Che stiate sognando in qualsiasi contesto, o che stiate vedendo un crocifisso, è il simbolo di una nuova vita, di guida spirituale e di liberazione. Il sogno può servire come connessione con il vostro amore interiore/coscienza di Cristo. In alternativa, rappresenta le vostre difficoltà e privazioni. Ti senti come se fossi crocifisso per qualcosa che accade nella tua vita?

…(Morte | Punizione) In un sogno, crocifissione significa esaltazione di colui che è messo sulla croce, o un alto rango che raggiungerà. Se uno che si qualifica per una posizione di leadership si vede crocifisso in un sogno, significa che raggiungerà i suoi obiettivi. Se muore di crocifissione nel sogno, significa che perderà la fede o non applicherà le leggi divine nella sua vita. Se viene crocifisso nel sogno e non muore per questo, significa che governerà con giustizia. Se una persona media si vede crocifissa in sogno, significa che verrà umiliata e repressa. Se uno si vede risuscitato per essere crocifisso dopo essere morto in un sogno, significa che raggiungerà uno status mondano, sebbene rimanga moralmente contaminato e religiosamente corrotto. Se uno si vede crocifisso e non sa quando è stato messo in croce in sogno, significa che recupererà la proprietà o il denaro smarrito, o realizzerà i suoi obiettivi. Se uno viene crocifisso dopo essere stato ucciso nel sogno, significa che qualcuno gli mentirà, nonostante il suo alto rango. Se uno mangia la carne di una persona crocifissa in un sogno, significa che lo morderà. Se il sangue esce dalla carne di una persona crocifissa in un sogno, significa che è stato reclutato per causare danni. Se uno mangia la carne di una persona crocifissa in un sogno, significa che viaggerà nel vagone postale o su una nave mercantile. Se uno in sogno si vede cavalcare nel vagone della posta, significa che presto morirà. Se uno viene crocifisso sulle mura di una città e la gente lo osserva in sogno, significa che salirà in posizione e grado e comanderà uomini forti. Se sanguina nel sogno, significa che i suoi soggetti traggono benefici da lui. Crocifissione di una persona povera in sogno significa ricchezza, mentre per una persona ricca significa rivelazioni sui suoi rapporti d’affari, esposizione del suo vero carattere, diffamazione o potrebbe significare povertà. Per quanto riguarda una persona non sposata, la crocifissione in un sogno significa sposarsi….

Il sogno della Croce simboleggia il sacrificio. Si può essere dando abitudini, effetti personali, credenze, o anche per uno scopo più grande. Può anche simboleggiare i sacrifici che stai facendo agli altri, o preoccuparti più degli altri che di te stesso. Anche se le origini del simbolismo incrociato sembrerebbero legate a Gesù Cristo, la Croce è in realtà un cubo che è stato spiegato. Il cubo simboleggia l’universo, o uno spazio perfettamente equilibrato. Il simbolo del sacrificio deriva poi dal concetto di rinunciare o svelare la perfezione….

Vedere il significato del crocifisso