Quando sogni di essere un Marine, un tale sogno indica la necessità di composizione, controllo e metodi nella tua vita. Se qualcuno ha portato la persona fuori dalla Marina Militare, allora significa che riceverai aiuto da qualcuno.

Vedere l’esercito si spiega come il sogno con un importante simbolismo per il sognatore. Questo sogno significa rigida autorità e repressione emotiva. È possibile intraprendere un’azione disciplinare. Se hai servito con i militari, allora questo sogno può rappresentare le nostre esperienze di vita reale e ricordi….

Il sogno della Marina simboleggia una postura rigida o un sistema di credenze in conflitto. Rifiutarsi di smettere di essere un problema di qualcun altro. Stare in qualcun altro e rifiutarsi di fare il di nuovo. Sapendo che il tuo comportamento o le tue intenzioni sono negativi mentre affronti ostinatamente qualcuno. Essere negativo a causa di una buona causa. Un atteggiamento ostinato come ultima risorsa. Negativamente, la Marina può riflettere la sua arrogante intenzione di non smettere mai di ferire o infastidire nessuno. Può anche essere la rappresentazione di una persona o di un problema che è così arrogante che si preoccupa che tu non lo interrompa mai quando sa che è sbagliato.

(Vedi mostra)

(Vedi coscrizione)

Scopri il significato di Boot Camp

(Vedi generale dell’esercito)…

…(Display | Audizione | Guardie d’onore | Ispezione delle truppe | Revisione militare | Rappresentazione | Presentazione | Ufficiale di revisione | Spettacolo) Se ci si vede in piedi davanti a un ufficiale di alto rango durante una cerimonia di revisione delle guardie d’onore o in un militare baracca in sogno, e se l’ufficiale è scontento di lui in sogno, significa che commetterà un peccato grave. Se si pensa che l’ufficiale sia soddisfatto di lui nel sogno, allora implica le benedizioni di Dio. L’ufficiale di alto rango o l’ufficiale addetto alla revisione in un sogno del genere rappresenta anche una persona compassionevole che si prende cura e che chiede spesso dei suoi amici, li aiuta a risolvere i loro problemi e li assiste in ogni modo possibile. (Vedi anche Commissione delle udienze | Tribunale inquisitorio)…

…(Chiamata | Bozza | Arruolarsi | Servizio militare | Mobilitazione) Una leva militare in sogno significa conoscenza di ciò che è buono e benefico per tutti e mostra l’uguaglianza tra i nativi della terra, i poveri e i ricchi, il parente stretto, il distinto e l’ignoto….

…Un macellaio in sogno rappresenta l’angelo della morte. Prendere un coltello da un macellaio in sogno significa ammalarsi, poi riprendersi dalla propria malattia per diventare di nuovo forti e sani. In un sogno, un macellaio rappresenta anche un uomo che provoca distruzione o malvagità, e in particolare se viene visto impugnare il coltello da taglio, o se indossa una divisa bianca macchiata di sangue. Se uno si vede come un macellaio che indossa panni puliti, rappresenta la longevità. Un bel macellaio in un sogno rappresenta un prospero culmine della propria vita, o cambiare il proprio mestiere. Se qualcuno lo guarda con disprezzo o in modo sbagliato nel sogno, significa che c’è qualcosa di illegale in ciò che vende. Se il macellaio è un uomo nel sogno, rappresenta l’angelo della morte. Qualunque sia il luogo in cui apparirà, ne subirà le conseguenze. Un macellaio in sogno rappresenta anche una persona ingiusta. In sogno, se uno vede un macellaio specializzato nella vendita di teste di animali, rappresenta un guardiano delle proprietà delle persone, o un tesoriere di un’azienda, potrebbe anche rappresentare le avversità o la morte. Se le teste degli animali non possono essere identificate nel sogno, e se hanno ancora la loro pelle, i loro capelli e stanno gocciolando sangue nel sogno, allora significa la scomparsa delle persone di conoscenza e quella conoscenza sarà divulgata selettivamente dai leader politici . Le teste di Catties qui rappresentano le persone in pericolo. Acquistare una testa di animale da un macellaio in sogno significa chiedere al proprio superiore un insegnante per una formazione speciale, un allenatore, un programma di formazione continua o un lavoro migliore. Se un macellaio massacra un animale per divertimento in un sogno, significa sospetto sulla propria posizione spirituale. Camminare in un mercato di macellai in un sogno significa avversità, sofferenze, una morte rapida per i malati, perdita di ricchezza per i ricchi, o la paura delle persone che sono sotto oppressione, o lo spavento di una persona indebitata riguardo alla sua famiglia o ai suoi beni , o le paure di una persona in attesa di una sentenza del tribunale. Si dice anche che un macellaio in sogno rappresenti la tirannia e lo spargimento di sangue. Se un prigioniero vede un macellaio nel suo sogno, significa che presto verrà rilasciato dal carcere. Vedere un macellaio in sogno significa anche sicurezza, fugare paure, protezione, silenzio, sconfiggere il proprio nemico, oppure potrebbe significare incontrare un persuasivo agente di viaggio. (Vedi anche Carne)…