…Il sogno dei cubetti di ghiaccio, usati nelle bevande, simboleggia problemi che aumentano il tuo livello di comfort in alcune aree della tua vita. Può anche essere la rappresentazione di un’attrazione o di un incentivo a pensare o comportarsi in un certo modo. Si vede il sogno di sciogliere cubetti di ghiaccio simboleggia seduzioni o incentivi che stanno finendo. Qualcosa che ti motiva a pensare o agire in un certo modo sta volgendo al termine. Un affare facile o un’opportunità può essere perso. Il sogno di non riuscire a trovare o ottenere cubetti di ghiaccio riflette situazioni di vita che limitano la vostra capacità di sentirsi a proprio agio. Può anche indicare una situazione che manca di seduzioni o incentivi….

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Per sognare che si sta pattinando sul ghiaccio, è un avvertimento per voi per raggiungere più fiducia. Se stai pattinando sul ghiaccio spesso nel sogno, allora può essere interpretato come simbolismo che devi fare affidamento sulle tue azioni per avere successo. Se il ghiaccio è rotto mentre stai pattinando sul ghiaccio, allora il sogno può indicare che devi essere più attento intorno a te. Ti comporti con attenzione nella tua vita? Hai qualche situazione o relazione che deve essere analizzata ed esaminata?

…Acquistare un contenitore di ghiaccio durante una stagione calda in un sogno significa profitti che porteranno stabilità finanziaria alla propria famiglia o sentire buone notizie che conforteranno e raffredderanno il proprio cuore. Il ghiaccio dell’inverno in un sogno significa lavare via le proprie difficoltà e guai. Significa anche imporre le proprie condizioni ai suoi avversari. Una tempesta di neve che culmina in strade ghiacciate, congelando e ostacolando il traffico in sogno significa depressione economica e rallentamento del settore dei viaggi. Il ghiaccio in un sogno rappresenta anche la resistenza degli uomini. Riempire una pentola d’acqua per fare il ghiaccio in sogno significa risparmiare denaro o chiudere a chiave uno scrigno….

…Il sogno del pattinaggio sul ghiaccio simboleggia la fiducia in questioni per le quali non senti il bisogno di fare nulla. Sentirsi bene a notare che una situazione non è permanentemente intenzione di cambiare. Mi sento bene, credendo che un problema non conti mai o ti imbarazz. Negativamente, si può essere scorrimento da responsabilità perché ti senti bene, colpendo il sistema o non credendo che un problema si applica a voi. Segno che c’è qualcosa che devi prendere più sul serio. Il sogno di pattinare nel ghiaccio all’indietro simboleggia la totale fiducia o sicurezza, che non sarai mai imbarazzato da un problema o un cambiamento indesiderato. Il sogno con schegge di ghiaccio di pattini simboleggia un lento miglioramento di un problema che non si sente il bisogno di affrontare….

…Il sogno di una scultura di ghiaccio simboleggia qualcosa di bello o sorprendente nella tua vita che hai paura che non andrà mai via. In alternativa, una scultura di ghiaccio può riflettere l’ansia di non riuscire a fermare qualcosa di buono nella tua vita dal passare lentamente. Non gradire dover notare qualcosa di buono nella tua vita che lentamente scompare a uno stato negativo. Si consideri il design della scultura di ghiaccio per un significato aggiuntivo….

…Il sogno di ghiaccio che simboleggia i pensieri inconsci e le emozioni che sono repressi, o che si sta ignorando. Influenze inconsci profondamente radicate che completamente dimenticato. Può anche porre problemi che non si può fare nulla. Problemi che sono congelati. Ice riflette la necessità di riesaminare il proprio passato, riflettere sulle influenze dell’infanzia e parlare con le persone dei tuoi problemi, in modo da poter ottenere informazioni sulle possibili soluzioni. Il sogno di sciogliere il ghiaccio simboleggia lo svolgimento dei problemi, o l’incertezza nella tua vita. Situazioni o esperienze negative possono motivarti a risolvere problemi di lunga data, a cambiare le credenze o ad affrontare i tuoi problemi. Il ghiaccio appare spesso nei sogni accanto alle parti del corpo quando nella vita reale, queste parti del corpo hanno problemi di circolazione….