Dormire in un sogno significa disattenzione o disoccupazione. In generale, dormire o sentirsi assonnati in un sogno ha connotazioni negative tranne che per qualcuno che ha paura o che si aspetta avversità o sofferenze che potrebbe provare diversamente. Questo perché il sonno abbatte tutte le paure, le annienta e vongola la propria angoscia. Dormire in un cimitero in un sogno significa una malattia. Dormire su una tomba in un sogno significa morte per una persona malata e disoccupazione per una persona sana. Dormire in un sogno significa anche stagnazione, incuria o violare i comandi di Dio, o screditare o negare le conseguenze della loro negazione. Dormire in un sogno potrebbe anche rappresentare un viaggio benedetto, come cercare la conoscenza o compiere buone azioni. Significa anche disprezzo per le attrazioni mondane, o malgrado per i suoi luccichii. Le persone che dormono in un sogno rappresentano anche annientamento di massa, morte, omicidi, aumento dei prezzi o potrebbero denotare cose di cui le persone non sono consapevoli. Se infatti le persone non sono consapevoli o incerte di qualcosa, e se le si vede in un tale stato di sonno in un sogno, significa che Dio Onnipotente rimuoverà quel cieco e loro vedranno le cose chiaramente. Se uno si vede dormire o sdraiato sulla schiena in un sogno, significa che otterrà potere e successo finanziario nel mondo. Dormire a faccia in giù in sogno significa perdere il lavoro, oppure potrebbe significare povertà. Dormire per terra in un sogno significa possedere una terra, essere una persona ricca o avere figli. Dormire per una donna non sposata in un sogno significa che si sposerà a breve. Il sonno di un sovrano ingiusto in un sogno significa un sollievo temporaneo per le persone. Dormire in un sogno significa anche intossicazione della mente, estasi, una malattia, trascurare i propri doveri, disunione, umiliazione o morte. Se il sognatore dorme sotto un albero in sogno significa avere una numerosa progenie. (Vedi anche Sonnecchiare | Dormire a pancia in giù | Sonno | Girarsi nel sonno)…

…Se sei femmina e sogni che vedi o sei un ragazzo, allora viene interpretato come mascolinità nel tuo personaggio. Forse stai sviluppando la nuova parte maschile o caratteristica del tuo personaggio individuale. D’altra parte, il ragazzo può indicare un segno di passione e desiderio. Forse hai sentimenti molto emotivi su un ragazzo della vita reale che hai in mente tutto il tempo. Egli è importante e significativo per voi. Potete essere innamorati di questo giovane e le sue idee, pensieri e concezioni sono passati nel suo subconscio. Il mondo dei sogni sta rispondendo ai tuoi sentimenti espressivi della vita reale. Inoltre, questo sogno può rappresentare che possono assumere il loro istinto materno. Se sei un maschio adulto e sogni che vedi o sei un ragazzo, allora può essere interpretato come simbolismo della tua personalità infantile. Hai la natura infantile, innocente e molto giocosa. D’altra parte, il ragazzo per un uomo può simboleggiare l’ottimismo e l’entusiasmo giovanile. Oppure avvisarti di prenderti cura dei sentimenti non è completamente sviluppato delle responsabilità. Forse la parte immatura di te stesso ha ancora bisogno di crescere. Il tuo bambino interiore potrebbe cercare di attirare la tua attenzione mostrando nel sogno come il ragazzo. Dovresti rivedere alcune parti di te stesso che devono essere riconosciute e riconosciute per lo sviluppo….

…(Ragazzo) Vedere un ragazzo in sogno significa ricevere una buona novella. Generare un ragazzo in un sogno significa preoccupazioni, fardelli o malattia, mentre dare alla luce una ragazza in un sogno significa sollievo dall’angoscia o alleggerimento delle proprie difficoltà. Portare un ragazzo in sogno significa portare dei fardelli. Dare alla luce un bambino in sogno potrebbe anche significare avere un aiutante. Un bel ragazzo in un sogno significa anche buona fortuna e vittoria sul proprio nemico. Vedere un bel ragazzo in un sogno significa che nella propria vita accadranno cose belle e piacevoli, oppure potrebbe significare soddisfare i propri bisogni. Se uno è chiamato adolescente in un sogno, significa la necessità di fare un’abluzione rituale, o che qualcosa di buono o di cattivo può aver luogo durante la veglia….

…Il sogno di dormire simboleggia una totale mancanza di preoccupazione di notare un problema o un problema a tutti. Comfort con una decisione finale o il modo in cui è una situazione. Non essere consapevoli dei problemi. Non preoccuparti di qualcos’altro, o non voler essere coinvolto. L’oscurità. Essere completamente inconsapevoli di un problema. Positivamente, dormire riflette la pace della mente o la soddisfazione con le scelte. Negativamente, dormire può riflettere l’evasione fiscale, l’ignoranza o la pigrizia. Rifiutare una situazione, una decisione o qualcosa di negativo se ti riconosci. Indulgere in un problema o non essere disposti a fare alcun lavoro più duro….

