…(Amato | Innamorato | Miele | Ostaggio | Amante | Amore platonico) L’amore in un sogno significa prove e tentazioni. Se uno fa qualcosa che ama in un sogno, significa che si impegnerà in un atto che non ha limiti. Se un uomo dice a una donna: ~Ti amo~ in un sogno, significa che la odia davvero. Se uno vede se stesso indulgere e soddisfare ogni desiderio che ha e senza sentire alcuna restrizione nel sogno, significa che si allontanerà dal sentiero di Dio e vivrà una vita corrotta. L’amore in un sogno significa anche angoscia, preoccupazioni e dolore. L’amore in un sogno rappresenta anche la capacità di esprimere qualcosa. Altrimenti, potrebbe significare che si tiene per sé. L’amore in un sogno significa anche prove e fama che incorrono nella compassione delle persone per la persona innamorata. L’amore in sogno significa anche povertà, malattia e morte. In effetti, la morte in sogno potrebbe anche significare amore, o vivere lontano dalla persona amata o la vita dopo la morte. Bruciare nel fuoco in un sogno significa anche amore. Entrare in paradiso in un sogno significa anche amore e entrare nel fuoco dell’inferno in un sogno significa separazione dalla propria amata. Desiderare la persona amata in un sogno significa disattenzione, e l’amore in un sogno indica anche la corruzione nella vita religiosa o la perdita di denaro. Amare qualcuno in Dio in un sogno, significa misericordia tra le persone. Altrimenti, amarsi per interessi personali in sogno significa una relazione che finirà con un tradimento o potrebbe significare un matrimonio senza il consenso della famiglia. Fingere di essere innamorati nel proprio sogno significa allontanarsi dal sentiero di Dio. Se una persona esperta o uno studioso finge di essere innamorato in un sogno, significa che ingannerà le persone con le sue presentazioni elaborate e contraddirà i loro standard. (Vedi anche smaltato | Miele | Leccare | Fingere)…

(Vedi Corteggiamento | Poeta)

…Il sogno dell’amore, dell’essere innamorati, suggerisce sentimenti intensi portati da una relazione di veglia. Implica felicità e appagamento con ciò che hai e dove sei nella vita. D’altra parte, potresti non avere abbastanza amore nella tua vita quotidiana. Naturalmente, abbiamo anelato al senso di appartenenza e di essere accettati. Sognare e vedere una coppia innamorata o esprimere amore l’uno all’altro, indica di fronte molto successo per voi. Sognando che il tuo amico è innamorato di voi può essere uno dei desideri. Forse hai sviluppato sentimenti per il tuo migliore amico e ti stai chiedendo come si sente. Sei così preoccupato per questi pensieri che è evitabile che trovi la tua strada nella tua mente sognante. D’altra parte, il sogno può anche suggerisce che hai accettato alcune qualità del tuo migliore amico e incorporato nel tuo personaggio. Sognare che si sta facendo l’amore in pubblico o in luoghi diversi, si riferisce a un problema o bisogno sessuale evidente. Il tuo sogno potrebbe dirti che devi esprimerti più apertamente. In alternativa, rappresenta la loro percezione della propria sessualità nel contesto delle norme politiche e sociali. Potresti mettere in discussione i tuoi sentimenti riguardo al sesso, al matrimonio, all’amore e ai ruoli di genere….

…(Amore | Povertà) Vedere se stessi infiammati damore per qualcuno in un sogno rappresenta angoscia, avversità, cecità, sordità o notorietà. Un caso del genere può attirare la compassione delle persone. Se un malato si vede in un sogno infiammato dall’amore, può significare la sua morte. Il fuoco in un sogno significa anche amore. L’amore in un sogno significa anche disattenzione e mancato rispetto dei propri obblighi religiosi. Significa anche perdite finanziarie, perdita di un figlio, divorzio, disprezzo dei propri amici, fame, viaggi, malattie o pericoli. Innamorarsi di Dio in un sogno significa una forte devozione e certezza. Fingere di essere innamorati nel proprio sogno significa allontanarsi dal sentiero di Dio. Se alla fine uno raggiunge la sua amata con gli amici nel sogno, significa che le avversità possono colpirlo o influenzare la sua amata. (Vedi anche Amore)…

