…Il sogno di una farfalla simboleggia i problemi che sono speciali o importanti per voi che siete sensibili a perdere. Può anche essere la rappresentazione di una paura di perdita. Potresti essere sensibile a dover cambiare qualcosa che ti piace. Le farfalle spesso rappresentano interessi personali o relazioni a cui non vogliamo rinunciare o cambiare. In alternativa, una farfalla può rappresentare qualcosa che si sente deve essere perfettamente curato o che non si vuole spaventare. Il sogno di una farfalla che vola via simboleggia il dover rinunciare a qualcosa di speciale o importante per te. Può anche essere la rappresentazione di un cambiamento che ti senti costretto a fare. Le farfalle di solito appaiono nei sogni di persone che hanno sperimentato la morte di un amico o di un familiare. La farfalla riflette i suoi sentimenti sensibili di dover lasciare la persona amata. Le farfalle tendono ad apparire nei sogni quando qualcosa in cui ti trovi emotivamente viene minacciato o criticato. Non vuoi rinunciare a qualcosa o vergognarti di qualcosa che ami. Si può avere una passione, interesse o persona che ritiene che sia importante mantenere. Una farfalla può anche indicare la critica di cose che ti piacciono, o la cura di ciò che pensano gli altri. Esempio: Un uomo una volta sognava di vedere una farfalla gialla. Nella vita reale, stava prendendo integratori vitaminici che non voleva che i suoi medici per scoprire perché temeva che gli avrebbero fatto smettere di prenderli. La farfalla riflette l’importanza che ha dato questi integratori per migliorare la sua salute e la paura di perdere questi benefici se i medici hanno scoperto su di loro. Esempio 2: Una giovane ragazza sognava di la sua casa piena di farfalle. Nella vita reale, aveva un hobby che amava e che veniva criticato. Le farfalle rappresentavano i loro sentimenti sensibili riguardo al loro hobby di essere criticati. Non voleva cambiare niente di quello che stava facendo….

…(Falena | Baco da seta) In un sogno, una farfalla significa ignoranza, mancanza di esperienza con le persone o inesperienza con il protocollo appropriato. Una farfalla in un sogno potrebbe anche significare amore e sacrificare la propria vita per gli altri. Una farfalla in un sogno rappresenta anche adoratori del fuoco, paura o un nemico debole che pronuncia parole grandi. Se un contadino vede le farfalle nel suo sogno, significa difficoltà e mancanza di lavoro, o acconsentire al male associandosi a compagni malvagi o facendo amicizia con donne vili. Un baco da seta in un sogno rappresenta il meglio delle persone che spendono in beneficenza dal loro meglio e che limitano il loro male, oppure potrebbe rappresentare bambini che vivono una vita breve in questo mondo, o persone che lasciano un patrimonio considerevole per i loro posteri. Un baco da seta o una farfalla in un sogno potrebbe anche significare una vita breve, la fine della propria vita, un mugnaio o potrebbe rappresentare un pittore. (Vedi anche Mago)…

…Se sognate di vedere o di essere una farfalla, allora un tale sogno indicano la necessità di prendere le cose più sul serio. Le farfalle sono anche simboli dell’immaginazione e della creatività del sognatore. Sono anche conosciuti come coloro che portano felicità e purezza nella vita di tutti. Forse il sogno mostra l’inconscio che la tua mente sta ottenendo il nuovo modo di pensare. Se la farfalla ha molti bei colori, allora un tale sogno indica le diverse e diverse esperienze di gioia avrà….

…(Colore | Colore baia | Marrone rossiccio) In un sogno, il colore marrone significa dignità, nobiltà, potere o potrebbe rappresentare una donna ricca. (Vedi anche Colori)…

Si prega di vedere Marrone (luce), marrone (scuro), rame

il colore marrone chiaro ha il simbolismo di un genuino desiderio di sbarazzarsi di qualcosa di negativo. In alternativa, può indicare che sei molto sensibile a non essere in grado di sbarazzarsi di qualcosa.

Marrone scuro in un sogno simboleggia l’epurazione di pensieri negativi, emozioni, abitudini e situazioni di vita. Quando lo vedi in un sogno di solito simboleggia il negativismo di cui ti stai sbarazzando o che ti stai ripulire….

…(Tan) La pelle marrone in un sogno rappresenta un’ascendenza mista. (Vedi anche Colori)…

Sognare e vedere che una falena è un segno interessante nel tuo sogno. La mente subconscia sta inviando il messaggio con il suggerimento che irritazioni e danni inconoscibili non appariranno fino a quando non sarà troppo tardi. È importante prestare attenzione ai piccoli dettagli e non perdere di vista le cose o gli altri. In alternativa, la falena può simboleggiare le sue debolezze e i difetti del personaggio.

(Vedi barba rossastra)