…Per un musulmano, una corona in un sogno rappresenta il Sacro Corano, la conoscenza, la prosperità o il matrimonio con una donna ricca. Indossare una corona in un sogno significa generare un figlio, trasferirsi in una nuova città o costringere un nemico a ritirarsi. Se una donna si vede indossare una corona in un sogno, significa matrimonio con una persona nobile e di alto rango. Se è sposata e incinta, significa che genererà un figlio. Se un prigioniero si vede indossare una corona in sogno, significa che verrà rilasciato dal carcere e riacquisterà la sua dignità. Indossare una corona tempestata o intarsiata di gemme in un sogno è meglio che indossare una semplice corona d’oro. Anche indossare una corona d’oro in un sogno è un cattivo presagio. Se una vedova si vede indossare una corona tempestata di gemme in un sogno, significa matrimonio con una persona ricca di un altro paese. Se la corona è d’oro nel sogno, significa che sposerà un vecchio che erediterà a breve. Se un sovrano ingiusto si vede indossare una corona d’oro in sogno, significa che perderà la vista, mentre se si vede indossare una corona d’oro intarsiata di gemme in sogno, significa stabilire interessi commerciali con un paese straniero. Se la corona di una donna viene rubata in un sogno, significa la morte di suo marito. (Vedi anche Turbante)…

…Indossare una corona in un sogno significa aumentare i soldi e i bambini. Per una donna, indossare una corona significa matrimonio con uno straniero. Per un uomo, indossare una corona in un sogno implica il superamento di false accuse. Se un commerciante si vede indossare una corona in un sogno, significa perdita di affari e influenza. Se un sovrano si vede indossare una corona in sogno, significa fallimento nel suo impegno religioso. Se un re vede la sua corona che gli viene tolta in sogno, significa che potrebbe essere ucciso o perdere il suo regno….

Il simbolo da sogno di una corona indica le sue caratteristiche più alte. Il sogno dimostra che sei una persona molto onorevole, finisci sempre il lavoro che fai e hai idee originali. Se dai la corona a qualcuno, sai, significa che hai una relazione o il desiderio di averla con quella persona.

Il sogno di una corona simboleggia la prominenza, onnipotentezza o rendendosi conto che sei il più importante. Autorità o sensazione che si dovrebbe sempre venire prima. Credere di aver bisogno o desiderio è una priorità. Vedere da qualcun altro, indossare una corona può riflettere una persona o una situazione che ha avuto la priorità nella tua vita.

(Diadema | Ghirlanda | Ghirlanda. Vedi Corona di un re)

se sognate di monetario – corone, allora un tale sogno indica la prosperità e il successo….

avere interazione o trovare o vedere una ghirlanda, quando si sta sognando, ha il significato simbolico e suggerisce completezza e completezza. Sognando che si indossa una collana, può essere interpretato come simbolismo un anello.

(Vedi collana)

(Vedi Costellazioni)

(Vedi Costellazioni)