…Per vedere, essere o fare qualcosa con un clown nel sogno si può avere un significato molto simbolico, che indica l’assurdità, relax e un lato infantile al proprio personaggio. Il volto da clown è un’espressione, un riflesso o una manifestazione dei propri sentimenti ed emozioni. Essere un clown felice o un clown triste, vi aiuterà a guidare attraverso come si può essere sensazione. Le azioni del clown hanno il significato della sua natura disinibita. In alternativa all’interpretazione precedente, il suo sogno può avere altri significati, ed è un’indicazione delle sue azioni sconsiderate. Se hai una paura o una fobia dei clown, il clown può essere un simbolo, che mostra direttamente una persona misteriosa nella tua vita che intendi il male. Qualcuno che sa potrebbe non essere quello che sembrano essere, o qualcuno potrebbe fingere di essere qualcuno che non sono e nascondersi sotto una facciata. Per una migliore comprensione, vedi la spiegazione del giullare della corte….

Il sogno di un clown simboleggia un aspetto della sua personalità che gli altri ridono. In un contesto positivo può riflettere il gioco pratico. In un contesto negativo simboleggia i problemi della tua vita che ti imbarazzano. Il sogno malvagio di un clown simboleggia una paura della vergogna, o che la gente riderà di te. Il sogno di essere violentato da un clown simboleggia la tua sensazione di impotenza per smettere di vergognarti. Esempio: Un uomo sognava di vedere clown con le teste di scimmia. Nella vita reale si vergognava mostrando ad altre persone che prendono quantità pericolose di droghe.

Sognare e vedere che sei un piacere suggerisce che hai difficoltà a comunicare verbalmente i tuoi pensieri e sentimenti dall’altra parte. Altri intorno a te potrebbero non capire il tuo comportamento irregolare. Stai cercando di fare luce su ciò che provi veramente….

…Il sogno di una stanza segreta simboleggia il tuo potenziale trascurato o percepire un aspetto sconosciuto di te stesso. Rendetevi conto che avete più di quanto pensaste o che qualcosa è possibile dopo il primo, credendo che non lo fosse. Potrebbe essere il momento di riavviare qualcosa che ha già dimenticato o abbandonato. Sentire di nuovo la speranza, dopo aver creduto, aveva anche passato molto tempo. Negativamente, camere nascoste o segrete possono rappresentare problemi misteriosi che si sta cercando di affrontare. Il sogno di una stanza proibita può rappresentare azioni o esperienze che hai paura di intraprendere. Può anche essere la rappresentazione della tua sensazione che un problema sia sensibile al tempo. Tensione tra diverse aree della tua vita che non ti permettono di sentirti a tuo agio avendo una possibilità. Un segno che potrebbe essere necessario perseguire un obiettivo, lentamente e con attenzione. Esempio: Un giovane sognava di trovare una stanza segreta nel seminterrato di suo padre con oggetti di valore all’interno. Nella vita reale, era preoccupato di fare un acquisto costoso per sostituire qualcosa che possedeva, ma poco dopo si rese conto che ciò che già possedeva non era davvero rotto dopo averlo ripulito. La stanza segreta riflette la sua sorpresa che la sua attrezzatura attuale funzionava perfettamente dopo aver creduto che fosse rotto. Esempio 2: Un uomo sognava di trovare una stanza segreta con un clown depresso. Nella vita reale, si rese conto che la sua depressione può davvero essere legata a un grande imbarazzo, dalla sua giovinezza, dopo aver trascorso anni senza capire perché era depresso. Esempio 3: Una donna sognava una stanza proibita. Nella vita reale, voleva divorziare da suo marito, ma temeva che sarebbe diventato violento se avesse provato….