…(Pena capitale | Morte | Decapitazione) In un sogno, la decapitazione significa libertà dalla schiavitù o dissipare dolori e sgomento, pagamento dei propri debiti, oppure potrebbe significare prosperare. Se uno conosce il suo aggressore in sogno, significa ricevere ricchezza per mano. Se uno è malato, significa che guarirà dalla sua malattia, e se non è malato, significa che parteciperà a un pellegrinaggio. Se l’aggressore è un ragazzino, significa conforto, gioia e sollievo dai suoi fardelli attraverso la sua stessa morte. Se una persona sana viene decapitata in un sogno, significa la fine del suo benessere o la perdita del suo lavoro o della sua autorità. Se uno vede il governatore della città decapitarlo in sogno, significa che Dio Onnipotente lo salverà dai suoi dolori e lo rafforzerà in questa vita. Se in sogno si vede un sovrano che decapita i suoi sudditi, significa che emetterà un decreto di amnistia per tutti i prigionieri. Se uno viene decapitato a seguito di un giudizio o da ladri in sogno, significa che uno dei suoi genitori o un suo figlio potrebbe morire a breve. Se un condannato nel braccio della morte si vede decapitato in sogno, significa che verrà rilasciato dalla prigione e il suo giudizio sarà rettificato. Se un investitore o uno scambiatore di denaro lo vede, significa perdita del suo investimento di capitale. Se un viaggiatore viene decapitato in sogno, rappresenta il suo sicuro ritorno a casa. Se i rivali lo vedono in un sogno, significa perdere la loro battaglia. (Vedi anche Taglio)…

(Vedi Decapitazione | Taglio)

Il sogno, in cui siete decapitati, mostra la vostra tendenza ad agire spontaneamente. Forse il sogno suggerisce di pensarci due volte prima di fare qualsiasi cosa. Il sogno, in cui siete decapitati, potrebbe anche dimostrare che dovete accettare le responsabilità e prendere alcune decisioni finali, indipendentemente da quanto ciò provochi.

Il sogno di decapitare simboleggia il processo decisionale che è stato tagliato. La volontà o la capacità di fare una scelta è stata persa per sempre. Il sogno di essere decapitati può rappresentare la persona o la situazione che senti è quello di porre fine alla tua capacità di fare scelte. Un imbarazzo o una punizione che ti rende impotente. Esempio: Un uomo sognava di decapitare una persona cattiva. Nella vita reale, si stava riprendendo dal volersi suicidare.

…(Amputazione | Decapitazione | Taglio | Decapitazione | Scissione | Tagliare una mano | Tagliare una mano in un sogno significa non eseguire le proprie preghiere obbligatorie o essere privi di qualsiasi bisogno o di un reddito che elimina la necessità di chiedere qualcosa agli altri, o potrebbe significare pentimento dal peccato. Se una mano e i talloni vengono tagliati in sogno, significa corruzione nella propria vita religiosa o abbandono dei circoli spirituali, oppure potrebbe significare essere sterile o essere liberato dal dovere di crescere i figli. Tagliarsi il naso o l’orecchio in un sogno significa una punizione per un crimine, oppure potrebbe significare povertà o mancanza di notizie di qualcuno. Tagliarsi la lingua in sogno significa invalidare la propria argomentazione o prova, oppure potrebbe significare impedirgli di chiedere qualsiasi cosa. Se uno si vede smembrato in un sogno, significa che intraprenderà lunghi viaggi, o che i membri della sua famiglia si disperderanno in luoghi diversi, oppure potrebbe significare recidere i propri legami di sangue o pagare una penalità. (Vedi anche Decapitazione | Rottura dei rapporti)…

…(Cortesia) Se una persona rispettata vede se stessa mostrare cordialità e gentilezza verso le persone umili in un sogno, significa auto-degrado, perdita di status, licenziamento dalla propria posizione, povertà e bisogno dell’assistenza altrui….

…Sognare che qualcosa ha un cattivo odore simboleggia la tua sensazione che una situazione non mi sembri giusta. Avversione o cattivi sentimenti. Il sogno di altre persone rendendosi conto di qualcosa di disgustoso che non si può simboleggiare l’indifferenza alla percezione altrui del bene e del male. Non pensi che ci sia qualcosa che non va quando lo fanno gli altri….

…In sogno, vedere qualcuno o se stessi portati al patibolo per essere impiccati significa malizia, rallegrarsi per le disgrazie altrui, fama o forse potrebbe significare salire sul posto. Di conseguenza, se la propria condizione nel sogno non cambia in peggio, allora il suo sogno potrebbe significare calunnia o maldicenza, a meno che la sua punizione non sia considerata per un crimine commesso nel sogno, allora il sogno significa soddisfare i propri debiti….

…(Barista | Barman | Bevande | Venditore di sorbetti | Venditore di sciroppi) Un barista in un sogno rappresenta un venditore di sciroppi o un venditore di sorbetti. Tutti organizzano il loro bar con bottiglie colorate e bicchieri di diverse dimensioni. Le loro bevande variano tra il dolce e l’aspro, il freddo e il caldo o il secco. Un barista in sogno potrebbe anche rappresentare un artigiano nel suo negozio, un uomo d’affari nel suo ufficio, un confidente, o qualcuno che svela i segreti e le difficoltà altrui per un prezzo, o uno che mantiene un segreto per un prezzo….

Una baia in un sogno rappresenta un uomo e una donna che hanno il compito di custodire e proteggere i segreti personali, i beni o il denaro altrui.