(Cancellieri | Consiglieri | Leader | Anziani | Uomini saggi) Vedere gli anziani di una comunità, i consiglieri di una città, i capi di un clan o gli sceicchi di una tribù in un sogno significa vittoria e lieta novella.

(Vedi Anziani)

Sognare di vedere una persona anziana rappresenta la saggezza o il potere spirituale. Prestare attenzione al messaggio o consigliare ciò che stanno portando a voi. Aiutano a fornire risposte e soluzioni per tutta la vita ai tuoi problemi e cercano di guidarti nella giusta direzione.

Il sogno delle persone anziane simboleggia l’esperienza o la saggezza di conoscere meglio. Avendo andato lì e l’ha fatto. Rivivere una situazione simile. Buon consiglio per esperienza. Può anche essere la rappresentazione della noia con qualcosa che conosci molto bene. Le donne anziane possono riflettere l’esperienza con gli altri o essere incasinate nel sostegno. I vecchi possono riflettere l’esperienza di affermarsi o mettere in imbarazzo gli altri. In alternativa, una persona anziana può rappresentare sentimenti di essere vecchio….

Il sogno degli alieni simboleggia aspetti della loro personalità che sono sconosciuti, sconosciuti o insoliti. Un alieno può anche rappresentare una situazione nella tua vita che non puoi fare. Si può anche essere osservando, o provare cose che non sono normali per voi. Cose che possono essere difficili da spiegare o capire. Il sogno di essere un alieno simboleggia i tuoi sentimenti di essere un osservatore, di essere inaccettabile o frainteso. Potresti sentirti come se non appartenessi, o non ci si adattasse.

…Per i giovani, i capelli grigi in sogno significano dignità e potrebbero significare longevità, debolezza o povertà. Se i capelli grigi crescono nella barba e nella testa nel sogno, significa povertà. Vedere mezzi capelli grigi mescolati alla propria barba in sogno significa forza, dignità e onore. Se una moglie è incinta e se nel sogno vede i suoi capelli diventare grigi, significa che genererà un figlio. Se uno in sogno si vede strapparsi i capelli grigi dalla barba, significa che rispetta gli anziani e onora gli studiosi religiosi. Se una donna vede i suoi capelli diventare grigi in un sogno, significa l’arrivo degli ospiti, oppure potrebbe significare che suo marito sta avendo un’amante. Se un ricco vede in sogno il proprio corpo ricoperto di capelli grigi, significa grosse perdite di affari, mentre per un povero significa debiti che non può ripagare. I capelli grigi di una donna sconosciuta rappresentano un raccolto in essiccazione. Se un soldato vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua debolezza o sconfitta sul campo di battaglia. Se una persona malata vede i suoi capelli grigi in un sogno, significa la sua morte e il suo sudario. Se una persona ha paura di qualcosa poi vede i suoi capelli grigi in sogno, significa appagamento delle sue paure, o amnistia data da un governante o da un giudice che decide a suo favore. Si dice anche che i capelli grigi della donna in un sogno significhino che sarà insultata dai suoceri, o potrebbe significare il divorzio. Se i propri capelli grigi aumentano, ma includono ancora alcuni capelli neri nel sogno, significa dignità e riverenza. Se non rimangono capelli neri, significa che un rimprovero o un rimprovero si sentirà dal suo superiore. Se la barba nera di una persona diventa grigia in un sogno, significa che potrebbe fallire nella sua vita religiosa o perdere la sua ricchezza. Se uno scopre in sogno due o tre capelli grigi nella sua barba nera, significa che genererà un figlio o che qualcuno che ama tornerà da un lungo viaggio. Se i capelli del proprio petto diventano grigi in un sogno, significa che il suo cibo si guasterà. Vedere la propria barba brillantemente grigia e bella in un sogno significa onore e fama in tutte le terre. Cogliere i capelli grigi in un sogno significa anche mancanza di rispetto per gli anziani. I capelli grigi in un sogno significano anche povertà, debiti, dolore, distanza dagli altri, essere duri con gli altri o prigione. (Vedi anche Colorante | Persona anziana)…

…Una persona anziana sconosciuta in un sogno rappresenta la propria fortuna, felicità, assiduità e diligenza. Se la persona anziana sconosciuta sembra forte nel sogno, rappresenta la propria forza. Altrimenti, se sembra debole, rappresenta la propria debolezza. Qualunque sia la condizione fisica in cui si vede una persona anziana nel sogno, tale condizione si rifletterà nel proprio stato. Se una persona anziana si avvicina alla persona che ha visto il sogno, significa che qualcuno la aiuterà a raggiungere un grado lodevole. Se uno segue una persona anziana in sogno, significa che segue una buona strada. Se uno vede una persona anziana e gli dispiace in sogno, significa che dispiacerà un caro amico o rifiuterà il suo consiglio. Se nel sogno gli piace, significa che acconsentirà con un caro amico e cammineranno insieme sul sentiero per raccogliere benefici materiali oltre che spirituali. Se uno vede un raduno di persone amichevoli ma non è in grado di determinare se sono giovani o anziani in un sogno, significa che scoprirà nuove strade nella sua vita e trarrà da loro benefici materiali e spirituali. Se vede un raduno di giovani che non riconosce nel sogno, significa che si assocerà a persone ricche. Se vede un raduno di anziani che non riconosce nel sogno, significa che si assocerà a buoni amici. Se una donna vede una persona anziana che non poteva riconoscere nel sogno, rappresenta il mondo. Se un giovane si vede trasformato in una persona anziana in un sogno, significa che acquisirà conoscenza e saggezza. Ascoltare una persona anziana di bell’aspetto in un sogno significa ricevere onore e grado. Se una persona anziana si vede trasformata in giovane in un sogno, rappresenta la sua forza, ricchezza, buon vivere e una vita sana, oppure potrebbe significare perdite materiali o religiose, oppure potrebbe significare la sua morte. Se una persona anziana si vede rinascere in sogno, significa la sua morte. Se è malato, potrebbe rappresentare il suo attaccamento al mondo, e se è povero, potrebbe denotare il suo guadagno. Se una persona anziana si vede da giovane in sogno, potrebbe anche significare commettere un atto infantile o un atto poco saggio. Una persona anziana saggia in un sogno rappresenta onore, grado, dignità, ricchezza, benedizioni e longevità. D’altra parte, vedere una persona anziana in sogno potrebbe rappresentare fallimento, debolezza, sconfitta, invalidità o inerzia. (Vedi anche capelli grigi)…

