Il sogno di un fantasma simboleggia i problemi del tuo passato che sono irrisolti e ti fanno ancora effetto. Ricordi dolorosi, sensi di colpa, romanticismo insoddisfatto, persone che non puoi perdonare, odio, rabbia o vergogna. Un problema che ancora ti perseguita. Il sogno di essere un fantasma simboleggia i tuoi sentimenti di non essere in grado di fare quello che volevi. Qualcosa ha sacrificato il loro spirito, le loro speranze e i loro desideri e si è lasciato sentire incompleto o insoddisfatto.

in generale, i fantasmi simboleggiano aspetti di te stesso che temi. Questo può comportare un ricordo doloroso, colpa, o alcuni pensieri repressi. Potresti aver paura della morte e della morte. In alternativa, i fantasmi sono rappresentativi di qualcosa che non è più ottenibile o entro la portata. Indica un senso di disconnessione dalla vita e dalla società. Questo sogno può essere una chiamata per voi di andare avanti e abbandonare le vostre modalità obsolete di pensiero e comportamento. Se dormivi e sognavi che nel sogno si arriva a toccare un fantasma ma scompare, indica che si stanno prendendo misure per riconoscere alcuni pensieri dolorosi o repressi, anche se non si è pronti a confrontarsi completamente con loro. Sognare o vedere nel sogno, il fantasma di un parente vivente o di un amico, significa che sei in pericolo di atti di male da parte di quella persona. Sognare il fantasma, o vedere nel sogno qualcosa di simile allo spirito di una persona morta è interpretato come simbolismo di coscienza dispiaciuto per aver fatto qualcosa di sbagliato con quella persona. Forse hai un senso di colpa riguardo ai rapporti passati con quella persona in particolare. In alternativa, questo sogno può significare che si ha la sensazione di delusione e si desidera che la situazione potrebbe essere diversa.

…Vedere i tuoi figli nella vita reale in un sogno simboleggia idee, abitudini o sviluppi che vengono incoraggiati. Situazioni o aspetti della tua vita che vuoi vedere potenti o prosperare. Può anche essere la rappresentazione di un aspetto di se stessi basato sull’unica cosa che si distingue di più su quel bambino. Se hai più di un bambino nella vita reale, allora ogni bambino rappresenterà un aspetto diverso della loro vita in base ai loro sentimenti più onesti. Il sogno della perdita di un bambino simboleggia la sensazione di essere sopraffatti o allungati oltre i limiti. Destreggiarsi troppo in una volta, o far cadere la palla con qualcosa perché sei troppo coinvolto con qualcos’altro. Ottenere così impegnati in piccoli dettagli che si dimentica ciò che è più importante. Il sogno di un bambino morente simboleggia una perdita spiacevole o un cambiamento in alcune aree della sua vita che avevano potenziale. In positivo, la morte di un bambino può riflettere un problema crescente che è stato finalmente affrontato. Se sognate bambini che non riconoscete simboleggia nuove idee, o situazioni che vengono incoraggiate. Qualcosa che non si pensa prima. Negativamente, può riflettere gli oneri, le responsabilità o i problemi che devono essere curati. I bambini cattivi simboleggiano aspetti negativi o corrotti della loro personalità che vengono incoraggiati. Può anche indicare una brutta situazione o problema che si sente che sta ottenendo fuori controllo, o ti spaventa. I bambini cattivi possono anche rappresentare le credenze o le abitudini dei bambini che stanno sperando. In alternativa, i bambini possono riflettere aspetti della loro personalità che sono giocosi, giovani nel cuore o infantili nell’intenzione. Non vuoi essere coinvolto in niente di serio….

…Il sogno di annusare qualcosa riflette i tuoi sentimenti o istinti intestinali su qualcosa. I cattivi odori riflettono il dispiacere per la situazione, i cattivi sentimenti per qualcosa, o istinti intestinali che qualcosa di sbagliato. Una cosa non può sembrare giusta. Buon odore riflette sentimenti positivi su una situazione o una persona. Il tuo istinto sente che qualcosa è buono. Considerate l’oggetto che state annusando il simbolismo aggiuntivo….

…(Tomba | Tomba) Le tombe dei martiri, degli uomini santi, dei santi o dei loro santuari in un sogno rappresentano innovazione, disattenzione, intossicazione, adulterio, corruzione o paura. Vedere il santuario di un santo o di uno shaikh, o il luogo della tomba di un martire che è venerato dalle persone in un sogno significa assistere a eventi buoni o cattivi. Potrebbe anche rappresentare la stagione del pellegrinaggio, raduni religiosi, metalli preziosi, un tesoro o offerte. (Vedi anche Cupola 2 | Cimitero)…

Trampolino in un sogno potrebbe prevedere di tempi buoni e cattivi nella tua vita. Il sogno può anche mostrare le tue abilità per alzarsi e andare avanti senza le difficoltà che stanno accadendo. Chi sta saltando dal trampolino è la persona che è impavido.

