Se sognate di bomba atomica, per favore cercate il significato della bomba nucleare.

al sogno che qualcosa esplode, viene interpretato come tensione mentale o emotiva. Vuol dire che sei in una situazione stressante. Forse sei molto sotto pressione nella tua relazione.

Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

…Il sogno di una bomba nucleare simboleggia un evento o una situazione di vita che ti devasta o sacrifica tutto ciò in cui pensavo o in cui credevo. Di solito pensieri negativi o emozioni. Una bomba nucleare suggerisce un drammatico cambiamento di eventi, display o sentimenti. Spesso portare sentimenti di impotenza e perdita di controllo su una situazione. Qualcosa che pensavi fosse importante potrebbe essere finita. Il sogno di una bomba nucleare che non ha sparato simboleggia il potenziale, o l’aspettativa di cambiamenti drammatici o una situazione emotivamente devastante. Gli esempi potrebbero essere la morte di un membro della famiglia, essere licenziato da un lavoro, una grande vergogna, rompere con qualcuno, o grande delusione….

…Sognare o vedere le esplosioni dei sogni, significa una perdita e un malcontento negli affari. Può anche significare che le sue emozioni represse e la sua rabbia sono emerse con vigore e violenza. Se sognavi che il tuo volto si scurisse o mutilasa dall’esplosione, significa che ti troverai di fronte a accuse ingiuste e potrebbero subirne le conseguenze. Se stavi sognando e nel sogno, hai visto che sei inghiottito dalle fiamme o fatto saltare in aria da un’esplosione, evita che amici indegni violenzino i tuoi diritti e abusino della tua fiducia. Per sentire il suono di una forte esplosione, ma non si vede, significa che i vostri problemi saranno presto sostituiti con tranquillità dopo aver superato un piccolo ostacolo….

…Quando si sogna la bomba nucleare, allora che un tale sogno mostra la disperazione è in. Forse senti di aver perso il controllo e di non essere in grado di gestire la tua vita. D’altra parte, la bomba nucleare potrebbe mostrare il vostro desiderio di ripulire il pasticcio si sono circondati da, il che significa che si desidera sbarazzarsi di tutti i problemi inutili nella vostra vita. È anche possibile che stia accadendo qualcosa di molto enorme e scioccante….

…Il sogno di un’esplosione simboleggia situazioni di veglia che si sono intensificate. Situazioni esplosive, drammatiche, improvvise o intense. Negativamente, un’esplosione può essere un segno che la situazione è peggiorata molto….