(Vedi uomo elefante | Amore)

…Il sogno di essere innamorati o sentire l’amore simboleggia una situazione nella tua vita che è sempre buona. È possibile che si verifichino nuovi risultati trovati o sicurezza finanziaria. Il sogno di essere innamorati di qualcuno in cui non sei coinvolto nella vita reale simboleggia il tuo forte attaccamento e l’accettazione di una qualità in te stesso che vedi quella persona. Può anche essere la rappresentazione di forte connessione o comfort con una situazione che si sta verificando. Il sogno di essere innamorato di qualcuno con cui sei coinvolto nella vita reale può riflettere i tuoi sentimenti per quella persona, o il tuo forte attaccamento e l’accettazione di un tratto di personalità sono diventati a tuo agio. Il sogno di essere innamorato di un membro della famiglia può riflettere sia i tuoi sentimenti per quella persona che se ti piace qualcosa che ti sta succedendo. Il sogno di essere innamorati di qualcuno di cui sei innamorato o ha una cotta su può simboleggiare un desiderio potente per quella persona. Potresti non credere di avere questa persona, o forse temere mai di averle. Questo vale anche per le celebrità crushes. Essere appassionati di celebrità non hai alcuna attrazione per nella vita reale simboleggia il tuo forte attaccamento o l’accettazione di una certa qualità in te stesso che vedi in questa celebrità. Può anche essere la rappresentazione di quanto ti piace qualcosa che ti sta accadendo. Essere appassionati di persone che riconosci, ma non avere alcuna attrazione fisica per simboleggiare il tuo forte attaccamento o accettazione di qualche qualità in te stesso che vedi quella persona. Essere innamorati di uno sconosciuto simboleggia un forte attaccamento o accettazione di nuove qualità in se stessi, o nuove situazioni. Qualcosa nella tua vita può incoraggiare nuovi sentimenti, o sentimenti che non hai avuto da molto tempo. Esempio: Un uomo sognava di innamorarsi. Nella vita reale la sua attività in difficoltà ha finalmente iniziato a fare soldi….

…Il sogno di un materasso simboleggia le situazioni negative o l’incertezza con cui ti senti a tuo agio e che non sei interessato a confrontarsi o interrompere. Se un materasso che perde l’acqua indica il riconoscimento di problemi o problemi che non possono più essere ignorati….

…Il sogno con monete d’oro simboleggia sentimenti positivi di potenza o caratteristiche che è possibile utilizzare ogni volta che si desidera. Devi capire se ti piace qualcosa di prezioso. Potresti ammirare opportunità o possibilità sempre a tua disposizione. Approfittando, sapere di avere il potere o la libertà è sempre lì se vuoi. Vedere qualcun altro con le monete d’oro simboleggia che tu o qualcun altro che si diverte a notare la libertà di scelta o il potere di sperimentare ciò che vogliono. Vedere persone cattive o malvagie con monete d’oro simboleggia gli aspetti negativi della loro personalità che stanno godendo di notare che hanno il potere di fare scelte. Può riflettere situazioni di vita negative che perpetuano paure o delusioni. Potresti anche sentirti totalmente impotente a fermare qualcuno che ha più potere o risorse di te….

…Il materasso ad acqua come simbolo di sogno significa accettare i sentimenti e riconoscere i propri pensieri e atteggiamenti. Questo è un periodo della tua vita che ti permette di conoscere l’inconscio e invia il segnale. Sarete in grado di affrontare i problemi che sono legati alla sessualità e anche con sentimenti negativi come l’aggressione, spaventa….

…Il sogno di un giglio d’acqua simboleggia il desiderio. Hai il desiderio o l’ammirazione per una persona o una situazione che è sempre fuori portata. Un simbolo di sogno comune per le persone che non possono superare ex amanti o sognare cose che non possono mai accadere sicuramente….