…(Sanguinamento | Taglio | Ferita) Una ferita in un sogno significa denaro di compensazione che verrà fuori da una ferita che si potrebbe subire, e si vedrà. Un taglio alla mano destra in un sogno significa denaro guadagnato da un’azienda di famiglia. Se la mano sinistra riceve il taglio, tali profitti verranno da una parente di sesso femminile. Se uno vede il suo piede sinistro sanguinare per un taglio, significa che guadagnerà denaro da un’azienda agricola. Se la ferita è alla schiena, tali profitti verranno dai suoi figli. Se la sua ferita inizia a sanguinare nel sogno, significa un debito che deve ripagare, anche se al momento gli è difficile farlo. Ogni ferita sanguinante in un sogno rappresenta un obbligo finanziario. In un sogno, una ferita alla testa che non sanguina è un segno che bisogna proteggere i propri soldi. Una ferita che non sanguina in un sogno rappresenta anche il riconoscimento da parte degli altri. Se un uomo autorevole viene ferito in un incidente, per cui la sua carne si squarcia e le sue ossa vengono sezionate in sogno, significa che vivrà una lunga vita per vedere la sepoltura della maggior parte dei suoi parenti. Se un generale dell’esercito vede la sua mano sinistra ferita in un sogno, significa che il suo esercito raddoppierà di dimensioni. Se la sua mano destra è ferita nel sogno, significa che l’area del suo controllo si espanderà. Se uno soffre di una ferita allo stomaco nel sogno, significa crescita della sua situazione finanziaria. Se uno è ferito alla coscia nel sogno, significa che il suo clan diventerà più forte. Se uno si vede ferito alle gambe in un sogno, significa longevità. Se un piede è ferito nel sogno, significa che la sua autorità e il suo controllo diventeranno più saldi. Se uno riceve un taglio e non esce sangue dalla sua ferita in sogno, significa che l’aggressore dirà qualcosa di vero sulla sua vittima, rappresentando la risposta che la persona nel sogno deve realizzare. Una ferita sanguinante in un sogno significa anche essere oggetto di maldicenza, anche se ciò che verrà detto è vero. Se uno vede un angelo perforargli lo stomaco con una spada, per cui pensa di essere morto nel sogno, significa che potrebbe soffrire di un’ulcera che alla fine guarirà. Se la spada infligge una ferita al collo in un sogno, significa prosperità che andrà principalmente a beneficio della sua progenie. (Vedi anche Ferita orizzontale | Chirurgia | Ferita verticale)…

…Il sogno di una ferita simboleggia lesioni emotive o imbarazzo. Qualcuno potrebbe aver detto qualcosa per ferire i tuoi sentimenti. Sentirsi danneggiati. In alternativa, sono un infortunio in un sogno che può riflettere i problemi derivanti dalle tue ricadute in una situazione. Un segno che devi rallentare. -Può anche simboleggiare un incidente, disgrazia o sfortuna che hai sperimentato. Le lesioni possono anche rispecchiare la tua paura di essere ferito emotivamente nella vita reale. Un desiderio che qualcuno o qualcosa se ne vada. Sentire un po ‘di area della tua vita cadendo a pezzi. Forse un segnale di avvertimento che è necessario rallentare o essere più cauti. Questo è comune per sognare un infortunio al momento di una malattia. Questo è molto raro, ma sogni di lesioni a parti specifiche del corpo sono stati segnalati per coincidere con problemi medici alle parti del corpo. Per esempio, una donna sognava di essere presa a pugni nelle costole e rimase un giorno di controllo medico dopo aver scoperto che una delle sue costole era stata rotta a sua insaputa. Un altro uomo sognava di essere sprofondato in gola e poi scoperto giorni dopo che aveva il cancro alla tiroide. Una donna sognava di avere il suo stomaco attaccato dai lupi e poi scoperto giorni dopo che aveva un cancro allo stomaco. Il sogno di tua madre di essere ferito può rappresentare sentimenti circa la sua capacità di prendere intuitivamente le decisioni giuste che vengono minate. La sfortuna o le scelte sbagliate sono arretrate. Il sogno di tuo padre di essere ferito può rappresentare imbarazzo che ti sono venuti a causa di decisioni sbagliate….

Se hai una ferita nel sogno, significa profonda tristezza, noia, dolore e paura di perdere i propri cari. Vuoi guarire da tutte queste emozioni negative.

…In un sogno, una ferita verticale rappresenta un’amicizia, una lode o un’unità….

In un sogno, una ferita orizzontale significa inimicizia, maldicenza e calunnia.

Sognare di essere feriti suggerisce che è necessario lavorare per guarire vecchie ferite e dolori. Devi fermarti e rallentare.

Se hai ferite sul corpo, allora un tale sogno simboleggia i risentimenti che sono soppressi dagli altri. Assicurati di lasciarli fuori e non tenerli. Assicurati di prestare attenzione alla parte del corpo e dove le ferite in cui si trova indicheranno la situazione in modo più chiaro, come le ferite che si trovano nella zona del torace, mostra le preoccupazioni che stai avendo su qualcosa.

…Il sogno di una tartaruga simboleggia un aspetto di se stesso che non vuole affatto interferenze. Non vuoi qualcuno sulla tua strada, dirti che ti sbagli o impedirti di avere la tua strada completamente. Esempio: Un uomo sognava di vedere una tartaruga ferita. Nella vita reale, era un insegnante spirituale che ha fatto una dichiarazione sul futuro che lo imbarazzava. La tartaruga marina ferita rappresentava il desiderio dell’uomo dovrebbe sempre essere rispettata mentre guidava altri che sono stati compromessi perché la gente continuava a ricordargli il suo errore di calcolo sul futuro….

Il sogno di una ferita simboleggia il male che è stato fatto attraverso il conflitto o la crisi. Ferite emotive. Conseguenze o effetti duraturi sono sensazione di una cattiva situazione o relazione. Può anche essere la rappresentazione di danni emotivi attraverso la rabbia o il combattimento. Colpevole, tristezza, rimpianto o rabbia. Potresti aver bisogno di tempo per guarire. Considera la posizione, le dimensioni e il tipo di ferita per un significato aggiuntivo.

…(Smembramento) Se uno vede se stesso essere tagliato a pezzi o smembrato in un sogno, significa che la persona che infligge tali tagli dominerà su di lui. (Vedi anche Ferita | Sanguinamento | Lesione)…