una malattia. Una lampada con una batteria debole o una corrente elettrica bassa rappresenta problemi di salute per una donna incinta. Una lampada forte che illumina l’intera casa di una persona denota la rettitudine in quella casa. Se uno spegne la luce nella sua casa in un sogno, denota il carattere sospetto del proprietario, i suoi problemi finanziari, la sua morte, la morte di un padre, una madre, una moglie, un bambino o una persona malata. Se uno vede un malato che sale al cielo e porta una lampada in sogno, significa il ritorno della sua anima al suo Signore. Se uno attira la luce dalla lampada di qualcun altro in un sogno, significa che acquisirà conoscenza. Spegnere la luce di una lampada a olio in un sogno significa tentare di nascondere la verità opponendosi a un testimone veritiero, ma non riuscirà a vincere la sua causa. Portare una lampada accesa alla luce del giorno in un sogno rappresenta una persona religiosa e retta. Camminare con una lampada durante la notte in un sogno significa osservare una veglia notturna e preghiere. Se una persona del genere è religiosa per natura, rappresenta dei benefici. Altrimenti, significa che vedrà meraviglie. Portare una lampada di notte in un sogno significa anche pentirsi dai propri peccati. Portare una lampada, una candela o una torcia spenta in un sogno significa perdite di lavoro o problemi sul posto di lavoro. Se uno vede una lampada piena di olio che non brucia in un sogno, significa dolore e angoscia. (Vedi anche Portalampada | Stoppino)…