…Sognare il diavolo significa comunque gli aspetti negativi di te stesso. Può anche indicare sentimenti di colpa che avete accolto. È ora di liberare quei sentimenti. In alternativa, il diavolo può rappresentare l’intelligenza, l’astuzia, l’inganno e l’intelligenza. Se dormivi e sognassi che nel sogno che hai combattuto contro il diavolo, simboleggia che riuscirai a sconfiggere i tuoi nemici. Se sognavi che il diavolo ti parla, vuol dire che troverai alcune tentazioni difficili da resistere, anche sapendo che non è nel tuo interesse. Se dormivi e sognavi che nel sogno tu e i demoni eri in buoni rapporti, potrebbero indicare che potresti essere sedotto e tentato di fare qualcosa che non vuoi fare. Potreste avere a che fare con problemi di moralità….

…(Fuggi | Scappa) Se uno si vede voltarsi e scappare di fronte a una battaglia in sogno, significa che può contrarre una malattia venerea, o soffrire di sifilide. Prendere il volo in un sogno può anche significare tornare a ciò che è giusto. D’altra parte, può significare cadere nel peccato per guadagnarsi l’ira di Dio e il disprezzo della gente comune. Se uno vede se stesso rifugiarsi in un gruppo di persone, invogliandole a combattere in sogno, significa che si sta avventurando con la testa percorrendo il sentiero del male, o maldicendo gli altri. (Vedi anche Fuga dal pericolo | Scappare | Voltarsi)…

Per favore, vedi Satana, demoni

…Avere interazione con un imp o trovare o vedere un imp, quando si sogna, ha il significato simbolico dello squilibrio e della disarmonia. L’IMP è un simbolo di caos e disordine. Sognare un imp mostra che hai alcuni problemi nella tua vita di veglia. D’altra parte, ci può essere una spiegazione diversa, l’imp ha significato di incomprensione di se stesso. IMP nel sogno si distingue come un presagio per pensieri negativi sulle proprie qualità personali e le emozioni represse….

(Vedi Perspicacia)

(Vedi muco nasale)

Il sogno di un uomo della spazzatura simboleggia l’autoconsapevolezza che non si preoccupa mai più di nulla. Una decisione finale completamente, sbarazzarsi di qualcosa. È bello notare che qualcosa è finalmente successo. Negativamente, un uomo della spazzatura può rappresentare la sensazione di essere spinto a prendere una decisione finale per rimuovere qualcosa dalla tua vita che potresti non essere completamente pronto a fermare. Rendendosi conto che hanno preso una decisione affrettata per sbarazzarsi di qualcosa dalla tua vita….

Il sogno del popolo tedesco simboleggia aspetti della loro personalità che sono molto razionali o logici. Dirlo così com’è o essere disposti ad ascoltare qualsiasi cosa tranne fatti o idee realistiche. Positivamente, una persona tedesca simboleggia scelte o osservazioni razionali e intelligenti. Inarrestabile, vincente perché rinunci a tutte le emozioni. Una mentalità business. Mi fa bene sapere che sei logico. Negativamente, il popolo tedesco rappresenta onestà fredda o insensibile. Essere così onesti o realistici ferisce i sentimenti delle persone. Certo, pensare che sia pericoloso. Arrogantemente preoccuparsi per i propri sentimenti di pensare che la maggior parte hanno qualcuno….

Il sogno di un biglietto per concerti può simboleggiare un piano o un invito a un evento è totalmente focalizzato sul sentirsi bene tutto il tempo. Si può avere un invito a un incontro sociale o situazione emozionante. Esempio: Un giovane sognava di ricevere biglietti per un concerto da un amico. Nella vita reale, quell’amico lo invitò a casa sua per guardare un film più tardi quel giorno….

(Vedi tregua)