…La stella di Davide (esagramma) simboleggia la lotta tra gli aspetti positivi e negativi della creazione. L’ascendente rivolto verso il triangolo che rappresenta l’aspetto negativo della creazione e il triangolo rivolto verso il basso che rappresenta l’aspetto positivo della creazione. Uscire dalla stella di David nel sogno simboleggia una lotta interiore tra gli aspetti buoni e cattivi della sua personalità. Può anche essere la rappresentazione di un confronto tra il bene e il male. Vedere la stella di un David tirare separati o separati in un sogno ha il simbolismo del negativismo nella tua vita separato da te. Può venire in un momento in cui si trovano ad affrontare esperienze spiacevoli o difficili nella vita. Tutto negativo sta affrontando tutto positivo….

…(Prato inglese) In un sogno, l’erba rappresenta la consapevolezza e le benedizioni religiose. Se uno vede l’erba crescere nel palmo della sua mano in un sogno, significa che scoprirà che sua moglie ha una relazione segreta e la troverà in compagnia di qualcun altro. Se uno vede l’erba crescere sulla sua mano in un sogno, significa che morirà presto e l’erba crescerà sulla sua tomba. Se vede l’erba crescere in un luogo dove non dovrebbe crescere, come dentro la propria casa o all’interno di una moschea in un sogno, significa un matrimonio. Se uno vede l’erba crescere dappertutto ma non si copre le orecchie o gli occhi in un sogno, significa prosperità. Se vede l’erba crescere sulle mani delle persone o galleggiare sull’acqua in un sogno, significa un buon raccolto e prosperità per tutti. Se le erbacce crescono contemporaneamente nel sogno, connotano effetti negativi. Se una persona malata vede un tale sogno, significa che si sta avvicinando alla sua morte. L’erba che cresce sullo stomaco in un sogno significa la sua morte o la sua sepoltura dopo la morte. Se l’erba cresce su tutto il corpo ma non copre la testa nel sogno, significa prosperità e ricchezza. Se l’erba copre gli occhi e le orecchie nel sogno, significa che diventerà incurante e perderà i vantaggi della sua vita religiosa. La stessa interpretazione viene data se si vedono delle piume che crescono sul suo corpo. Se le erbacce velenose crescono sul proprio corpo in un sogno, rappresentano una malattia o la morte. Poiché l’erba è il cibo del bestiame e il bestiame rappresenta la ricchezza delle persone, raccogliere e mangiare erba in un sogno significa prosperità. Se un asceta vede se stesso mangiare erba in un sogno, significa che tornerà a desiderare il mondo e i suoi piaceri e, di conseguenza, ne sarà ingannato. L’erba selvatica in un sogno rappresenta cattivi guadagni e una vita miserabile. Tagliare e vendere erba in sogno significa dissipare stress e difficoltà, oppure potrebbe rappresentare un poliziotto o un collezionista di decime. (Vedi anche Meadows | Weeds)…

Sognare di avere la nausea ha il significato simbolico di limitare la condizione nella tua vita. Il mal di mare nel tuo sogno rappresenta emozioni o sentimenti che ti trascinano verso il basso. Devi sbarazzarti di alcune circostanze nella tua vita perché in queste circostanze crea cattivi sentimenti ed emozioni.

…Il sogno di un bambino che non hai simboleggia un investimento emotivo o una speranza per il futuro in una situazione in cui sei il dominante, assertivo o insensibile. Sentimenti di protezione determinati. Facendo tutto il possibile per tenere sotto controllo una situazione. Rimanere bloccati con una decisione in cui si dispone di un leader o di controllo palo. Decidere di affermare o di essere aggressivi e ora vivere con le conseguenze o la responsabilità di tale decisione. Un aspetto maschile in via di sviluppo della tua personalità o della tua vita. Il sogno di un bambino che hai nella vita reale può rappresentare una situazione in cui ti aspetti di vederlo avere successo o prosperare. Se hai più di un bambino nella vita reale, allora ogni bambino rappresenterà un aspetto diverso di te stesso in base ai loro sentimenti più onesti. Chiediti quali qualità o sentimenti si distinguono di più con te riguardo al tuo bambino e cerca di vedere come questo può applicarsi a una situazione reale. In alternativa, sognare tuo figlio può riflettere il tuo rapporto di vita concordato con lui. I bambini cattivi simboleggiano aspetti negativi o corrotti della loro personalità che è incoraggiante. Può anche indicare una brutta situazione o un problema che stai sostenendo. Potreste sentire che la vostra aggressività o assertività si è trasformata in voi. Esempio: Un uomo sognava di vedere morto suo figlio. Nella vita reale aveva perso la sua idoneità per l’assicurazione casa, che lo preoccupava molto. Il figlio morto rappresentava l’assicurazione casa perduta che l’uomo si preoccupava di tornare. Esempio 2: Un uomo sognava di vedere suo figlio maggiore da bambino. Nella vita reale stava cercando suo figlio fuori di casa per la prima volta. Il figliopiccolo da riflettere sull’uomo proiezione di suo figlio per fare qualcosa di nuovo con la sua vita….