Il sogno di un incontro importante simboleggia la sensazione di essere costretti a partecipare, ascoltare o condividere con gli altri. Può anche essere la rappresentazione del vostro tentativo di imparare a integrare vari aspetti di voi stessi. Conoscere tutto ciò che è più importante allo stesso tempo. Negativamente, essere in riunione può riflettere la sensazione di non essere in grado di sfuggire al tuo obbligo di significato verso un’altra persona. Sentire che si sta sprecando tempo evitando di offendere o ferire i sentimenti di qualcun altro. Paura di non mostrare la vostra solidarietà. Può anche significare che ti senti sopraffatto da diversi aspetti della tua vita. Il sogno di incontrare qualcuno per la prima volta simboleggia nuove esperienze o sentimenti che stai avendo nella vita reale. Positivamente, può riflettere nuova fiducia o fortuna che stai provando. Negativamente, può riflettere un primo incontro con un problema o un’opportunità per affrontare un problema….

(Jam | Paste | Spread) In un sogno, la pasta di datteri rappresenta una ricchezza lecita e piacevole che viene raccolta da diverse fonti. Mangiare pasta di datteri in un sogno significa prendere una cura per una malattia. (Vedi anche Date)…

(Core | Pit) Avere un appuntamento in un sogno significa vincere una causa in un tribunale di giustizia.

…Il sogno di un calendario simboleggia la vostra consapevolezza del passare del tempo o in attesa di qualcosa. Rendendosi conto di quanto tempo ci vuole qualcosa. Il sogno può essere un segno che si è in attesa di un evento speciale, impegno o data importante in futuro. In alternativa, un calendario può riflettere le vostre ansie per il futuro o la vostra sensazione che il tempo si sta esaurendo in qualche zona della vostra vita. Esempio: Una donna sognava di vedere il suo ragazzo, indicando un calendario. Nella vita reale era il suo ragazzo in prigione e lei era pazientemente in attesa per lui per essere rilasciato. Esempio 2: pochi giorni dopo gli attacchi 911 contro la costruzione del WTC di una donna sognavano di essere all’interno dell’edificio WTC e di non essere in grado di trovare un calendario per capire la data. Nella vita reale, guardava le notizie ogni giorno ed era nervosa per tutti i segni del governo che la guerra era imminente. Il suo desiderio di trovare un calendario e conoscere la data riflette il suo desiderio di ottenere la chiusura sul fatto che non era il momento per il governo di andare in guerra….

…Sognare l’e-mail simboleggia una realizzazione ritardata o scoprire da soli. Scopri qualcosa o riprendi il punto più tardi. Riflette una mancanza di comprensione su una situazione attuale in cui si otterrà il messaggio, acquisire conoscenze o sviluppare una migliore comprensione in seguito. Il simbolo spesso indica l’incapacità di comprendere le conseguenze delle scelte attuali o di vedere risultati a lungo termine. Tu o qualcun altro potreste non essere ancora ricettivi alla verità. L’e-mail può essere un segno che qualcosa è sfuggito alla vostra attenzione. Le persone che ricevi nell’e-mail di un sogno sono simboli per aspetti della tua personalità che porteranno consapevolezza attraverso il senno di poi. Possono anche essere la rappresentazione di una visione che verrà acquisita in una data futura. Il sogno di qualcuno che invia simboleggia la loro intenzione di lasciare che qualcun altro scopra un problema da solo o capisca quando è più ricettivo alla verità. L’invio che un’e-mail può essere un segno che si è consapevoli che qualcosa è sfuggito l’attenzione di qualcuno. Può anche essere la rappresentazione del vostro desiderio di rinviare la risoluzione di un problema in questo momento fino a quando la vita non lo capisce meglio….

…(Arco) In un sogno, una bara significa una grande ricchezza. Se uno in sogno si vede nascosto dentro una bara, significa temere il proprio nemico e che non è in grado di affrontarlo, anche se questo elemento in sogno potrebbe anche significare salvezza o fuga dai pericoli che seguiranno. Se uno in sogno si vede cavalcare su una bara, significa che o il suo nome è menzionato in un testamento, o che dovrà affrontare una disputa riguardo a un’eredità che andrà a suo vantaggio. Se a uno viene data una bara in sogno, significa che gli viene data conoscenza, serenità e dignità. Una bara in un sogno rappresenta anche stress e preoccupazioni o un veicolo in viaggio. Il contenitore per la farina di un mugnaio che tradizionalmente sembrava una bara in un sogno rappresenta un uomo giusto o un uomo di conoscenza e una vera guida. (Vedi anche Sarcofago)…

…(Frutta | Palma) In un sogno, le date significano denaro o un buon messaggio. Mangiare datteri in un sogno significa guadagnare un reddito legale. Le date sono come i soldi, non hanno una lunga vita da scaffale. I datteri non maturi in sogno indicano la disponibilità di acqua per chi ne ha bisogno. I datteri rossi non maturi in un sogno possono indicare un qualche tipo di malattia del sangue, per cui i globuli rossi crescono fino a superare in numero i globuli bianchi. Le date in un sogno significano anche pioggia. Mangiare datteri in sogno significa leggere il Sacro Corano e raccogliere benefici dalla propria religione. Le date sepolte in un sogno rappresentano i propri risparmi. Se uno si vede seppellire le date in un sogno, significa anche rubare dalla proprietà e dal denaro degli orfani. Le date poste ad asciugare all’aperto rappresentano denaro che non dura. Raccogliere le date in un sogno durante la stagione significa che ci si può sposare con una donna nobile e ricca. Significa anche acquisire conoscenza. Raccogliere le date fuori stagione in un sogno significa che si impara qualcosa di buono ma non si riesce ad agire di conseguenza. Se uno vede che si sta sventolando con un ramo tenero e umido di una palma in un sogno, significa imparare qualcosa di benefico da un ipocrita, o può significare sollievo dall’angoscia. Se una donna si vede mangiare datteri maturi che gocciolano di succhi nel sogno, significa che riceverà un’eredità dal marito e che il suo nome sarà incluso nel suo testamento, anche se è divorziata. Se uno vede se stesso prendere un appuntamento, dividerlo a metà ed estrarne la fossa della data in un sogno, significa che genererà un figlio. Mangiare datteri freschi in un sogno significa ascoltare buone parole oltre ad altri benefici. (Vedi anche Mazzo di date | Spread data)…

Sognare o vedere nel sogno vola, simboleggia un crollo di un piano o sentimenti di colpa. Le mosche possono anche prevenire una malattia contagiosa o in un ambiente nemico. Se dormivi e sognavi che nel sogno uccidi o stermina le mosche, significa che riguadagnerai il tuo onore dopo essere caduto in disgrazia e riconquistare il cuore della tua futura moglie.

Il sogno di una persona senza volto simboleggia un aspetto della loro personalità che è indefinito o indeciso. Credenze o desideri che continuano a cambiare, vanno in nuove direzioni, o non rimangono mai gli stessi. Hai problemi a sapere cosa vuoi o a prendere una decisione finale. In alternativa, una persona senza volto può riflettere i propri sentimenti su una situazione futura sconosciuta. Non sapendo cosa aspettarci. Esempio: Una donna sognava di fare sesso con un amante senza volto. Nella vita reale si divertiva ad essere cose uniche e provare nuove. Sentiva un senso di libertà nel non sapere cosa voleva veramente nella vita.

Quando sognate di vedervi in lamento, allora un tale sogno si adopera per la tristezza, la tristezza, il dolore e la perdita futura. Dovete prepararvi a questo doloroso momento della vostra vita.