…Quando il sognatore si vede come un ragazzo, quando in realtà è una ragazza, allora il sogno simboleggia gli aspetti maschili della sua personalità. Il significato più comune di questo sogno predice che tu abbia mai incontrato un giovane uomo e che provi dei sentimenti per lui e/o abbia lasciato un’impressione significativa per te. Ci sono alcune persone nella nostra vita, avremo difficoltà a dimenticarle o smettere di pensarci, quindi può essere un buon esempio di quella volontà di incontrare ancora una volta quel ragazzo speciale. Essere tutti cresciuti e sognare di essere un ragazzo predice il lato innocente e infantile di te. Tuttavia, a volte essere infantile non è una cosa negativa, solo se non ha un cattivo impatto sulla tua vita. Se ti assumi la responsabilità e i doveri che devi fare, il sogno si distingue come un buon segno….

…Se sognate nel vostro sonno, allora un tale sogno denota la tranquillità della vostra mente. D’altra parte, il sogno può essere un’indicazione della tua incapacità di aprire gli occhi e accettare le circostanze in cui ti trovi. Quando si sogna di dormire con la persona che non conosci, dimostra che è difficile affrontare la situazione che è stata fornita da qualcuno. Quando vedo altre persone che dormono, di solito è simboleggiato ciò che senti e il modo in cui accetti gli altri. Si consideri che dormire è anche associato con la morte, quando la persona dorme non sono consapevoli di ciò che sta accadendo intorno a lui. Il nuovo inizio è anche un simbolo di sonno, il che significa che puoi ricominciare da capo, tutto dall’inizio nel momento in cui ti svegli….

…Il sogno di un ragazzo simboleggia un aspetto maschile di se stesso che si sta sviluppando o inesperto. Assertività, rabbia, dominio o insensibilità. Una parte della tua personalità o una situazione che non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale. Per una giovane ragazza il sogno di un ragazzo a cui è attratta può rappresentare il desiderio che qualcosa accada nella sua vita. Un obiettivo o un’esperienza che vuoi che ti porti….

(Vedi ragazzo)

…(Letto | Materassino) In un sogno, un materasso rappresenta il comfort o una donna. Vendere il proprio materasso in sogno significa divorziare dalla propria moglie. Se una moglie è malata, vendere il proprio materasso significa che potrebbe morire a causa della sua malattia. Se in sogno si vede un cane o un maiale dormire sul suo materasso, significa che una persona insolente ha una relazione segreta con la propria moglie. Se il materasso è imbottito di lana, cotone o piuma nel sogno, rappresenta una donna ricca. Se il materasso è di broccato o di seta nel sogno, rappresenta una donna indù. Se il colore del materasso è bianco nel sogno, rappresenta una moglie religiosa e pia. Un materasso verde in sogno rappresenta una moglie pia e religiosa. Un materasso nero nel sogno rappresenta una donna che è impegnata a fare qualcosa per diverso dal piacere di Dio. Acquistare un materasso nuovo e bello in un sogno significa sposare una donna casta e bellissima. Se il nuovo materasso è strappato o danneggiato in sogno, significa vivere con una donna empia. Cambiare il posto del proprio letto in un sogno significa divorzio. Se in sogno uno si trova nell’impossibilità di dormire sul suo letto, significa che non può avere un rapporto coniugale con la moglie, o forse potrebbe soffrire di impotenza. Se uno fa a pezzi il suo materasso in un sogno, significa che commetterà adulterio. Se in sogno vede il suo materasso posto davanti al municipio, vuol dire che potrebbe assumere un importante incarico politico. Un materasso sconosciuto in un luogo sconosciuto in un sogno significa acquistare, ricevere o ereditare un terreno agricolo. Un materasso in sogno significa anche avere un figlio. Cambiare il proprio materasso in sogno significa lasciare la propria moglie per il bene di un’altra donna. Se a uno non piace dormire sul suo materasso in sogno e preferisce trovare un altro posto dove riposare, significa che rinuncerà alla sua vita coniugale. Piegare il proprio materasso e metterlo da parte in sogno significa lasciare la propria casa per un lungo viaggio, divorziare dalla propria moglie, o evitare di dormire con lei per un motivo o per l’altro, oppure potrebbe significare la morte o del marito o della moglie. Sedersi sul proprio letto in un sogno significa acquisire autorità o gestire gli affari di qualcuno. Dormire in un sogno significa disattenzione, oppure potrebbe significare pace e tranquillità. (Vedi anche Letto)…

(Vedi Rapporto sessuale)