Il sogno della lebbra simboleggia sentimenti di notare contaminazione o perdita che non può mai migliorare. La lebbra può riflettere sentimenti su una reputazione permanentemente distrutta o una paura che diventa un paria. Nessuna speranza di esclusione o abbandono. In alternativa, la lebbra può riflettere il timore di associarsi alla cattiva reputazione di qualcun altro. Il sogno di avere la lebbra può riflettere sentimenti di essere un paria. Sentirsi permanentemente trascurato a causa di qualcosa che hai detto o fatto. Può anche essere la rappresentazione dei sentimenti per non farsi mai notare in una luce positiva, mai più. Sentirsi come se a nessuno importasse di qualcosa che hai detto o fatto.

Il sogno dei cristiani simboleggia aspetti della loro personalità che sono ossessionati dal non fare mai nulla di male. Autoconsapevolezza di non fare sempre nulla di male o di farsi notare di fare qualcosa di sbagliato. Negativamente, i cristiani nei sogni possono rappresentare la gelosia che hai fatto un errore o una cattiva scelta morale. Abbiate paura di fare qualcosa di sbagliato, o correre il rischio. Le persone o le situazioni che senti vanno troppo lontano per essere meravigliose o morali. Sentire quella famiglia è una priorità. Può anche riflettere un atteggiamento arrogante pensando che le vostre scelte positive sono le uniche che nessuno dovrebbe avere.

…Il sogno con la barba simboleggia te o qualche aspetto della tua personalità che è assertivo, esperto, fiducioso o potente. Simboleggia anche la maturità e standard di pensiero più elevati. Una lunga barba bianca simboleggia la saggezza e l’esperienza. Esempio: Una donna sognava di farsi crescere la barba. Nella vita reale, sentivo che era molto passiva e necessaria per assumere un ruolo più assertivo con un parente….

Il sogno di qualcosa germoglia una fuga, o prendere in acqua simboleggia la perdita, delusioni o frustrazioni che possono essere distraenti. Possono farsi avanti problemi che sono stati repressi o tenuti nella Baia. Potreste anche sentire che state sprecando il vostro tempo o energia. Può anche essere la rappresentazione di una situazione incerta che sta sviando il controllo. Un rubinetto del tubo che perde simboleggia i problemi che indeboliscono la tua capacità di controllarti. Perdita, delusione o frustrazione possono distrarti. Metaforicamente, una fuga può indicare segreti rivelati.

Il sogno con un piercing simboleggia qualcosa di te che ti piace farsi notare. Può anche essere la rappresentazione di qualcosa su di te che vuoi mostrare. Il sogno di orecchini o piercing auricolari simboleggia il desiderio di essere notato buono o speciale come sei. Volendo che le tue parole fossero così speciali. Il sogno di un piercing al naso simboleggia il desiderio di essere notato per quanto sei speciale per la tua intuizione o senso di direzione. Il sogno di un piercing sopracciglio può rappresentare te o qualcun altro che vuole essere notato per la tua dignità. Una situazione in cui vuoi riavere il tuo orgoglio o per mostrare quanto sia meglio di qualcun altro. Stavi cercando il riconoscimento come positivo. Il sogno con un piercing sulla fronte simboleggia il desiderio di essere notato per quanto bene il vostro giudizio era.

Il sogno degli scacchi simboleggia la personalità che si concentra sul lavorare sodo, o la sensazione che sia importante farsi notare lavorando sodo. Sentire il buon duro lavoro.

…(Combattimento | Competizione | Concorso | Matrimonio) In un sogno, un duello significa forza o disputa con qualcuno o interruzione, dispersione o combattimento. Un duello con le armi in un sogno significa matrimonio con qualcuno il cui carattere è simile nelle interpretazioni all’arma che uno sta portando nel suo sogno. Indossare un’armatura durante un duello in sogno significa sposarsi con una persona ricca ma ingannevole, poiché parte del corpo umano viene ricoperto durante il combattimento. Un duello con le spade in un sogno significa onore. Agitare una spada durante un duello in sogno significa farsi conoscere nel proprio campo. (Vedi anche Matrimonio | Spada)…

…Il sogno con un cappello a cilindro simboleggia l’essere per farsi notare dal suo talento o dalle sue abilità. Altri che vogliono vedere quanto sia buono o di successo in qualcosa. Altri che mostrano quanto sei meravigliosa o quanto è meravigliosa la tua vita….

…Il sogno degli orecchini simboleggia una qualità in noi stessi che vogliamo che gli altri ammirino e rispettino. Può essere un segno che tu o qualcun altro avete bisogno di attenzione o che vogliaessere riconosciuti. Mi piace sentire la gente parlare di te. Il sogno di toglierti gli orecchini simboleggia la sensazione di non volere attenzione o di farsi notare da qualcosa di speciale. Preferendo non essere più parlato. Il sogno dell’orecchino di cristallo simboleggia una qualità incorruttibile in te stesso che vuoi che un altro noti in te. Il sogno degli orecchini d’argento simboleggia la vita o la buona fortuna, permettendoa di essere continuamente notato da qualcosa che ti piace in te stesso. Può anche essere la rappresentazione della vostra preoccupazione circa trovare modi per essere notato o riconosciuto….

…In un sogno, una tartaruga rappresenta una donna a cui piace adornarsi e farsi notare per compiacere gli uomini. Una tartaruga in un sogno viene anche interpretata come un uomo di conoscenza, o un giudice supremo, perché è molto esperta e teme Dio tra le creature marine. In un sogno, una tartaruga potrebbe rappresentare un devoto adoratore che legge i rotoli del profeta di Dio Abraamo, sul quale sia la pace, o una qualsiasi delle sacre scritture. Vedere una tartaruga domestica in una casa o in una città in un sogno significa che le persone di conoscenza in quella località sono ben rispettate. Vedere una tartaruga che vive in una discarica, rappresenta una persona esperta che vive in mezzo a persone ignoranti a cui importa poco di imparare qualcosa da lui. Mangiare una tartaruga in un sogno significa profitti, benefici o denaro. Se uno vede una tartaruga all’interno della sua casa, o se ne possiede una in sogno, significa che trarrà beneficio dalla compagnia di una persona erudita che conosce antichi manoscritti o interpreta antichi rotoli. Se in sogno si vede una tartaruga sdraiata sul dorso, significa che c’è un uomo di conoscenza in quella città che le persone non riconoscono. Se nel sogno si vede una tartaruga ben tenuta e nutrita seduta su un broccato, significa che la gente di quella città onora i propri studiosi. Tuttavia, una tartaruga in un sogno può anche essere interpretata come inganno, inganno, spionaggio, nascondimento, malvagità e acquisizione di armi….