…Per una persona cristiana, vedere una chiesa in un sogno significa una casa di culto, religione, conoscenza, devozione, lavoro, distacco ascetico, paura del male, penitenza, lamento e potrebbe significare piangere. Una chiesa in sogno può anche significare angoscia, guai, calunnia, innovazione, ingiustizia, un business club, una casa di riunione, tombola, vino, consumo di alcolici, comunione, matrimoni o una moglie. In un sogno, una chiesa può anche rappresentare la sua parrocchia, diocesi, ministero, sacerdote o cappellano. Se si vede una chiesa trasformata in una sinagoga, o una sinagoga trasformata in una chiesa in un sogno, significa sfiducia, una discussione o un piano per l’evasione fiscale. Vedere se stessi in una sinagoga in un sogno significa che si può diventare ebrei. Se la propria casa si trasforma in una chiesa in un sogno, significa che porterà i suoi affari a casa sua, oppure può significare una rissa con il proprio capo. Vedere una chiesa in un sogno denota anche un cimitero, una confessione, una prostituta, un music house o un luogo di reclusione. Se una donna si vede partecipare a un matrimonio o a un funerale in una chiesa in un sogno, potrebbe significare lo stesso nella veglia. (Vedi anche Cingolo | Tempio)…

Il sogno di una chiesa simboleggia il vostro bisogno di risposte a un problema di vita che vi dà fastidio. Hai bisogno di una visione, di una soluzione o di qualche tipo di guida su quale direzione prendere, o perché ti sta succedendo qualcosa. Potreste aver raggiunto un bivio. Potreste chiedervi cosa dovrei fare con questa situazione? o Cosa dovrei fare per la mia vita ora? In alternativa, una chiesa può simboleggiare la totalità della vostra fede religiosa. Vi sentite fedeli o la vostra opinione sulla vostra fede. Il sogno nel seminterrato della chiesa può rappresentare un problema, una crisi o una prova di fede. Può anche essere la rappresentazione di difficoltà o terribilità come si tenta di capire perché qualcosa sta accadendo a voi. Esempio: Un uomo sognava di essere una chiesa che era in fiamme e pensava che stare sul pulpito lo avrebbe protetto mentre continuava a bruciare. Nella vita reale, stava morendo di AIDS e pensava che tornare al suo vecchio lavoro come ministro fosse la sua chiamata cadente. Due settimane dopo morì.

Cantare in un sogno è un buon presagio, in quanto simboleggia la felicità, la fortuna e il successo. Il sogno ti mostra di rendere le altre persone felici mentre li intrattene con il loro buon umore e l’atmosfera. Se qualcun altro cantava in un sogno, significa anche che senti di vivere in armonia, atmosfera pacifica e felice, dove tutti condividono la gioia tra loro. In alternativa, il sogno potrebbe prevedere sentimenti spiacevoli come la tristezza, ma solo nei casi in cui ciò che canta o sente qualcuno cantare canzoni molto tristi….

…(Canto | Canto) Cantare in un sogno significa falsità e guai. Avere una bella voce in un sogno può rappresentare un’attività redditizia. Altrimenti, se uno canta in tono stonato nel suo sogno, significa che si sta avventurando in un’attività in perdita. Un cantante in un sogno rappresenta anche una persona saggia, un predicatore o un medico. Il luogo in cui ha avuto luogo il canto nel sogno sperimenterà menzogne, falsità e separazione tra amati a causa della gelosia, dell’invidia e della perfidia. Cantare in sogno connota anche il male, le controversie e le lotte. Se un cantante professionista, un musicista o uno scrittore di musica si vede cantare il suo repertorio in sogno, significa benefici e profitti. Se il canto è brutto o stonato nel sogno, potrebbe significare mancanza di lavoro, mansuetudine o potrebbe significare avere poca opinione su se stessi. Se uno si vede cantare mentre si cammina in sogno, significa guadagnarsi da vivere comodamente, essere contenti e avere una buona opinione di se stessi. Cantare in bagno o sotto la doccia in sogno significa pronunciare parole poco chiare o avere una disputa. Se una persona ricca si vede cantare per le strade o in un mercato in sogno, significa scandalo, oppure potrebbe avere una cattiva connotazione. Se una persona povera o malvagia vede un sogno del genere, significa che ha perso la testa. Se una persona pia si vede cantare per le strade o in un mercato in un sogno, significa che sarà testimone di inganni e prove. (Vedi anche Hornet | Singer)…

