…Un cervo in un sogno rappresenta donne e bambini. Catturare un cervo in sogno o riceverne uno in dono significa prosperità, eredità, matrimonio, avere figli o vincere il proprio avversario. Macellare un cervo in un sogno significa deflorare una giovane ragazza. Portare un cervo in casa significa trovare una sposa per il proprio figlio. Se uno uccide e scuoia un cervo in un sogno, significa che violenterà una donna nobile. Un cervo che salta addosso a qualcuno in un sogno rappresenta una moglie disobbediente. Possedere un cervo in un sogno significa matrimonio con una donna nobile o potrebbe rappresentare una ricchezza che si guadagna da fonti lecite. (Vedi anche Gazelle)…

…Il sogno di un cervo simboleggia un aspetto della sua personalità di cui non è a conoscenza o ingenuo. Un cervo può anche essere la rappresentazione di quanto sei impreparato per un problema. Si può essere molto bravi su qualcosa o non essere sufficientemente illuminato. Un cervo è un segno che è necessario diventare meglio informati o che non ti rendi conto di un potenziale pericolo. Un cervo riflette anche l’innocenza, l’ingenuità o la vulnerabilità dell’aggressione degli altri. Siete anche aperti ad essere immolati. Esempio: Un uomo sognava di vedere un cervo mangiare erba. Nella vita reale era stato avvertito di un disastro vicino e lo ignorò….

…(Qualsiasi piccolo insetto succhiatore di sangue.) Vedere un insetto in un sogno significa affrontare un nemico debole. Se un piccolo insetto entra nel proprio corpo in sogno, significa che una persona povera lo visiterà per ricevere qualche soddisfazione mentale o per sollecitare un piccolo sostegno finanziario. (Vedi anche Flea)…

…Il sogno con un volante simboleggia la capacità di controllare la direzione che si sta andando nella vita. Chi si siede al volante simboleggia un aspetto della sua personalità che sta guidando le sue decisioni. Il sogno del volante lato passeggero dell’auto può riflettere il controllo passivo di una situazione. Consigli, indicazioni o suggerimenti che guidano la direzione di una situazione. Può anche essere la rappresentazione di quanto sia insolito o fortunato avere il controllo quando di solito non lo fai….

…Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o stai vedendo un cervo, simboleggia la grazia, la delicatezza e la bellezza naturale. Ha qualità femminili e può indicare l’aspetto femminile dentro di sé. Rappresenta anche l’indipendenza e la virilità. Considera il simbolo come un sunperper per qualcuno che è costoso per te. Se il cervo è nero, allora significa che non stai riconoscendo o rifiutando le qualità femminili in te. Non puoi essere in sintonia con il tuo lato femminile. Se si dovesse dormire e sognare che nel sogno si uccide un tesoro, essi possono indicare che si sta cercando di sopprimere queste qualità femminili….

…Avere interazione con un cervo nel sogno, significa la qualità di essere fedeli. Vedere un cervo, quando stai sognando, ha un significato di amicizia ed è come un cattivo presagio per i veri amici. Fulvo mostra fedeltà anche nell’amore….

…Tenere il volante in sogno significa perseguire il proprio destino e qualunque cosa di buono o cattivo porti. Controllare un volante in un sogno significa che le condizioni avverse cambieranno facilmente grazie alla propria determinazione e perseveranza….

…Quando sogni la macchina volante, allora mostra l’equilibrio nel tuo futuro. Forse avrai piacere in tutti i tuoi progetti….

Vedere gli insetti si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa che è necessario superare gli ostacoli. Ci sono piccoli problemi e fastidi che devono essere affrontati. Qualcosa o qualcuno può essere fastidioso o molestare voi. In alternativa, si dice che gli insetti siano anche simbolici di accuratezza, agilità e sensibilità. Potrebbe essere necessario organizzare i vostri pensieri e risolvere i vostri valori. A volte sono visti come messaggeri divini.

(Vedi Latte | Mungitura)