…Il sogno di un gigante simboleggia un aspetto di se stesso che è imponente o troppo grande per essere ignorato. Si può essere cercando di superare un enorme ostacolo. Un problema, una persona o una sensazione che ti sta dominando. Segno che si può avere un complesso di inferiorità. In alternativa, un gigante può riflettere quanto siano potenti o padroneggiare le loro abilità o abilità. Il sogno di essere un gigante simboleggia la tua sensazione di essere più forte o migliore di altri in qualche modo. Potresti sentire che altre persone sono facili da padroneggiare o che la tua reputazione getta un’ombra sulle persone….

Che tu stia sognando in qualsiasi contesto, o che tu stia vedendo un gigante, significa una grande lotta tra te e i tuoi avversari. Questo può rivelarsi un ostacolo importante e travolgente per voi da superare. In alternativa, un gigante può essere simbolo di un problema o di una sensazione che ti sta dominando. Se dormivi e sognassi che nel sogno ti trasformi in un gigante, indica sentimenti di inferiorità.

Il sogno di una falena simboleggia una persona o una situazione che ti dà fastidio. Qualcosa con cui tu o qualcun altro avete a che fare. Nella vita reale un parente era morto. La falena riflette i suoi sentimenti su come la morte e il funerale hanno imposto nella sua vita. Un problema che non voleva affrontare, ma si sentiva costretta a farlo.

Se avete visto la falena bianca in un sogno, allora un tale sogno indica malattie e anche la perdita di persone nelle vicinanze.

(Vedi Butterfly)

Sognare e vedere un panda è interpretato come la raccomandazione subconscia per il sognatore di pensarci forse lui o lei sta avendo difficoltà a raggiungere un compromesso in una situazione di veglia. È necessario trovare una via di mezzo in modo che tutte le parti coinvolte saranno soddisfatti. In alternativa, è simbolo delle vostre qualità infantili o qualcosa che è coccolone.

(Aggrandizement | Colossal | Death | Hulk | Magnification) Se uno vede il suo corpo crescere fino a diventare gigantesco e oltre le dimensioni normali in un sogno, significa la sua morte.

Sognare e vedere che una falena è un segno interessante nel tuo sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che irritazioni e danni inconoscibili non appariranno fino a quando non sarà troppo tardi. È importante prestare attenzione ai piccoli dettagli e non perdere di vista le cose o gli altri. In alternativa, la falena può simboleggiare le sue debolezze e i difetti del personaggio.

…(Falena | Baco da seta) In un sogno, una farfalla significa ignoranza, mancanza di esperienza con le persone o inesperienza con il protocollo appropriato. Una farfalla in un sogno potrebbe anche significare amore e sacrificare la propria vita per gli altri. Una farfalla in un sogno rappresenta anche adoratori del fuoco, paura o un nemico debole che pronuncia parole grandi. Se un contadino vede le farfalle nel suo sogno, significa difficoltà e mancanza di lavoro, o acconsentire al male associandosi a compagni malvagi o facendo amicizia con donne vili. Un baco da seta in un sogno rappresenta il meglio delle persone che spendono in beneficenza dal loro meglio e che limitano il loro male, oppure potrebbe rappresentare bambini che vivono una vita breve in questo mondo, o persone che lasciano un patrimonio considerevole per i loro posteri. Un baco da seta o una farfalla in un sogno potrebbe anche significare una vita breve, la fine della propria vita, un mugnaio o potrebbe rappresentare un pittore. (Vedi anche Mago)…

Il sogno con il popolo pakistano simboleggia aspetti della loro personalità che sono molto sensibili a non essere imbarazzati o messi in ridicolo. Tu o qualcuno che vuole essere notato da altri come intelligente o uguale come una priorità. Sensibilità verso il volere dignità o rispetto prima di tutto. Negativamente, una persona pakistana può riflettere tattiche ingannevoli usate per evitare imbarazzo. Può anche essere la rappresentazione di un atteggiamento terribile verso chi non ti tratta come un pari. Esempio: Un giovane uomo sognava di vedere un uomo pakistano. Nella vita reale stava inventando una bugia gigante sul fare sesso con una ragazza, per non essere imbarazzato per essere notato come una vergine.