(Guarda la figura)

…Il sogno di una bottiglia di liquido o una bevanda simboleggia l’opportunità di fare qualcosa ogni volta che vuoi. Avere la possibilità di fare qualcosa a modo tuo, divertirsi o risolvere rapidamente un problema. Il sogno di una bottiglia vuota simboleggia una totale mancanza di opportunità. Potresti aver usato un’opportunità o sentire che nessuno te ne darà una. Il fallimento può sembrare inevitabile. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti, di sapere che si può fare qualcosa ogni volta che si desidera senza sapere come si farebbe. Esempio: Un uomo sognava di vedere una bottiglia rossa vuota seduta su uno scaffale. Nella vita reale era suicida, non sapendo esattamente come si sarebbe ucciso….

…(Calcolatrice) In un sogno, un pallottoliere rappresenta l’ordine sociale, la conformità e la rettitudine. Vedere un pallottoliere in un sogno riflette anche il proprio stato e la propria condotta. Se la cornice e le perline sono in buone condizioni, funzionano senza intoppi e hanno un odore fragrante nel sogno, l’abaco indica la propria rettitudine e buona condotta. Se sembrano sporchi, grassi e ruvidi da gestire nel sogno, allora denotano la cattiva gestione della propria vita o dei propri affari. Se uno vede un pallottoliere in tali condizioni nel suo sogno, può anche rappresentare una preparazione di cibo antigienica, un ristorante di cucchiaio unto, o potrebbe significare diminuire il peso o il valore dichiarato di una merce. Un pallottoliere in un sogno può anche rappresentare un bambino ben educato, uno studente, un insegnante o un giudice. Se uno si trasforma in un pallottoliere in un sogno, significa una malattia o una calamità. Un pallottoliere in un sogno significa anche che la pazienza, la contentezza e la fiducia in Dio Onnipotente gli riserveranno una generosa ricompensa. (Vedi anche Custodi dei registri)…

…Sognare ciascuna delle strutture ossee superiori e inferiori nei vertebrati che formano la cornice della bocca e che contengono i denti ha il messaggio segreto per voi. Se qualcuno – allora per loro. Quindi cominciamo. Nel sogno di vedere se stessi o qualcuno nelle fauci di un animale, significa incomprensioni e giudizi affrettati, che possono minacciare la vostra felicità. Vedere la tua mascella, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica la sua testardaggine, determinazione e schiettezza. Potrebbe essere necessario avere più forza di volontà e coraggio in qualche situazione. Sognare che la tua mascella è stretta indica rabbia deadpan e altri sentimenti potenti che stai tenendo. Sognando di rompere o spostare la mascella suggerisce che state compromettendo le vostre convinzioni e principi….

…Il sogno di dipingere una casa o una stanza rappresenta un cambiamento di intenzione o sentimento. La situazione si sta improvvisamente cambiando di proposito. Può anche essere la rappresentazione di un cambiamento significativo di mentalità. Il sogno di un dipinto simboleggia un risultato che si vuole farsi notare. Esempio: un uomo sognava di essere mostrato una cornice d’immagine. Nella vita reale, era il giorno dei veterani. Il quadro riflette la realizzazione di combattere una guerra che i veterani giorno fa capire. Esempio 2: Un uomo sognava di vedere una stanza dipinta di bianco. Nella vita reale un problema personale era stato completamente rimosso dalla sua vita. La vernice bianca della stanza riflette la sua personalità purificata dal problema come il cambiamento si è verificato nella sua vita….

Il sogno della Fondazione di una casa o di un edificio che simboleggia il suo nucleo o le sue forze fondamentali. Un sistema di supporto. Qualcosa che avete, o vivete con esso, vi dà un senso di stabilità. Le fondamenta o la cornice del tuo successo o potere. Il sogno della postura della Fondazione di una casa o di un edificio simboleggia importanti primi passi da intraprendere per garantire la stabilità a lungo termine. Ottenere ben preparato prima di prendere una grande decisione. Porre le basi per una relazione o un progetto. Inizia bene o potente. Il sogno di una fondazione incrinata o danneggiata per una casa o un edificio simboleggia i sentimenti che i suoi principali punti di forza sono effettuati. Un potente senso di sostegno o realizzazione può sentirsi compromesso. Può anche essere la rappresentazione di sentimenti su una grande disattenzione.

