Se vedi o mangi cioccolato in un sogno, allora un tale sogno indica i piaceri e le ricompense. Forse volete lodarvi per i risultati raggiunti. Si consideri che le persone che sono spesso una dieta nella loro vita di veglia hanno sogni di mangiare dolci come il cioccolato.

…Il sogno della torta al cioccolato simboleggia una ricompensa auto-reequisiva e l’automedicazione durante un evento speciale nella tua vita. Qualcosa che può apparire quando si prende una vacanza, o fare qualcosa di buono per te stesso. Esempio: Un uomo sognava di essere servito la torta al cioccolato. Nella vita reale stava progettando una vacanza per se stesso….

Il sogno del latte al cioccolato simboleggia un alto grado di soddisfazione della vita. Approfittando di essere forti. Amore per risolvere un problema che non si poteva risolvere prima o si prega di vendicarsi di qualcuno che era meglio di te. In alternativa, il latte al cioccolato può riflettere quanto sia meraviglioso che sia un vincitore, o che la gente si preoccupi di te.

…Il sogno del cioccolato simboleggia l’auto-ricompensa e ti conceda. Questo può fare qualsiasi cosa tu faccia per divertirti a prendere una vacanza per pensieri romantici in particolare. Esempio: Un uomo sognava di ordinare fette di torta al cioccolato. Nella vita reale stava progettando una vacanza per se stesso….

Il sogno di una barretta di cioccolato simboleggia la ricompensa casual di sé o quando si tratta di qualcosa che non lo rispetta. Un trattamento occasionale. Comunemente, un simbolo per riflettere la masturbazione nella vita reale.

(Vedi Immersioni | Pearl diver)

(Vedi anche Corpo 1 | Dolore)

(Vedi Muzdalifa)

(Vedi anche Corpo 1 | Dolore)

(Vedi Masjid)