…(Ponte | Ponte di pietra | Viadotto) Un ponte ad arco o un viadotto in un sogno rappresenta questioni sospette o questioni banali o preoccupazioni mondane o empie. Un ponte ad arco o un viadotto in sogno potrebbe anche rappresentare la propria moglie, oppure potrebbe significare dissipare le proprie preoccupazioni o guai. Guidare su un ponte ad arco o attraverso un viadotto in sogno significa guidare un veicolo. Un ponte ad arco o un ponte di pietra in un sogno significa anche ricchezza, lusso, longevità, una malattia, rinunciare alla propria fedeltà o potrebbe significare rompere una promessa. Un ponte ad arco in un sogno potrebbe anche rappresentare un uomo medio, un uomo saggio o un sovrano, a meno che il ponte non porti a un luogo odioso o ad un vicolo cieco. Attraversare un ponte ad arco che porta in sogno al palazzo di un sovrano significa ricevere denaro, oppure potrebbe significare sposarsi con una persona nobile. Un ponte sconosciuto in sogno rappresenta il mondo e soprattutto se collega la città con il cimitero. Potrebbe anche rappresentare una nave, o il Ponte del Giorno del Giudizio, poiché è l’ultimo ostacolo prima di raggiungere il paradiso. Se uno attraversa un ponte ad arco nel suo sogno, significa che attraverserà la dimora di questo mondo nella dimora dell’aldilà e in particolare se si incontrano anime defunte dal mondo o si entra in luoghi sconosciuti o si vedono strutture non comuni, o se un uccello lo trasporta per via aerea, o se una bestia lo inghiotte, o se cade in un fosso o vola in cielo nel suo sogno, tutto ciò significa anche riprendersi da una malattia o intraprendere un lungo viaggio, oppure potrebbe significare tornare a casa da un lungo viaggio. Se dall’altra parte del ponte si finisce in una fattoria fertile, in campi rigogliosi, o si incontra una vecchia nel suo sogno, significa denaro, benefici e prosperità. Se l’altro lato del ponte porta a una moschea nel sogno, significa che uno raggiungerà il suo obiettivo, realizzerà la sua intenzione o compirà un pellegrinaggio alla Casa di Dio alla Mecca. Se uno diventa un ponte in un sogno, significa che acquisirà ampi poteri o diventerà un’ispirazione per gli altri, o che le persone avranno bisogno della sua autorità e del suo aiuto. Attraversare un ponte di legno in sogno significa incontrare un gruppo di ipocriti. (Vedi anche Bridge)…

Il sogno di una sedia a rotelle simboleggia la dipendenza emotiva o psicologica. Qualcosa di cui pensi di aver bisogno o di sentirti di non poter funzionare senza, una situazione potrebbe averti lasciato perderti, impotente o impotente. Qualcosa nella vostra vita che potete sentirvi impotenti o depressi senza, può anche essere la rappresentazione di qualcosa che avete difficoltà a lasciar andare a credere non è importante. Una sedia a rotelle è un segno che non si può fare qualcosa da soli o si dipende da alcuni fattori per lavorare. Può anche indicare le esigenze della situazione per sentirsi al sicuro. Esempio: Un uomo sognava di vedersi su una sedia a rotelle. Nella vita reale sentiva che non poteva funzionare al lavoro se una donna che gli piaceva non ci avrebbe più lavorato. Esempio 2: Una donna sognava di essere una sedia a rotelle di cui sentiva di non aver bisogno. Nella vita reale, indossava una parrucca a causa degli effetti collaterali della chemioterapia. Sentiva che aveva solo bisogno della sua parrucca con gli sconosciuti per sentirsi a suo agio.

…Il sogno, in cui hai visto un serpente, rappresenta desideri sessuali nascosti, che ce l’ha. Forse avete soppresso i desideri, che non sono stati pienamente esauditi. Il serpente è anche un simbolo di segreti e luoghi sconosciuti pericolosi o persone. Forse c’è una persona intorno a te che si comporta come un serpente – si tiene lontano da te, ma può mordere troppo profondamente e velenosamente. Considera che il sogno in cui hai visto un serpente potrebbe mostrare le tue risorse come negative e positive, per esempio, la tua capacità di essere abbastanza. Se hai catturato il serpente, dimostra che sei molto potente e in grado di figlio qualsiasi sia la situazione….