Il sogno con punte di trapano di potenza simboleggia una varietà di opzioni che è possibile utilizzare per risolvere facilmente un problema o comodamente tenere qualcosa sotto controllo.

(Vedi Mulino)

Il sogno di essere in una classe di ginnastica di danza simboleggia il tuo tentativo di stare al passo con gli altri. Potresti provare a dimostrare di essere bravo come gli altri per essere in sincronia con le tue convinzioni o i tuoi valori. Esempio: Un uomo sognava di essere in una classe di ginnastica di danza. Nella vita reale stava testando per un lavoro. La classe di palestra da ballo riflette la pressione di tenere il passo con gli altri candidati e dimostrare costantemente al datore di lavoro.

Quando si vede il log Yule in un sogno, allora mostra il futuro piacevole per voi. In alternativa, il sogno può avvertirti di essere meno scettico e arrogante.

Se sei la vittima in un sogno, questo sogno è un avvertimento per essere consapevoli di queste persone con cui non va bene. Forse senti che il controllo è nelle tue mani, quindi non puoi farci niente. Se vittimizzi altre persone, allora denota la tua volontà di ferire gli altri.

…(Genere Zizyphus | Albero giuggiola | Albero di loto | Arbusti) In un sogno, questo albero genealogico dell’olivello spinoso dal clima caldo che cresce come un frutto simile rappresenta una donna nobile e generosa, o un uomo nobile e generoso. Più verde è il suo colore, più grande è una persona del genere. Vedere l’albero di olivello spinoso in un sogno significa salire in posizione, sviluppare la pietà e acquisire conoscenza. Mangiare il suo frutto in un sogno significa che si può cadere vittima di una malattia. Scalare un albero di olivello spinoso in un sogno significa depressione e avversità….

…Per vedere che l’Alveola in un sogno denota la spiacevole situazione in cui vi troverete. Forse sarai vittima di una situazione particolare….

sognando una scatola Pandora è scatola, indica la speranza. Presto, sperimenterai una volta in meglio. In alternativa, simboleggia la vostra curiosità, i vostri pensieri subconsci, e il vostro bisogno di esprimerli.

…Il sogno con una decalcomania simboleggia il desiderio di sentirsi bene di essere notato da altri che fanno qualcosa di meglio o più veloce. Negativamente, una decalcomania può essere un segno che tu o qualcuno che conosci è molto preoccupato per l’esibizionismo. Esempio: Un uomo sognava di vedere suo padre mettere una decalcomania su un’auto da corsa. Svegliandosi osservò suo padre molto malato illudersi di dimostrarsi mostrare con un grande progetto di vita che era fisicamente incapace di fare….

(Vedi Scomparsa)