…Quando sognate di vedere la chiesa, allora un tale sogno simboleggia la spiritualità e le credenze. Il sogno indica il valore e il significato della vita. Ci sono alcune cose che ti fanno sentire bene o male. C’è anche la possibilità che tu abbia commesso alcuni errori nella tua vita e non è che tu stia cercando di compensarli per aver fatto qualcosa di buono per gli altri. Siete pronti a cambiare le cose in meglio e rimpiangere. Questo è il momento della vostra vita in cui state facendo magnifici cambiamenti. Il sogno può anche indicare le valutazioni che hai nella tua vita. Forse stai cercando di scegliere quello giusto nella tua vita, quindi dovresti pensare con molta attenzione a ciò che vuoi dalla vita….

il sogno di vedere un organo della chiesa pip simboleggia qualcosa che ti fa sentire come se non si può mai fare qualcosa di sbagliato. Sentire che devi comportarti sempre. Negativamente, un organo pip può essere un segno che qualcosa ti spaventa dover essere più positivo o ben comportato.

(Rondine | Starling. Vedi Canto)

Se sognate canzoni, allora un tale sogno indica la saggezza e gli aspetti spirituali superiori, che solo ora avete scoperto. Il sogno suggerisce di continuare sulla stessa strada, in quanto vi darà molta gioia e felicità.

…Il sogno di cantare con gioia simboleggia la gioia, la felicità o l’armonia. Uno stato d’animo positivo, edificante o allegro. Potresti essere stato per festeggiare. La tua visione della vita sta migliorando. Cantare come alternativa può riflettere il modo in cui comunichi, abbracci o esprimi i tuoi sentimenti. Il sogno di cantare, purtroppo, può rappresentare il modo in cui comunichi, abbraccia o esprimi il tuo dolore. Il sogno di cantare l’altra persona può riflettere la necessità di proiettare certi sentimenti agli altri o di far sentire gli altri in un certo modo. Si può essere molto preoccupati di come far sentire qualcuno bene su ciò che si sta dicendo loro. Esempio: Un uomo sognava di cantare una canzone per i suoi genitori. Nella vita reale si preparò a mentire loro e credeva che la sua storia dovesse sentirsi perfetta per loro. La sua storia e la sua retorica dovevano essere totalmente in chiave. Il canto riflette il suo bisogno di rassicurare i suoi genitori sulla sua bugia….

…Il sogno di una borsa simboleggia la tua identità o il tuo senso di sé. Pensieri, sentimenti o situazioni di vita che ti danno fiducia, potere o ti fanno sentire completo come persona. Una borsa di studio può anche riflettere la dipendenza emotiva, o le cose di cui hai bisogno per sentirti sicuro, intero o completo. Perdere la borsa può simboleggiare la perdita di contatto con chi sei, o rinunciare a abitudini o situazioni di vita che ti fanno sentire sicuro, o completo come persona. Esempio: Una donna sognava di tornare nella sua chiesa per prendere una borsa che aveva dimenticato. Svegliando la vita che aveva rinunciato per anni a certi privilegi nella sua chiesa per dare tempo alla famiglia e solo di recente ha reintegrato i privilegi della sua chiesa. La borsa di studio riflette il senso di identità e i bisogni emotivi associati alla responsabilità extra di avere nella Chiesa. Esempio 2: Una donna sognava di lasciare la sua borsa all’interno del tronco del suo finanziamento. Nella vita reale, sentiva che vivere con il suo fidanzato la stava rubando dalla sua capacità di essere indipendente. Sentiva che vivere con lui le permetteva solo di essere indipendente sotto i suoi termini dato che era la sua casa….