Il sogno di una catastrofe simboleggia instabilità inaspettata, agitazione o imbarazzo. Si può sentire una quantità enorme di stress o ansia per un grande cambiamento che si è verificato. Una catastrofe può anche essere la rappresentazione di un difetto che hai lasciato in stato di shock o panico di sentimento.

(Vedi Calamity)

…Il sogno di una varietà di verdure può rappresentare la qualità di una situazione o di un’esperienza trovando un insieme equilibrato di bisogni di base. Sentire che qualcosa di benefico è privo di piacere o sentirsi bene. Un riflesso di te o di qualcun altro che è più interessato alla responsabilità e alla crescita personale, poi al godimento. Le verdure possono essere un segno che tu o qualcun altro sente il bisogno di seguire un percorso naturale o un ciclo naturale. Ignorare il piacere, le insidie del successo o giocare. Non fare quello che fanno gli altri o non evitano mode. Il sogno di appassire le verdure simboleggia la sensazione che un percorso naturale o l’adesione ai bisogni di base è impotente. Le idee che incoraggiano l’eccitazione, il piacere o il sentirsi bene stanno dominando. Considerare specifiche verdure individuali per un significato aggiuntivo. Vedere la sezione temi alimentari per ulteriori informazioni sul simbolismo delle piante. Esempio: una donna ha sempre sognato di cercare di nutrire le verdure della gente. Nella vita reale si notava costantemente rifiutando la richiesta dei suoi figli di un nuovo giocattolo che era fuori….

Uno salto di una costellazione nel sogno simboleggia qualcosa di incredibile e complesso che è sempre stato. Lo stupore in una situazione di scoprire se stesso. Scoperta o sentimenti di stupore di qualcosa di naturale. Sentimenti di assoluta certezza che qualcosa di incredibile sarà sempre in giro. Una costellazione può anche essere la rappresentazione dello stupore nella tua scoperta di qualcosa di nuovo per te che è abbastanza comune (ad esempio, venendo vecchio). Negativamente, una costellazione può riflettere sentimenti che eri ingenuo o ignaro di qualcosa di sorprendente o naturale. Considera la costellazione per un significato aggiuntivo.

…(Catastrofe | Destino | Destino | Kismet) In un sogno, la calamità rappresenta l’effetto opposto nella vita reale, il che significa: gioia dopo aver sofferto di grande angoscia….

…(Reclamo | Cerca | Ricercato) In un sogno, inseguimento significa il proprio destino o la morte. Se uno in sogno si vede desiderato dal suo nemico, significa che potrebbe morire a breve. D’altra parte, la ricerca in un sogno potrebbe anche rappresentare cose che favoriscono il proprio orgoglio, come la conoscenza, l’istruzione, la laurea, i soldi o il lavoro. Se uno si vede inseguito da qualcuno in sogno, significa dolore e angoscia. La ricerca in un sogno rappresenta anche il proprio obiettivo nella vita. Se uno non è un fuggitivo, vedersi desiderato in un sogno significa placare le sue paure. Se uno vede una persona dall’aspetto brutto che lo cerca in un sogno, rappresenta una catastrofe indesiderata o un contrattempo. Se uno viene catturato dal suo ricorrente, significa aumentare le sue paure. Se uno vede se stesso inseguire qualcosa, o cercare di ottenere qualcosa in un sogno, significa che raggiungerà il suo obiettivo o almeno una parte di esso….

…per vedere la patente di guida nel vostro sogno rappresenta la vostra autorità e la rettitudine. Se perdi la patente di guida, simboleggia la tua incapacità di gestire il tuo stato cambiato. Forse hai perso la sovranità per avanzare verso i tuoi obiettivi finali. Se trovi la patente di guida, significa che diventi più forte superando gli ostacoli. Inoltre, mostra che la fortuna cambia nella sua influenza per gli altri. Anche trovare l’abilitazione persa mostra una maggiore fiducia in se stessi. Avrai più peso in qualsiasi situazione, legata al lavoro o alla relazione. Sei l’unico con il legittimo diritto di tutti di andare avanti. In alternativa, la patente di guida significa che si sta affrontando catastrofe nella vostra individualità. Perdere la licenza dei tuoi sogni indica che hai perso il tuo vero sé. Forse sei diventato vulnerabile alle opinioni degli altri. Come stimoli interni, il sogno della patente di guida mostra la tua vera paura di perdere la patente di guida. Come stimoli esterni, sognare una patente di guida rappresenta quanto sia importante questo permesso per voi. A livello spirituale, il sogno della patente di guida è l’autorizzazione a cercare un’illuminazione spirituale superiore. Sei sulla strada giusta se hai questa licenza, ma ti perdi: sei nei guai. Ciò significa che non avete abbastanza ragioni per essere più spirituali. Psicologicamente ed emotivamente, la patente di guida è associata a una certa qualifica e sentimenti controllati. Ciò significa che sei in grado di fornirti decisioni corrette senza pensieri affrettati o incontrollati. Se hai perso nel sogno, rappresenta la tua paura di perdere il controllo e la capacità di prendere decisioni. Inoltre, può rappresentare la tua situazione attuale, in cui ti senti disabile. Trovare, significa risolvere i problemi o riportare le vostre qualità. Guidare ubriaco, drogato o senza licenza significa vagare per tutta la vita senza piani, senza scopo, senza identità. Stai cercando di trovare questi aspetti da soli senza alcun aiuto. Inoltre, significa che le tue azioni non sono controllate o non sono consentite da qualcuno che dovrebbe essere al comando. Hai una relazione? Forse sei tu quello che agisce senza previa consultazione con il partner. Inoltre, guidare senza patente significa che sei la persona che pensa di essere sempre un diritto. Quindi non si ottiene nulla dove può essere controllato. Sognare senza licenza non dimostra che sei cattivo, è solo diverso. Ma se si ottiene catturato dalla polizia nel sogno, dimostra che a volte si ottiene la sensazione di essere disonesti. Inoltre, essere catturati senza autorizzazione mostra la tua paura di essere isolati da tutto quello che stai facendo. Hai paura di perdere quello che hai adesso? Come superstizione, sognando di guidare senza patente e / o di essere catturati dalla polizia, annuncia pericoli in attività professionali, avvisi contro le azioni illegali degli avversari, o mostra problemi attuali e futuri nella relazione….

