(Vedi Mulino)

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Il cowboy in un sogno denota virilità, potenza e forza. Il sogno mostra in grado come si è per voi per controllare gli aspetti selvaggi della personalità.

…Il sogno con una decalcomania simboleggia il desiderio di sentirsi bene di essere notato da altri che fanno qualcosa di meglio o più veloce. Negativamente, una decalcomania può essere un segno che tu o qualcuno che conosci è molto preoccupato per l’esibizionismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre mettere una decalcomania su un’auto da corsa. Svegliandosi osservò suo padre molto malato illudersi di dimostrarsi mostrare con un grande progetto di vita che era fisicamente incapace di fare….

(Vedi Mungitura)

…Perdersi in un campo di mais simboleggia la perdita nell’immensità o nella abbondanza di una situazione. Potrebbe aver perso il suo scopo originale, cuscinetti o intenzioni. Potresti essere sopraffatto da possibilità, opportunità o opzioni. Si può sentire che c’è un sacco di una buona cosa. Esempio: Una donna sognava di trovarsi in un campo di grano che era in fiamme. Nella vita reale, il tuo matrimonio stava finendo. Il campo di grano riflette l’abbondanza di amore e sostegno che ha ricevuto dal rapporto sessuale che sentiva non sarebbe mai finita….

In un sogno, un cammelliere rappresenta un manager, una guida, un marinaio, il capitano della nave, i viaggi o la morte di una persona malata.

Al sogno della graffetta, denota la necessità di cure. Forse dovresti prestare più attenzione alle relazioni in cui ti trovi, altrimenti le cose si dissime. Assicurati di essere tu quello che ha il controllo.