…Il sogno, in cui si vede la propria pancia, mostra i pensieri e le idee che si stanno cristallizzando e vengono alla realtà. Forse sei pronto a capire le idee che siamo stati nella tua mente per un po’. La pancia può anche indicare le emozioni represse abbattute. Forse dovresti fidarti di più di quello che puoi ottenere. Se vedi la pancia, che contiene il bambino in esso, allora un tale sogno denota per i sentimenti che stanno per uscire. Se ti stavi grattando la pancia in un sogno, allora un tale sogno può indicare lo stimolo interno che causa sentimenti di fame….

…Il sogno di una cicatrice simboleggia il dolore, le lotte o un’esperienza negativa che non si può mai dimenticare. Emozioni negative o ricordi che durano. Non riuscire mai a dimenticare quanto male c’era qualcosa per te. Negativamente, può essere vivere a lungo nel passato o che ti permette di influenzare la tua vita attuale….

Se sogni la cicatrice, significa che i ricordi negativi o le emozioni non sono scomparsi e ti fa ricordare di tanto in tanto. Il sogno ti ricorda i sentimenti che hanno causato un sacco di dolore, quindi continua a sognarli. Le cicatrici possono anche mostrare le incertezze del passato, quindi non sei in grado di andare avanti e prendere una nuova attività o decisione.

Si prega di vedere pancia, ombelico

Per sognare che si sta pattinando sul ghiaccio, è un avvertimento per voi per raggiungere più fiducia. Se stai pattinando sul ghiaccio spesso nel sogno, allora può essere interpretato come simbolismo che devi fare affidamento sulle tue azioni per avere successo. Se il ghiaccio è rotto mentre stai pattinando sul ghiaccio, allora il sogno può indicare che devi essere più attento intorno a te. Ti comporti con attenzione nella tua vita? Hai qualche situazione o relazione che deve essere analizzata ed esaminata?

…Il sogno del pattinaggio sul ghiaccio simboleggia la fiducia in questioni per le quali non senti il bisogno di fare nulla. Sentirsi bene a notare che una situazione non è permanentemente intenzione di cambiare. Mi sento bene, credendo che un problema non conti mai o ti imbarazz. Negativamente, si può essere scorrimento da responsabilità perché ti senti bene, colpendo il sistema o non credendo che un problema si applica a voi. Segno che c’è qualcosa che devi prendere più sul serio. Il sogno di pattinare nel ghiaccio all’indietro simboleggia la totale fiducia o sicurezza, che non sarai mai imbarazzato da un problema o un cambiamento indesiderato. Il sogno con schegge di ghiaccio di pattini simboleggia un lento miglioramento di un problema che non si sente il bisogno di affrontare….

Vedi il significato di Hill

…Il sogno di un pettine sull’acconciatura simboleggia uno stile di pensiero che si preoccupa per la mancanza di nascondere o vergognare le perdite. Essere preoccupati di mantenere le apparenze mentre si coprono i vostri problemi. Non mi interessa quello che chiunque altro pensa a un problema ovvio che hai. Sensibile dello sguardo stupido. Negativamente, un pettine sull’acconciatura può essere un segno che si sta avendo difficoltà ad eccezione di una perdita o di essere aperti su situazione imbarazzante. Vergogna, cercando di nascondere i tuoi problemi….

(Vedi coperta)

Se sognate di vedere un utero, un tale sogno simboleggia nuovi inizi, rinascita o nuova vita. Se il sognatore è nel grembo materno mentre sogna, allora un tale sogno denota la paura del mondo esterno. Probabilmente hai paura di assumerti la responsabilità di te stesso ed essere indipendente. Ti senti molto più sicuro e migliore quando altre persone sono responsabili della tua vita.