…Il sogno di una mummia in una tomba simboleggia un aspetto di se stesso che è ricordato per i suoi superiori successi o successi. Il sogno di una mummia che ti insegue o ti tocca simboleggia la paura o l’ansia di non essere mai ricordata. Se terrificante sarete ricordati per non aver mai fatto nulla di importante. Sentirsi inutili o impotenti. Sentire che non si potrà mai ottenere nulla, ottenere riconosciuto, o lasciare il segno sul mondo. Potresti trovarti di fronte a una crisi di mezza età. Esempio: C.G. Jung una volta sognava mummie che lo inseguivano. Nella vita reale stava attraversando una crisi di mezza età….

…Il sogno di avere una vestibilità epilettica simboleggia estrema sensibilità emotiva o ansia. Forse un segno che si è molto emotivamente investito in situazione o dipendente da un attaccamento. Il sogno di vedere qualcun altro che ha un attacco epilettico può rappresentare una sorpresa o uno shock con la sensibilità emotiva o l’ansia di un’altra persona. Il sogno di una proprietà sequestrata dalla polizia o dal governo simboleggia l’intervento. Sentirsi impotenti a fermare qualcuno con più potere di te. Situazioni di vita in cui tu o qualcun altro dovete essere fermati perché possono esagari con comportamenti malsani o negativi per svegliarvi. Sentire che qualcuno con più potere di te non vuole fare qualcosa di nuovo….

…Il sogno della fede da sposa simboleggia la dedizione, l’amore e l’impegno. Se si indossa l’anello di nozze in un sogno, ma non si è sposati nella vostra vita di veglia, allora mostra il vostro desiderio di trovare che speciale o di sposare ciò che è già in relazione. Perdere la fede nuziale è conosciuto come un cattivo presagio, perché mostra le divergenze e la crisi ha mangiato relazioni attuali….

Sognando che siete stati derubati indica che si sta affrontando una crisi di identità, o si sta soffrendo una sorta di perdita nella vostra vita. In alternativa, potresti sentire che qualcuno ha rubato il tuo successo o si è preso il merito di qualcosa che hai fatto.

…Il sogno di guidare un veicolo simboleggia il controllo totale del processo decisionale. Controllare, o navigare nella direzione della vita, che si sta andando. Chi guida riflette l’aspetto di se stesso che sta influenzando il loro percorso attuale. Se stai guidando e non riesci a vedere la strada davanti è un segno che non sai dove stai andando nella vita o non sai cosa aspettarti nel prossimo futuro. Sognando che si sta guidando di notte suggerisce che vi manca la fiducia o l’entusiasmo per la direzione nella vita, si sta andando. Senti che qualcosa non è buono come una volta o ha preso una svolta in peggio. Potresti non essere sicuro di dove stai andando nella vita. Potresti trovarti di fronte a ostacoli verso i tuoi obiettivi. Non puoi sentirti bene a prendere certe decisioni o hai paura di continuare. Potresti sentirti preoccupato per il futuro. Se la vista è bloccata o ostruita durante la guida, si verificano distrazioni o battute d’arresto. Se si sta guidando lungo una strada curvilineo simboleggia difficoltà nel raggiungere i vostri obiettivi a causa della mancanza di stabilità o sicurezza. Potresti anche sentire che la tua direzione nella vita non rimane mai la stessa. Sognando che l’auto si dispone di controlli poveri o parti mancanti simboleggia un compromesso senso di controllo di una situazione attuale. Il sogno della tua auto che gira fuori controllo simboleggia i tuoi sentimenti per la tua vita non andare come previsto. Può verificarsi una crisi, difficoltà o battuta d’arresto….

…Il sogno di un pallone da spiaggia simboleggia un atteggiamento giocoso o spensierato nell’affrontare i problemi. Una mentalità positiva su come affrontare i vostri problemi per tutto il tempo. Segno che potresti provare un sollievo finalmente ti viene affrontato con un problema di lunga data. Negativamente, un pallone da spiaggia può essere un segno che ti stai godendo una lotta o troppa crisi e non vuoi finirla. Prolungare inutilmente il conflitto….

…(Desiderio | Sete) La secchezza del corpo o la mancanza di umidità, indipendentemente dal fatto che colpisca l’essere umano o anche le foglie degli alberi in un sogno, significa disagio, povertà o vivere una vita miserabile. In sogno sentirsi aridi significa stagnazione delle imprese, ottusità dei mercati immobiliari e insalubrità dei prodotti agricoli. La secchezza in un sogno significa anche povertà, crisi, recessione o desiderio di un amato, desideroso e mancante….

…Il sogno con un portachiavi simboleggia tutto ciò che sai di poter fare in questo momento. Una situazione che influenza tutto quello che puoi fare ora. Considera che il colore e il design del portachiavi per un ulteriore simbolismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere un fabbro con l’Africa. Nella vita reale stava attraversando una grande crisi che gli impediva di fare altro che affrontarla. Il portachiavi con l’Africa in esso rifletteva la sua consapevolezza di se stesso, solo essere in grado di affrontare il suo problema. Il problema lo lasciò desiderare tutto quello che voleva nella sua vita….

…Il sogno di una spaccatura simboleggia i sentimenti circa le opportunità che sono disponibili solo per voi. Sentire che il male può fare qualcosa da solo o raggiungere a malapena il tuo obiettivo da solo. Un po’ di apertura in una situazione. Negativamente, una spaccatura può riflettere sentimenti su un’opportunità che è cattiva ma pericolosa da perseguire. Consapevolezza di sé rischiando di esplorare qualcosa o perseguire un obiettivo. In alternativa, può riflettere un’opportunità oggettiva pericolosa o rischiosa che è la migliore da sola. Positivamente, una crepa può riflettere una situazione pericolosa che fornisce un’ottima opportunità o scusa per risolverlo. Sentire che un nuovo problema o crisi ha creato un posto vacante per voi. In alternativa, una spaccatura può rappresentare sentimenti che qualcosa di difficile è possibile, ma non sarà facile….

Il sogno di un falò simboleggia il tuo tentativo di mantenere una mentalità positiva in un momento difficile. Fare del tuo meglio per sentirti bene o mantenere alto il morale quando la vita lavora per te. Puoi ignorare i tuoi problemi quando sembrano schiaccianti o dirti a te stesso che il futuro sarà migliore. Esempio: Un uomo sognava di sedersi intorno a un falò. Nella vita reale gli fu promesso un sostegno finanziario e non capiva mai. Il falò rifletteva il suo tentativo di rimanere ottimista quando finanziario quando il sostegno non voleva rivelare. Esempio 2: Un uomo anziano sognava di essere vicino a un falò con persone spaventose. Nella vita reale, aveva un serio problema di salute senza fine in vista. Il falò rifletteva il suo tentativo di rimanere ottimista e fiducioso per una soluzione della crisi sanitaria alla paura della morte. Esempio 3: Una donna sognava di avere un incendio nel suo cortile. Nella vita reale il suo ex marito stava per sposare una donna più giovane, e lei ha dovuto provare il suo più difficile per insegnare ai suoi figli ad accettarlo apertamente. Il fuoco rifletteva il suo tentativo di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti di suo figlio riguardo a qualcosa che lo infastidiva molto.