In un sogno, significa uno spazio di archiviazione blindato o in cemento armato.

Il sogno di un camion di cemento simboleggia il processo decisionale o una direzione nella vita, che si concentra sulla creazione di permanenza. Idee o piani vengono resi concreti.

Il cemento in un sogno rappresenta una personalità o un punto di vista difficili. Per una maggiore interpretazione del tuo sogno, vedi anche un calcestruzzo.

Vedi il significato del calcestruzzo

…Il sogno del calcestruzzo simboleggia idee, piani o situazioni permanenti. Una solida base o sapere che qualcosa non può fallire. Uno spazio della vita dove non c’è certezza assoluta. Fidati di una situazione o di una relazione che non andrà via. Esempio: Un giovane sognava di appesa a un davanzale di cemento come se la sua vita dipendesse da esso. Svegliando la vita di suo padre con cui viveva era vicino alla morte e sapeva che avrebbe dovuto cambiare e iniziare una nuova vita se fosse morto. Il davanzale di cemento riflette le solide fondamenta della sua vita domestica che era ai margini del cambiamento per sempre….

…Il sogno di un marciapiede di cemento parcheggio simboleggia una barriera o un ostacolo nella tua vita che ti impedisce di andare nella vita dove vuoi. L’incapacità di ottenere ciò che si vuole veramente. Sento che qualcosa ti sta trattenendo. Sentirsi intrappolati o costretti ad interrompere una direzione della vita in cui si desidera entrare. Segno che si hanno problemi di fondo che devono essere affrontati a livello fondamentale. Esempio: Un uomo sognava di vedere Disneyland dal parcheggio con il cemento, bloccandolo dai freni di stazionamento. Nella vita reale, era sovrappeso e aveva perso molto peso in ospedale che non decollava. Lo scenario di Disneyland, che non riusciva a riflettere il suo godimento della vita, essendo che non poteva eseguire perché non riusciva a mantenere il peso magro. La fermata del parcheggio riflette il tuo problema di peso impedisce il gusto della vita come una persona magra….

…Un costruttore, o uno strato di mattoni in un sogno, rappresenta una persona retta che unisce i cuori delle persone. Se non accetta salari per il suo lavoro, allora in realtà una persona del genere è un uomo di virtù ed eccellenza morale. Un costruttore in un sogno rappresenta anche un poeta, la longevità o può rappresentare l’elemento dell’avidità e del desiderio di ammassare il mondo a causa della sua continua richiesta di mattoni e cemento per fissarli insieme. Un costruttore, o uno strato di mattoni in un sogno, significa anche unità, amore e sostegno. Demolire un edificio in sogno significa annullare le promesse e non rispettare le condizioni di un accordo. (Vedi anche Builder)…

…Il sogno di Disneyland simboleggia i sentimenti della tua vita che ruotano intorno alla ricreazione o al divertimento tutto il tempo. Avere una esplosione non-stop. Come te che ti godi la tua vita tutto il tempo. Disneyland a volte può riflettere sentimenti di divertente essere sessualmente attraente o godendo di essere potente in qualche modo. Un’esperienza positiva o piacevole che si sente renderebbe la tua vita il momento più felice sulla terra. Negativamente, Disneyland può riflettere un forte desiderio di essere felice che non si può raggiungere. Esempio: Un uomo sognava di vedere Disneyland dal parcheggio con il cemento, bloccandolo dai freni di stazionamento. Nella vita reale, era sovrappeso e aveva perso molto peso in ospedale che non decollava. Lo scenario di Disneyland, che non riusciva a riflettere il suo godimento della vita, essendo che non poteva eseguire perché non riusciva a mantenere il peso magro….

Sognare o vedere nel sogno concreto, rappresenta la vostra solida e chiara comprensione di qualche situazione. Il sogno può anche significare che sei inflessibile e inflessibile. Sognare o vedere nel sogno bagnato di cemento, può indicare che qualche problema o qualche aspetto della tua vita rimane ancora irrisolto.

Sognare se stessi essendo un lavoratore che costruisce o lavora con pietra, mattoni, cemento è un simbolo di prospettive fortunate nel futuro. Il sogno di essere un massone significa un aumento del vostro stato di benessere finanziario o materiale. Inoltre, sarete in un social più che gratificante in giro.