…Il sogno con una bottiglia di shampoo simboleggia un metodo per schiarire la mente o migliorare il modo in cui si pensa a una situazione. Adottare un approccio diverso a una situazione o a una relazione. Come si fa a scegliere di continuare a portare via cattive idee, cattive abitudini o pensiero inefficace. Crescita personale o desiderio di fare una nuova impressione sugli altri. In alternativa, shampoo può riflettere il vostro tentativo di liberare la mente di frustrazioni o mettersi nel miglior stato d’animo. Considerare come il marchio shampoo si sente per un significato aggiuntivo. Ad esempio, shampoo bambino può riflettere il desiderio di evitare di essere drammatico o serio su come si cambia la vostra mentalità come si tenta cose nuove….

…Se hai usato uno shampoo in un tale sogno mostra i pensieri che devono essere chiariti. Prendi in considerazione l’idea di fare qualche sforzo o di cambiare il tuo atteggiamento verso qualcosa. D’altra parte, il sogno può indicare la buona impressione il modo in cui si guarda e rappresenta per gli altri. Forse si sta cercando di sedurre qualcuno e utilizzando bello cercando come uno degli strumenti….

Nel sogno si vede che qualcuno sta sbadigliando, indica che hai bisogno di uno stimolo nella tua vita. Nella vita reale ti senti esausto e passivo, dimostra che hai bisogno di una sfida per muoverti emotivamente e fisicamente.

Vedere te stesso nel sogno simboleggia la consapevolezza delle tue azioni o comportamenti. Pensa a cosa stai facendo, a quanti anni hai o a quanti anni hai per un significato aggiuntivo. Esempio: Un uomo sognava di vedersi adolescente. Nella vita reale, ha dovuto fare un test che sentiva era inutile. Si lamentò troppo del test con i suoi insegnanti. Vedendo se stesso come un adolescente nel sogno riflesso, essendo consapevole di essere più interessato a sentirsi bene o a giocare con cose più interessanti.

Il sogno dei cristiani simboleggia aspetti della loro personalità che sono ossessionati dal non fare mai nulla di male. Autoconsapevolezza di non fare sempre nulla di male o di farsi notare di fare qualcosa di sbagliato. Negativamente, i cristiani nei sogni possono rappresentare la gelosia che hai fatto un errore o una cattiva scelta morale. Abbiate paura di fare qualcosa di sbagliato, o correre il rischio. Le persone o le situazioni che senti vanno troppo lontano per essere meravigliose o morali. Sentire quella famiglia è una priorità. Può anche riflettere un atteggiamento arrogante pensando che le vostre scelte positive sono le uniche che nessuno dovrebbe avere.

…(Combattimento | Competizione | Concorso | Matrimonio) In un sogno, un duello significa forza o disputa con qualcuno o interruzione, dispersione o combattimento. Un duello con le armi in un sogno significa matrimonio con qualcuno il cui carattere è simile nelle interpretazioni all’arma che uno sta portando nel suo sogno. Indossare un’armatura durante un duello in sogno significa sposarsi con una persona ricca ma ingannevole, poiché parte del corpo umano viene ricoperto durante il combattimento. Un duello con le spade in un sogno significa onore. Agitare una spada durante un duello in sogno significa farsi conoscere nel proprio campo. (Vedi anche Matrimonio | Spada)…

Il sogno della lebbra simboleggia sentimenti di notare contaminazione o perdita che non può mai migliorare. La lebbra può riflettere sentimenti su una reputazione permanentemente distrutta o una paura che diventa un paria. Nessuna speranza di esclusione o abbandono. In alternativa, la lebbra può riflettere il timore di associarsi alla cattiva reputazione di qualcun altro. Il sogno di avere la lebbra può riflettere sentimenti di essere un paria. Sentirsi permanentemente trascurato a causa di qualcosa che hai detto o fatto. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti per non farsi mai notare in una luce positiva, mai più. Sentirsi come se a nessuno importasse di qualcosa che hai detto o fatto.

…Il sogno con la barba simboleggia te o qualche aspetto della tua personalità che è assertivo, esperto, fiducioso o potente. Simboleggia anche la maturità e standard di pensiero più elevati. Una lunga barba bianca simboleggia la saggezza e l’esperienza. Esempio: Una donna sognava di farsi crescere la barba. Nella vita reale, sentivo che era molto passiva e necessaria per assumere un ruolo più assertivo con un parente….

Il sogno di qualcosa germoglia una fuga, o prendere in acqua simboleggia la perdita, delusioni o frustrazioni che possono essere distraenti. Possono farsi avanti problemi che sono stati repressi o tenuti nella Baia. Potreste anche sentire che state sprecando il vostro tempo o energia. Può anche essere la rappresentazione di una situazione incerta che sta sviando il controllo. Un rubinetto del tubo che perde simboleggia i problemi che indeboliscono la tua capacità di controllarti. Perdita, delusione o frustrazione possono distrarti. Metaforicamente, una fuga può indicare segreti rivelati.

…Il sogno con un cappello a cilindro simboleggia l’essere per farsi notare dal suo talento o dalle sue abilità. Altri che vogliono vedere quanto sia buono o di successo in qualcosa. Altri che mostrano quanto sei meravigliosa o quanto è meravigliosa la tua vita….