…Sognare e vedere un’immagine è un simbolo ambiguo dei sogni. Sognare su di esso può simboleggiare un’impressione mentale che rimane persistente nella vostra mente. Ci può essere permanenza nelle vostre azioni. Considera anche il pun con Immagina o vedere la situazione in una situazione. Sognare di appendere una cornice, rappresenta l’accettazione o il riconoscimento dell’immagine che viene raffigurata nella foto. Siete venuti per una comprensione o un impegno in una situazione. Sognando che si sta prendendo una foto, suggerisce che è necessario per ottenere una buona comprensione e ottenere maggiori informazioni su qualche argomento. È necessario concentrare più attenzione su qualche situazione o relazione. Forse si sente che è necessario recuperare qualche istante in una relazione dal passato. Sognare e vedere una foto in bianco e nero sono il simbolo espressivo del sogno. Questo è un presagio importante, che dovrebbe essere spiegato come un’indicazione che è necessario considerare opinioni/valori opposti. In alternativa, potrebbe indicare che è necessario aggiungere più colore e gioia alla tua vita. Sognare e vedere un’immagine sfocata viene interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di considerare che la memoria dell’evento raffigurato, incidente o persone, sta scomparendo. Forse devi dimenticare il passato e smettere di aggrapparti a quello che era e concentrarti su ciò che è….

…Il sogno di una cornice ritratto simboleggia il desiderio di ricordare qualcosa di perfetto. Non importa una situazione di avere qualcosa di sbagliato con esso di nuovo. Le cornici nere possono indicare l’ossessione di essere perfetti o la paura di non essere perfetti….

…Sognare e vedere una casa, quando stai sognando, è un segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica la propria anima e te stesso. Camere specifiche della casa indicano un aspetto specifico della tua psiche. In generale, la soffitta rappresenta il tuo intelletto, il seminterrato rappresenta il subconscio, ecc. Se la casa è vuota, allora indica sentimenti di insicurezza. Se la casa sta cambiando, allora suggerisce che si sta attraversando alcuni cambiamenti personali e cambiare il sistema di credenze. Sognare che si sta pulendo la vostra casa significa il vostro bisogno di pulire i vostri pensieri e sbarazzarsi di vecchie abitudini. Stai cercando l’auto-miglioramento. Se vivi con altre persone nella tua vita di veglia ma sogni di vivere in pace, suggerisce che devi fare nuovi passi verso l’indipendenza. Devi accettare le responsabilità ed essere più sicuro di te stesso. Nel sogno di vedere una vecchia casa, quando stai sognando, è segno curioso del tuo sogno. Questo segno indica le tue vecchie credenze, i tuoi atteggiamenti e come pensavi o sentirti. Una situazione nella vostra vita attuale può portare a questi stessi vecchi atteggiamenti e sentimenti. In alternativa, la vecchia casa può simboleggiare la vostra necessità di aggiornare il modo di pensare di voi. Sognare e vedere una nuova casa può essere inteso come la manifestazione del tuo subconscio, perché stai entrando in una nuova fase o nella nuova area della tua vita. Sognando che la vostra casa è invasa suggerisce che vi sentite violati. Può riferirsi a una particolare relazione o situazione attuale nella tua vita. In alternativa, indica che qualche materiale subconscio sta cercando di diventare noto. Ci sono alcuni aspetti di te che hai negato. Sognare una casa infestata significa questioni emotive legate alla tua famiglia d’infanzia, parenti morti o ricordi e sentimenti repressi. Sognare che una casa è scomparsa indica che ti senti interrato. Ti senti sradicato da una particolare circostanza o relazione nella tua vita….

…In un sogno, battere le mani rappresenta le usanze pagane. Se uno sente le mani che battono, o se batte le mani in un sogno, può indicare una malattia o potrebbe rappresentare una casa vuota o una città fantasma….