Sognare e vedere un ciondolo, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica le vostre relazioni e il desiderio di amore incondizionato. Ti senti così legato a qualcuno. Il sogno può anche indicare che ti senti emotivamente toccato da qualche situazione o da qualcun altro.

…Leccare latte, acqua, miele o un pizzico di qualsiasi cosa in un sogno denota frugalità, mano stretta o guadagni magri. Immergere un dito in un piatto di cibo gustoso e leccarlo in sogno può denotare un metallo prezioso, un gioiello o un ciondolo. Leccarsi le dita o qualsiasi elemento in un sogno significa denaro, o beneficiare della sostanza che si sta leccando nel sogno. (Vedi anche Elettuario)…

…Profumarsi di incenso dolce in sogno significa avere una buona amicizia. Un bruciatore di incenso o un detentore in un sogno rappresenta una certezza lodevole. Il profumo in un sogno significa fondamentalmente buono, anche se per una persona costretta a letto significa morte. Questa categoria include: l’ambra, la pianta di henné (Lauwsonia inermis, bot.) O la fumigazione di se stessi con incenso dolce, anche se c’è un pericolo che potrebbe derivare dal fumo nel sogno. Profumarsi con l’ambra in un sogno significa aumentare i guadagni che arriveranno attraverso il lavoro di una persona ricca che è associata a chi vede il sogno. I semi di qualsiasi profumo di colore scuro come il garofano, i chiodi di garofano o la loro polvere, eccetera, significa ricevere lodi. Gli elementi qui compresi includono: ricchezza dopo povertà, conoscenza dopo ignoranza, pace con i propri avversari, corruzione, divulgazione dei propri segreti, ingraziarsi un superiore per guadagni personali o adulazione. L’incenso in un sogno rappresenta anche il calore del proprio amore o della propria passione. In sogno, profumarsi con l’incenso significa anche usare un amuleto o un ciondolo per respingere la gelosia, o per sfondare lo stratagemma della stregoneria. Incenso in sogno significa anche usare il fascino per portare pace, tranquillità e profitti se uno lo intende in sogno. (Vedi anche profumo di aloe | Civet | Frankincense | ‘Ud)…