Il sogno degli omosessuali simboleggia che tu o qualcun altro che si sente bene a fare qualcosa che sanno è sbagliato o strano. Positivamente, i gay possono rappresentare un atteggiamento confortevole verso lo sfruttamento del tabù o non preoccuparsi di ciò che gli altri pensano di qualcosa che stanno facendo è visto dagli altri come diverso. Negativamente, i gay possono riflettere la consapevolezza di sé godendo di qualcosa di pericoloso o difficile da perdonare. La consapevolezza di sé godendo di fare qualcosa che può venire con conseguenze. Il sogno di preoccuparsi che qualcuno pensi che il tuo gay possa rappresentare le ansie sulle persone che pensano che ci sia qualcosa che non va in te. Puoi anche essere molto consapevole di te stesso. Esempio: Un uomo sognava in giro per gli uomini gay. Nella vita reale era cosciente di ciò che gli altri pensavano di lui prendendo un farmaco allucinogeno chiamato ayahuasca in un ritiro spirituale che gli piaceva.

il sogno del sesso gay simboleggia la mancanza di preoccupazione per qualcosa di sbagliato che sai di fare. Qualcosa non va e lo fa comunque. Avere sesso gay che non ti piace può riflettere sentimenti di essere coestati in situazioni che sai essere sbagliate o pericolose. Il sogno di essere violentato da un membro dello stesso sesso può rappresentare una sensazione di impotenza per controllare una situazione che sai essere sbagliata o pericolosa. In alternativa, un omosessuale può essere simbolico dei tuoi desideri sessuali, se sei gay, o avere curiosità omosessuale.

…Si prega di vedere l’omosessualità (Gay Sex), gay

Per capire meglio il sogno di gay, si prega di leggere le interpretazioni degli omosessuali.

…Sognare di essere omosessuale (ma non sei nella tua vita di veglia), rappresenta un’Unione con aspetti di te stesso. È un simbolo di amore di sé, di auto-accettazione e compassione. Se, nel tuo sogno, non sei a tuo agio con l’omosessualità, allora suggerisce alcune paure / ansie sulla tua mascolinità (se sei maschio) e femminilità (se sei una donna). Potresti avere qualche insicurezza nelle tue relazioni con il sesso opposto. Sognare che il ragazzo che ti piace nella vita reale è gay, rappresenta le tue ansie e paure, che non gli piacerà di nuovo. Se fosse gay, allora sarebbe più facile licenziare i suoi sentimenti per lui. E che sarebbe più facile per te dire che non hai una possibilità con lui. Su una nota a margine, è comune per i genitori in attesa di avere sogni di incontri omosessuali. Se sei omosessuale nella tua vita di veglia, allora il sogno è semplicemente un riflesso di te stesso….

il sogno di un motoscafo simboleggia la navigazione di incertezza, momenti stressanti o situazioni negative a un ritmo rapido. Potresti sentire un urgente bisogno di affrontare un problema. Si può essere cercando di superare i momenti difficili il più rapidamente possibile. Si può anche sentire fretta o premuto per tenere il passo. Nella vita reale, era un uomo gay che è stato infettato da AIDS. Stava cercando di lasciare lo stile di vita gay promiscuo il più velocemente possibile cercando la terapia e il sostegno degli amici.

Il sogno di un trucco magico simboleggia un cambiamento che si sente meraviglioso o fantastico e non richiede una spiegazione. Può anche rappresentare un cambiamento istantaneo molto potente nella tua vita che ha sfidato tutte le tue aspettative. Non credi che qualcosa abbia funzionato. Può anche essere la rappresentazione di un meccanismo di abitudine o di far fronte che risolve istantaneamente un problema. Qualcosa che tu o qualcun altro risolvete questo problema senza la necessità di ulteriori discussioni. Qualcosa che hai detto o corregge qualcosa di comemagia. Esempio: Un uomo gay sognava di vedere qualcuno eseguire un trucco magico con una catena. Nella vita reale stava notando che dire alla gente che non poteva fare nulla per il suo stile di vita gay li stava facendo più accettare di lui.

Il sogno delle pantofole simboleggia un approccio a una situazione o a un problema tutto comodo. Mi sento bene per la direzione che stai prendendo. Può anche essere la rappresentazione della fiducia con idee, credenze o piani che hai. Negativamente, è possibile ignorare i problemi o dire a voi stessi che il pericolo non esiste. Forse hai dimenticato che qualcosa è serio. Esempio: Un uomo sognava che qualcuno gli dicesse di cambiare le pantofole perché qualcuno potrebbe pensare di essere gay. Nella vita reale aveva a che fare con il fisco e mi sono reso conto che potrebbero pensare che qualcosa non va nella sua storia se è troppo fiducioso in esso. Le infradito riflettevano il suo approccio iniziale al dipartimento fiscale in vista della gravità della situazione.

…Quando vedi il tuo ragazzo, questo sogno rappresenta le relazioni tra te e il tuo altro significativo nella tua vita di veglia. Il ragazzo che ti lascia in un sogno, rappresenta teme di essere solo e single. Può anche dimostrare che desideri l’amore e l’affetto nella tua vita. Il fidanzato che è morto nel sogno potrebbe rappresentare gli aspetti rovinati della sua personalità. Forse non sei in grado di mostrare le tue emozioni e sentimenti, a causa dello stress che stai soffrendo. Se vedi il tuo ragazzo essere gay, allora questo significa che dovresti riconsiderare i tuoi sentimenti per questa persona. In alternativa, il sogno può rappresentare la mancanza di amore e attenzione che hai dal tuo ragazzo. Se hai una fidanzata o sei sposato con il tuo ragazzo, allora mostra il forte legame tra voi due. Il sogno riflette lo stato della relazione nella tua vita di veglia. Se sogni il tuo ex fidanzato e poi mostra le relazioni attuali da cui non sei soddisfatto o potresti mostrare come perdere quella persona nella tua vita perché ha giocato un ruolo molto importante in questo. Quando vedi il fidanzato del tuo amico, significa che hai la passione segreta per quella persona o semplicemente vuoi avere il fidanzato di tua scelta….

Vedi il significato delle persone gay