…(Hobo | Mendicante | Povertà | Ricchezza) In un sogno, un mendicante rappresenta un cercatore di conoscenza. Se gli viene dato ciò per cui sta chiedendo in sogno, significa che avrà successo nella sua ricerca della conoscenza. La sua umiltà e la sua sottomissione nel chiedere significa vittoria. I mendicanti in un sogno implicano anche dolore, preoccupazioni, angoscia o contemplazione. Se uno vede un mendicante ricevere o prendere qualcosa da lui in sogno, significa avere un disperato bisogno di qualcosa, oppure potrebbe rappresentare la morte della persona prevista nel sogno. Se uno vede dei mendicanti entrare nella sua casa o nella sua città in un gruppo in un sogno, significa dispersione della sua famiglia o della casa e se prendono qualcosa da casa sua, significa una catastrofe. Un mendicante in un sogno rappresenta anche uno studente e il donatore rappresenta l’insegnante o lo shaikh. Se uno vede se stesso mendicare, ma inutilmente in sogno, significa che sarà umiliato. (Vedi anche Hobo | Poverty)…

…Il sogno della guerra simboleggia una lotta continua o un conflitto nella tua vita. Potreste sentire che c’è qualcosa in gioco. Un urgente bisogno di sconfiggere o superare un ostacolo. Un problema che si sente richiede piena attenzione o tutte le risorse disponibili. Una guerra a un sogno può anche essere la rappresentazione di un bisogno di essere perfetto a tutti i costi o la lotta per scongiurare la catastrofe. In alternativa, una guerra può riflettere un conflitto interno con credenze o obiettivi diversi. Forti sentimenti in direzioni diverse. Le guerre possono indicare lotte o argomentazioni personali. Possono anche essere collegati a progetti e compiti a cui dedichi tutto il tuo tempo ed energia. Una guerra potrebbe anche riflettere il pregiudizio che stai vivendo. I sogni di guerra sono comuni a persone di successo, imprenditori o persone che devono prendere un sacco di decisioni importanti. Negativamente, un sogno di guerra può essere un segno che sei molto preoccupato di avere la tua strada o sono molto aggressivi. Il sogno può anche essere un riflesso dei tuoi sentimenti personali sulle guerre in corso in tutto il mondo. Esempio: Una donna sognava di essere coinvolta in una guerra costante. Nella vita reale, era una lesbica armadio che è stato esposto da vecchi amici. Il simbolismo della guerra riflette la sua costante preoccupazione di essere ridicolizzato o svergognato per essere gay. Esempio 2: Un uomo sognava di essere in guerra con i demoni. Nella vita reale, aveva a che fare con razzisti che lo stavano attaccando per essere una minoranza. Esempio 3: Un uomo sognava di cercare di sfuggire a una guerra. Nella vita reale il suo posto di lavoro stava diventando ostile e non voleva essere coinvolto….

…(Lesbica | Sodomia | Travestito | Vagina) Se uno vede se stesso agire in modo effeminato in un sogno, significa male, angoscia, paura o che una calamità lo colpirà. Se una persona effeminata si vede avere una vagina in sogno, significa che ha due facce o che si accontenta di essere informato oltre che un imbroglione. Se una persona effeminata o un omosessuale guarda il proprio organo maschile e nel sogno non trova accanto alcun organo femminile, significa che si pentirà e si tirerà indietro dalla sua condotta ripugnante e tornerà alla sua condizione sessuale naturale. Se una persona effeminata che è anche bisessuale si vede come se avesse una vagina, o se guarda il suo pene in un sogno, significa separazione dalla moglie o dalla madre o segregazione dai suoi amici. (Vedi anche Rapporto sessuale | Vagina)…